5 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

L'ipertensione può portare a complicazioni potenzialmente fatale come attacchi di cuore, reni fallimenti e colpi. Come tale, si desidera sapere dei modi naturali per abbassare la pressione sanguigna perché si vuole vivere più a lungo. Non è necessario preoccuparsi di questi primi cinque modi come difficile da realizzare poiché questi solo coinvolge alcuni cambiamenti di stile di vita semplice.



In primo luogo, si deve perdere quei chili in più e Guarda il tuo peso. Non devi soffrire di immagine del corpo emette sia come stiamo parlando di un peso corporeo sano per mantenere un corpo sano.



In realtà, mantenendo un peso sano e il girovita è probabilmente il più efficace dei molti modi naturali per abbassare la pressione sanguigna. Anche se si perdono solo 10 sterline, si sono notevolmente diminuire i rischi per l'ipertensione e le sue complicazioni.



In secondo luogo, deve esercitare regolarmente. In tal modo, si possono abbassare i livelli di pressione sanguigna da 4 a 9 mm-Hg. Si può pensare che è una minuscola quantità, ma nel contesto dell'ipertensione, è una significativa.



È possibile avviare con soli 10 minuti di camminare svelto ogni giorno. Quindi, come costruire gradualmente vostra forza, è possibile aumentare a 30-60 minuti di resistenza e cardio combinato esercizi di addestramento per la maggior parte dei giorni della settimana.



In terzo luogo, vostra dieta deve subire modifiche, se si vuole legare i primi due modi naturali per abbassare la pressione sanguigna. Vostra dieta deve constare di cuore-sani alimenti come frutta, verdura, cereali integrali, pesci e prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi. Tuo accento è quello di diminuire la quantità di grassi malsane mentre aumentando il consumo di grassi sani come omega 3. Andare sugli approcci dietetici a dieta di fermare l'ipertensione (DASH). Presto troverete che si sente e guardare bene con esso.



In quarto luogo, si deve guardare quello che si beve in bevanda alcolica. Sì, un bicchiere di vino rosso farà vostro cuore buono ma diventando un alcolista borderline non è buono. Alcune bevande alcoliche possono essere raccomandati come uno dei modi naturali per abbassare la pressione sanguigna, ma Vacci piano con queste bevande.



In quinto luogo, si deve dire addio ai vostri bastoni di sigarette e persino di fumo passivo. Lo sapevate che il consumo di nicotina genera livelli di pressione sanguigna da 10 mm-Hg un'ora dopo il primo soffio è stato inalato? Sì, in effetti, che è come offensivo a fumare sigarette di salute può essere, oltre a maggiori rischi per le altre malattie come il cancro.
READ MORE - 5 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

5 Erbe per abbassare la pressione sanguigna alta

Ci sono una varietà di prodotti di erboristeria che possono contribuire a ridurre la pressione alta. Questo articolo si rivela solo alcuni dei rimedi che è possibile utilizzare per curare il tuo ipertensione.



Biancospino - biancospino vasodilates i vasi sanguigni per consentire il sangue di fluire più liberamente intorno al corpo. In uno studio di 79 pazienti, che sono stati randomizzati a ricevere o 1200mg di biancospino estratto o un placebo per 16 settimane, è stato dimostrato che alla fine dei pazienti studio prendendo il supplemento di biancospino mostrò una significativa riduzione media pressione arteriosa diastolica.



Arjuna Bark - Arjuna abbaiare è un albero deciduo trovato in tutta l'India ed è stato usato in medicina Ayurvedica per oltre 300 anni. Diversi studi hanno dimostrato gli effetti positivi della corteccia Arjuna sulla salute cardiovascolare e senza effetti collaterali.



Aglio - aglio è un erba con una varietà di salute benefici, nessuno più così rispetto per ipertensione di interpolazione. In uno studio aglio ha dimostrato di ridurre la pressione sistolica da 20 a 30 mmHg e pressione diastolica da 10 a 20 mmHg.



Maitake - studi su animali hanno dimostrato di ridurre la pressione sanguigna potente e cholestrol abbassando gli effetti di questa erba. Gli studi hanno anche dimostrato che Maitake funghi hanno qualità di abbassamento e antitumorale di lipidi.



Achillea - Yarrow è stato trovato per contenere sostanze che sono in grado di abbassare la pressione sanguigna e lipidi. Studi hanno dimostrato che dopo l'uso coerenza di Achillea per due mesi, poi pressione arteriosa sistolica e diastolica diminuiti notevolmente.



L'ipertensione arteriosa è un killer e usando le erbe in modo efficace è un ottimo modo per aiutare a bassa pressione alta e potenzialmente salvarti la vita!
READ MORE - 5 Erbe per abbassare la pressione sanguigna alta

5 Modi per abbassare la pressione sanguigna rapidamente

Per le persone con pressione sanguigna alta, farmaco a volte non è sufficiente per abbassarlo a livelli sani. Di conseguenza, essi devono trovare ulteriori modi contribuire a ridurre la loro pressione sanguigna. Incontrollata e prolungato ipertensione arteriosa può portare a complicazioni gravi; compresi, insufficienza renale, infarto e ictus. Ecco perché è necessario effettuare ogni po ' si può porre sotto controllo. Ecco alcuni modi naturali per abbassare la pressione sanguigna che sono facili da integrare nella vostra routine quotidiana.



1. Un pezzo di cioccolato fondente manterrà il medico di torno.



Secondo la recente relazione nell'ipertensione: Journal of American Heart Association, mangiare un piccolo pezzo di cioccolato scuro di tutti i giorni hanno contribuito a trasformazioni chimiche nel corpo che aiutano a dilatare i vasi sanguigni e bassa pressione del sangue. Diverse ricerche punto alla conclusione che il composto di ricchi di antiossidanti trovato in cioccolato fondente, noto come flavonoidi, hanno un effetto salutare sui vasi sanguigni così come il metabolismo del glucosio.



Notizie ancora meglio per gli amanti del cioccolato è il fatto che il cioccolato fondente contiene più flavoniods rispetto a qualsiasi altro cibo; compreso il tè verde, vino rosso e mirtilli. Un po ' cioccolato fondente è buono per voi, ma un sacco di esso non è perché cioccolato è ad alto contenuto di calorie. Inoltre, per ottenere l'effetto di cioccolato fondente di abbassare la pressione del sangue, è necessario per uno sguardo che ha almeno il 70 per cento contenuto di cacao. Cioccolato fondente è delizioso, ma a volte, può essere un po' amaro così, potrebbe essere necessario provare diverse marche fino a trovare quello che ti piace molto.



2. Potassio: Un minerale di magia.



Potassio è un nutriente fondamentale nel mantenimento dell'equilibrio elettrolitico che regolamenta la contrazione del muscolo e del cuore. Gioca anche un ruolo importante nel mantenere il corretto scambio fluido. Uno studio condotto presso la Duke University mostra che ogni giorno l'assunzione di integratori di potassio può ridurre significativamente l'alta pressione sanguigna. Afro-americani hanno mostrato la goccia più grande. La loro pressione sanguigna è andato giù quasi 20 punti, causando la speculazione che questo sottogruppo potrebbero essere particolarmente sensibile alla pressione sanguigna abbassando gli effetti del potassio.



È consigliabile che si tenta di ottenere il potassio dal cibo. Fonti alimentari di potassio includono succo di mele, albicocche, avocado, banane, legumi, barbabietole, cantalupo, carote, arance, pere, bianco e patate dolci, uvetta, salmone, sardine, anguria e bernoccoluta.



3. Acqua: Medicina di miracolo della natura



Quando il vostro corpo è in uno stato di disidratazione, la pressione sanguigna aumenterà drasticamente. In realtà la disidratazione cronica è la causa dell'ipertensione arteriosa cronica. Dr. Bathmanghelidj, l'autore di voi non siete malati, sei assetato, dice che quando il corpo è priva di acqua, cerca di tenere in mano le forniture di acqua disponibile mantenendo il sale. Quando il corpo inizia a trattenere l'acqua, invece di lasciare fluire normalmente, aumenti di pressione sanguigna. Tuttavia, questa ritenzione idrica aumentata è semplicemente una misura di prevenzione che il corpo utilizza per proteggere le cellule vitali all'interno di esso da essere totalmente disidratato. L'acqua è uno dei modi più efficaci per abbassare la pressione sanguigna.



Assunzione di acqua sufficiente e un po' di buona pura sale naturali quali il sale dell'Himalaya Crystal, equilibrerà l'assunzione di liquidi all'interno e all'esterno delle cellule. Questo può sembrare contraddittorio a quanto detto si havebeen, ma il sale è essenziale per la vita, non possiamo vivere senza di essa. Tuttavia, c'è una grande differenza tra i comuni sale trasformati in maggior parte delle persone sono abituati a e la pura sale dell'Himalaya naturale che contiene 85 tracce di minerali che il vostro corpo ha bisogno. L'assunzione di sale dell'Himalaya Crystal si regolano il contenuto d'acqua in tutto il corpo e promuovere un sano equilibrio del PH.



Fanno bere una quantità adeguata di acqua un'abitudine quotidiana. Non solo sarà essere abbassando la pressione sanguigna, ma migliorerà un sacco di altre funzioni del corpo. Vi sentirete più energico e allarme, meno depresso, la pelle si illuminerà e quei dolori fastidioso e dolore andrà via.



4. Respirare profondo per il tuo cuore



Una nuova ricerca indica respirazione lenta può abbassare la pressione sanguigna, anche se praticata per pochi minuti al giorno. Fai un respiro profondo lento, espandendo il diaframma e l'addome, quindi, espirare anche più lento assicurandosi che si svuota tutta l'aria dai polmoni. L'obiettivo è quello di sviluppare un modello di respirazione ritmica lenta e profonda di meno di 10 respiri al minuto.



In un primo momento, si trovo difficile sviluppare un modello ritmico, ma come si continua a respirare in e fuori lentamente, finirà sviluppare un modello di sana respirazione. Respirazione che lentamente per qualche minuto più volte durante il giorno è un altro modo per abbassare la pressione sanguigna che molte persone trovano molto efficace.



5. A piedi è buono per voi



Molti di noi vivono una vita molto sedentaria. Ci si siede tutto il giorno al lavoro e poi, spendiamo il nostro tempo a casa di sedersi. Nel corso del tempo, questa inattività può portare a molte complicazioni di salute causate principalmente da eccesso di peso. Il ceppo di giorno per giorno in corso che mette di eccesso di peso su tutto il sistema cardiovascolare è ciò che provoca la pressione del sangue di raggiungere altezze pericolose. Esercizio svolge un ruolo chiave nell'abbassamento di pressione alta; Tuttavia, molte persone trovano difficile impegnarsi in un programma di esercizio fisico regolare a causa della mancanza di tempo. La buona notizia è che non sei necessario fare esercizio prolungato e faticoso per trarre vantaggio da esso.



Un recente studio pubblicato sul Journal of Epidemiology e la salute della Comunità ha rivelato che, come poco quanto 30 minuti di cammino tre volte alla settimana, anche se esso è stato suddiviso in 10 minuti passeggiate per tutta la giornata, era abbastanza per avere un effetto significativo sulla abbassando la pressione sanguignae la perdita di peso.



Gli 5 approcci di cui sopra sono dimostrati modi per abbassare la pressione sanguigna. Tuttavia, la coerenza è l'unico modo per trarne a lungo termine. Renderli parte della vostra routine quotidiana di stile di vita per un cuore sano e normale pressione sanguigna.
READ MORE - 5 Modi per abbassare la pressione sanguigna rapidamente

5 Cause dell'ipertensione

Alcune delle peggiori malattie conosciute dall'uomo sono silenziosi, in attesa fino a quando il danno accumulato è vita alterando o fine vita. L'ipertensione è una di quelle malattie.



Gli scienziati sono ancora conoscere tutte le cause di questo disturbo, ma molti sono disponibili per aiutarti a conoscere come vigile devi essere al fine di evitare la tragedia. Se forma in una o più delle seguenti categorie, ti consigliamo di informare il medico sia monitorare attentamente i tuoi numeri.



1) Malattie cardiache: mentre è considerato un tipo di malattie cardiache, l'ipertensione arteriosa è di solito solo un sintomo. Se avete qualsiasi forma di malattia di cuore che sei a rischio per questo sintomo a comparire. Questi problemi potrebbero essere da difetti, come una valvola difettosa o essere il risultato di indurimento delle arterie.



2) Ereditarietà: se una parente di primo grado ha questo problema, si può anche sviluppare. Un parente di primo grado si traduce in padre o qualsiasi elemento di pari livello. Se siete consapevoli del fatto che questo problema è stato tramandato su più generazioni, mantenere uno stretto controllo.



3) Forte Stress: si sarebbe difficile trovare molti cittadini degli Stati Uniti che non soffrono di stress elevato. L'economia, la disoccupazione e altri fattori pesano su tutti noi. Questo tipo di stress è solitamente di lungo termine e come tale può fare un sacco di danni. Una delle prime cose che farà è causare i vostri numeri a razzo.



4) Malattia renale: questa è una sorta di cosa inestricabile. Se hai malattie renali, si avrà probabilmente la pressione alta. Se il vostro BP è elevato, può danneggiare i reni. Ti consigliamo di tenere d'occhio su entrambi, se sei a rischio per entrambi.



5) L'obesità: vi siete mai chiesti se c'è un problema di salute che non è legato al nostro epidemia di espansione all'asse orizzontale? Essere in sovrappeso e obesi messo un sacco di oneri supplementari sul vostro cuore. Quest'onere si traduce in numeri più alti.



Di questi problemi, solo due sono le cose che tu possa fare qualcosa. Se siete sotto un sacco di stress, parlare con il medico su come alleviarlo. I suggerimenti probabilmente spazieranno da esercizio a farmaci. Se desiderate per mezzi più naturali, un medico abilitato alle erbe può aiutarvi in quel reparto.



L'obesità avrà più tempo e sforzo. Si richiede inoltre un viaggio dal medico e potrebbe anche essere necessario consultare un nutrizionista. Che vi aiuterà a progettare un programma di perdita di peso che si inserisce la vostra salute e come miglior si può il vostro stile di vita. In entrambi i casi, assicurarsi che a dire il medico circa tutti gli altri sottostanti problemi di salute e se sei a rischio per altre cause. Non dimenticare di menzionare qualsiasi farmaci o integratori che si prende al fine di evitare interazioni farmaco/erba.
READ MORE - 5 Cause dell'ipertensione

5 Cause di ipertensione - sei a rischio?

Persone spesso di ricerca per scoprire le cause dell'ipertensione, ma in realtà dovrebbe essere alla ricerca di fattori di rischio. Purtroppo, scienza non è stato in grado di mostrare le specifiche cause identificabili di ipertensione arteriosa. Sono stati identificati diversi fattori di rischio che lo rendono più probabile per una persona di sviluppare problemi di pressione sanguigna. Alcuni di questi sono fuori dal vostro controllo, ma la maggior parte dei fattori di rischio può essere ridotto, una volta che sai quello che sono.



L'età è un fattore di rischio che ovviamente non può controllare. I più anziani si è, maggiore sarà la probabilità che si svilupperà problemi di pressione sanguigna. Secondo l'American Heart Association, la più probabile età per gli uomini ad avere problemi è tra i 35 e 55 mentre il rischio di una donna è maggiore dopo la menopausa.



Gara è un fattore, anche se non è chiaro perché. Studi hanno dimostrato che gli afro-americani diventano ipertesi più spesso rispetto caucasici e che è di solito in età più giovane.



Ereditarietà è uno dei maggiori fattori di rischio. Se i tuoi genitori o altri parenti stretti hanno la condizione, si è molto più probabile per svilupparlo, pure.



Essere in sovrappeso aumenta le possibilità di sviluppare la malattia, in particolare quelli con un indice di massa corporea di 30. 0 o superiore.



Vivere una vita sedentaria aumenta anche i rischi. In generale, coloro che non sono attivi peserà di più rispetto a chi esercita regolarmente, per dirne una, ma anche se non si è in sovrappeso, i rischi sono ancora più elevati da essere inattivo.



Chiaramente quei primi tre fattori - età, razza ed ereditarietà - sono incontrollabili, ma è possibile controllare il tuo peso e aumentare il vostro livello di attività. Ci sono altri fattori di rischio, pure, che sono all'interno del controllo, ma quei due sono quelli più pericolosi.
READ MORE - 5 Cause di ipertensione - sei a rischio?

5 Fondamenti di base circa dieta per ipertensione arteriosa

L'ipertensione arteriosa è una malattia che è in continuo aumento. Si tratta di malattia che si trova negli adulti, così come nei bambini. Se siete affetti da ipertensione arteriosa è necessario per voi di prendere un trattamento adeguato. Si dovrebbe cercare di controllare la pressione arteriosa alta quanto prima. Se sei un paziente di alta pressione sanguigna, allora si dovrebbe preferiscono prendere dieta equilibrata. Ciò contribuirebbe a controllare la pressione sanguigna. I seguenti punti 5 vi aiutano a controllare la pressione sanguigna alta:



1. Mangiare cibo grasso basso



Ipertensione arteriosa dieta vi aiutano a ridurre o prevenire l'ostruzione delle arterie, contribuirebbe anche ad aumentare il colesterolo e anche che vi aiutano a perdere peso. Grassi o grassi liberi prodotti a bassa sono considerati la dieta ideale per i pazienti di ipertensione arteriosa. Sondaggi mostrano che potassio alto e basso contenuto di sodio in frutta e verdura che guiderà per controllare la pressione arteriosa alta.



2. Evitare di avere sale



Salata meno dieta è considerata la migliore dieta di ipertensione arteriosa. Ci sono molte persone che consideravano salata meno cibo come gusto meno cibo. Se si desidera aggiungere qualche gusto al vostro alimento, è necessario aggiungere alcune spezie per il cibo.
Ci sono alcuni consigli che sarebbero utile per la dieta di ipertensione arteriosa. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che sarebbero utile per alta pressione sanguigna dieta.



3. Prendere il cibo igienico



Si dovrebbe preferiscono prendere il cibo igienico. Si dovrebbe preferisce acquistare verdure gratis sale ed evitare l'assunzione di cibo come olive, senape di carne e altri.



Dieta ha un effetto sul livello della pressione arteriosa. Quindi, è importante per mangiare una dieta sana che vi aiutano a controllare la pressione arteriosa alta.



Se siete un paziente di alta pressione sanguigna, si dovrebbe evitare sale di presa. Se prendete sale nel vostro cibo, quindi potete affrontare alcuni problemi in futuro. Se non prendete sale, poi sarebbe d'aiuto è possibile controllare la pressione sanguigna alta. Non dovreste avere pizza e cena congelato. Si dovrebbe sempre preferiscono prendere i pasti freschi.



4. Minerali fare la differenza sul corpo



Evitare quanto più possibile di sale. Se c'è carenza di minerali nella vostra dieta può avere un effetto sul vostro corpo. Può aumentare la pressione sanguigna. Se c'è carenza di minerali nel vostro corpo, quindi può avere un effetto sulla vostra salute o può avere un effetto sul vostro corpo.



5. Consultare il proprio medico



Prima di apportare eventuali modifiche nella vostra dieta, si dovrebbe cercare di consultare il vostro medico. Possono dare alcuni consigli per la dieta di ipertensione arteriosa. I medici si darebbe migliori consigli per la vostra dieta.
Se volete rimanere in buona salute, quindi questi consigli vi aiutano a rimanere in buona salute e che vi aiutano a controllare la pressione arteriosa alta.
READ MORE - 5 Fondamenti di base circa dieta per ipertensione arteriosa

4 Modi per aiutare a mantenere i livelli di pressione sanguigna sani

Vita in questi giorni è tutto correndo qua e là, con poco tempo per adeguato esercizio fisico o il tempo per preparare un pasto sano equilibrato. Ci stiamo tutti pieni d'ansia e stress mentre ci sforziamo di soddisfare ogni giorno il nostro lavoro e impegni familiari. Il risultato è che qualsiasi tempo libero che abbiamo è speso "relax" a casa davanti alla televisione con un pasto pronto o da asporto e una birra. Prendendo tutto questo in considerazione non è davvero una sorpresa che ci sono un gran numero di persone che soffrono di ipertensione arteriosa e correlate a malattie. I principali fattori che portando a questa condizione di pericolo di vita sono principalmente di dieta e stile di vita è possibile tuttavia che può essere ereditaria.



È molto importante che, se siete tra i fortunati che hanno sangue sano di pressione che si adoperino per fare tutto quanto in suo potere per mantenerlo. Controllando i fattori principali nella vita che possono essere le cause di ipertensione arteriosa questo dovrebbe essere realizzabile.



Così quali fattori di stile di vita dobbiamo prendere in considerazione? Qui ci sono le aree più importanti da affrontare:



1. La dieta è probabilmente uno dei fattori più importanti nel mantenere la pressione sanguigna sana letture. Siamo tutti colpevoli di mangiare piatti pronti, fast food e Take Away, perché sono di facile e veloce. La verità è che essi sono di solito pieni di sale, grassi saturi, zucchero e ogni sorta di additivi. Se queste consumiamo regolarmente cominceranno a influire negativamente sulla nostra salute. Il problema più grosso è che questi alimenti spesso promuovono l'obesità che di per sé può aumentare le possibilità di ipertensione arteriosa. Il sodio in sale che spesso si trova in alti livelli è anche un fattore che contribuisce enorme. Una dieta equilibrata dei pasti preparati al momento ricchi di antiossidanti, acidi grassi omega 3 e integrale che aiutano a mantenere la pressione del sangue sana. È inoltre consigliabile che assunzione di alcol è ridotto al minimo.



2. La mancanza di attività fisica è un modo sicuro per aumentare il peso del nostro corpo. Sempre più persone passano la maggior parte della loro giornata di lavoro seduto alla scrivania con poco o nessun esercizio che non fa nulla per mantenere un sano sistema circolatorio. Se questo è il caso di prendere una passeggiata durante la pausa pranzo invece di mangiare un panino alla scrivania è un buon punto di partenza. Per mantenere la pressione del sangue sana è fondamentale che noi facciamo il tempo per qualche forma di esercizio fisico, forse andando per una nuotata o riprendendo da jogging o semplicemente fare una passeggiata di 2 o 3 volte a settimana. Esercizio anche è veramente bravo a alleviare lo stress, che è anche un fattore le cause dell'ipertensione arteriosa.



3. È un fatto medico ben documentato che il tabacco da fumo in qualsiasi forma è grave pregiudizio alla salute e delle principali cause di malattie cardiache. Se si desidera evitare tali problemi di salute è nel vostro interesse a rinunciare al più presto possibile.



4. Assicurare che una quantità giornaliera adeguata dei nutrienti come magnesio e potassio sono preso può essere utile nella lotta per la pressione del sangue sana. Altri rimedi naturali come sedano, che è un diuretico naturale e l'aglio in forma di capsule libero odore possono essere anche di qualche beneficio.



Uno stile di vita sano è un "must" quando si tratta di mantenere la pressione del sangue sana. Prendendo i suggerimenti di cui sopra a bordo si possono essere in grado di evitare la malattia grave e regolari visite dal medico.
READ MORE - 4 Modi per aiutare a mantenere i livelli di pressione sanguigna sani

4 Più comunemente prescritti farmaci di ipertensione arteriosa

L'ipertensione o pressione alta come è più comunemente noto non è una condizione che può essere ignorata. È in realtà uno potenzialmente pericolosa per la vita malattia. Quando un medico controlla la pressione sanguigna, se la lettura sistolica è 160 o maggiore e la lettura diastolica è 100 o più questo è classificato come ipertensione di fase 2. Quando questo viene diagnosticato ipertensione arteriosa farmaco deve essere prescritto di abbattere le letture. In molti casi 2 o più tipi di farmaci possono essere richiesto per ottenere una sufficiente riduzione letture.



Il primo dei farmaci di alta pressione sanguigna a essere prescritto è di solito un farmaco diuretico che aiuta il corpo ad espellere qualsiasi ulteriore fluido e sodio che la parte componente di sale più associato ha sollevato la pressione sanguigna. Questo dovrebbe aiutare abbassare la pressione sanguigna. Questo tipo di droga è spesso usato per trattare la pressione del sangue alta fase 1 meno grave, anche. Tuttavia, i pazienti con la fase 2 molto probabilmente avrà bisogno di altre droghe che sono disponibili in varie forme di farmaci. Di seguito sono 4 diversi tipi di farmaci che possono essere prescritto:



1. Beta bloccanti - queste sono uno dei farmaci più comunemente utilizzati (ipertensione). Riducendo i segnali inviati al cuore e vasi sanguigni dal sistema nervoso si abbassa la pressione sanguigna.



2. Ace-inibitori - impedendo il corpo finita la produzione di ormone che rende i vasi sanguigni del contratto e invece loro mantenimento in uno stato più rilassato nuovamente la pressione del sangue è ridotto.



3. Calcio antagonisti - farmaci di questa natura impedire calcio da sempre nelle cellule del cuore e vasi sanguigni così rilassante i vasi sanguigni e riducendo la pressione arteriosa alta.



4. Angiotensina antagonisti del recettore - come il nome suggerisce questo farmaco impedisce l'angiotensina ormone da avere alcun effetto sui vasi sanguigni e consentendo loro di ampliare.



Letture molto alta pressione sanguigna come con quelli osservati nei pazienti con ipertensione arteriosa di fase 2 devono essere trattati immediatamente con il farmaco di recitazione veloce in modo che letture abbassato riducendo così il rischio di complicazioni spiacevoli. Come affermato in precedenza il modo più efficace per raggiungere questo obiettivo è spesso con una combinazione di farmaci.



Trattamento sarà spesso più intenso e di maggiore urgenza se il paziente ha altre patologie correlate per la storia precedente esempio di un precedente infarto o ictus, infarto o forse la malattia renale e ci sono altri. Questo è perché il rischio di sviluppare qualsiasi di questi pericolo di complicazioni e qualsiasi di queste condizioni di vita è aumentato considerevolmente dai livelli di aumento della pressione sanguigna.



La giusta combinazione di ipertensione arteriosa farmaci dovrebbe dare la protezione del paziente contro complicazioni, come ictus, infarto, insufficienza renale e insufficienza cardiaca. Tuttavia, questo può significare la necessità di ancor più altre droghe spesso con forse 3 o più essere prescritto in una sola volta per affrontare la condizione di pazienti. Il trattamento può essere simile per chi soffre di ipertensione fase 1. I pazienti con angina possono essere dato beta bloccanti per ridurre il disagio e dolore toracico o forse gli ACE-inibitori e un diuretico può essere prescritto nel tentativo di ridurre il rischio di un ictus o un attacco di cuore a coloro che soffrono di problemi renali e diabete con ipertensione.



Ogni paziente ha un unico insieme di circostanze e trovare la giusta combinazione di farmaci di alta pressione sanguigna, che sono più efficaci potrebbero volerci un po' di tempo. È fondamentale, tutti i farmaci prescritti per questa condizione sono presi come da indicazioni dal medico e su base regolare e non devono essere interrotto in qualsiasi circostanza o le conseguenze potrebbero essere fatale!
READ MORE - 4 Più comunemente prescritti farmaci di ipertensione arteriosa

4 Comuni cause di ipertensione arteriosa

La domanda numero una nella mente di molte persone, quando essi sono diagnosticati con un problema di pressione sanguigna è ciò che essa ha causato? Che ci crediate o no, ci sono varie cause di ipertensione arteriosa. Le top 3 cause sono:



1. L'obesità. È più sovrappeso di una persona, hanno più probabilità di svilupparla. In realtà, si hanno un rischio maggiore di 50 a 300% per ipertensione rispetto alle persone che sono ad un peso corporeo normale.



2. Lo stress. Lo stress è delle principali cause. Quando si è sotto stress, per qualsiasi ragione il corpo può reagire da elevare i livelli di automaticamente.



3. Ereditarietà. Se si dispongono di membri della famiglia che hanno questa condizione medica sarà più a rischio per lo sviluppo ad un certo punto della tua vita troppo.



4. Inattività. Se non si ottiene molto esercizio per che si può aumentare le vostre probabilità superiore a quello normale pressione sanguigna. D'altra parte, se si ottiene attivo e rimanere attivi si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



L'ipertensione è stato denominato il killer silenzioso di nick. Ecco perché si possono avere pericolosamente pressione e non sa nemmeno fino a quando scopre un medico. La maggior parte delle persone che hanno da lieve a moderata letture della pressione possono avere per anni prima che mostrano segni di esso. Alcuni dei segni di BP alta non diagnosticate sono dolori nella parte posteriore del collo e la testa. Inoltre, alcune persone può notare dolori nelle braccia o superiore indietro e scapole. Minzione frequente può anche essere un altro segno di ipertensione arteriosa. Questi sono solo alcuni sintomi, ci sono molti di più.



Ci sono le cause più comuni per ipertensione come l'utilizzo di pillole anticoncezionali, abuso di droga o alcool e una dieta che è troppo alta nel sale. Si può contribuire ad alleviare la paura di questo temuto condizione medica con la lettura più articoli su di esso per scoprire modi naturali per aiutare prevenire o ottenere il controllo della pressione sanguigna. Per ulteriori informazioni vedi sotto.
READ MORE - 4 Comuni cause di ipertensione arteriosa

3 Modi per calcolare la frequenza cardiaca

Frequenza cardiaca massima è una guida di riferimento importante per misurare il successo di allenamento. Per molti anni, noi abbiamo tutti stati condizionati a utilizzare la formula più semplice disponibile. Ecco la formula 220 meno la tua età.



Da lì è stato facile calcolare il vostro lavoro corretto fuori zone moltiplicando semplicemente il primo numero della percentuale a che si voleva essere. (MHR x 0,5-0,7 o più a seconda della intensità desiderata). Tuttavia, questo non è tutto ciò che preciso a causa di un livello di forma fisica e dimensione del corpo o di altri fattori.



Veramente sapere il tuo HR massima, è davvero necessario rivolgersi a un impianto di prova dove possono potete collegare fino a macchine diverse e voi lavorare fuori, fino a cadere dall'esaurimento. Quindi essi possono determinare la frequenza cardiaca massima.



Per la maggior parte delle persone questo è impossibile. Un'inchiesta del motore di ricerca semplice consente di visualizzare molti metodi la gente usa per tentare di calcolare la loro massima HR (ad esempio il metodo di Karvonen di calcolo THR.)



Una volta che hai una buona idea desidera tuo HR massima è e ciò che la destinazione di frequenza cardiaca è, è necessario capire come sapere quando hai raggiunto la frequenza cardiaca target mentre lavorava. Una combinazione di uno dei seguenti metodi dovrebbe aiutarlo.



Il Test di Talk



Se si può cantare, scherzare e portare avanti, mentre si lavora, le probabilità sono che voi non funzionano fuori molto a tutti. Questo sarebbe il livello facile o una passeggiata di luce.



Se è possibile mantenere una conversazione con qualcuno, allora siete probabilmente nella gamma moderata. Se si trova il mantenimento di una conversazione impegnativo ma ancora fattibile, sei lavorava un buon hard livello e sono probabilmente masterizzazione grasso e lavorando il tuo cardio.



Se si può a malapena uscire una parola o due, o non può portare avanti una conversazione a tutti, si lavora ad un livello molto intenso e se non sei un atleta, allora questo è il livello sbagliato per voi a meno che non sei in formazione o fare qualcosa di simile a intervalli.



Tasso di sforzo percepito



Questo è simile alla prova colloquio e facilmente può essere eseguito mentre si lavora. Molti allenatori professionali utilizzano questo test frequentemente. La scala è da 1-10 con uno che è quasi in coma e su un divano o addormentati. Non stanno facendo uno sforzo a tutti.



Un tasso di tre sarebbe lavoro domestico di luce o una facile passeggiata, dire un negozio.



Un tasso di quattro-sei è uno sforzo moderato ed è dove la maggior parte dei principianti iniziano. Un tasso di sette se piuttosto difficile e probabilmente è solo per i corridori e quelli di formazione per gli eventi. Un tasso di otto-dieci è insostenibile ed è l'equivalente di schivare un pericolo o Sprint per un autobus.



Frequenza cardiaca



Indossando un cardiofrequenzimetro o cercando di prendere la frequenza cardiaca con un cronometro in mano è un altro metodo. Se avete una figura ballpark di quali sono i vostri tassi di cuore di massimo e di destinazione, è possibile prendere la frequenza cardiaca mentre era ancora in movimento e facendo l'esercizio.



Se si utilizza uno o più dei metodi precedenti per mantenere un controllo sul vostro tasso durante i vostri allenamenti e in ogni allenamento, si può misurare il successo e hanno un più efficacia-brucia grassi o allenamento cardio ogni volta.



Se si desidera ottenere il massimo fuori o vostri allenamenti e saper dire quando si è nella zona di allenamento, brucia la zona e la zona di Cardio, grassi è necessario essere in grado di calcolare la frequenza cardiaca al volo. La generale target zone per la frequenza cardiaca massima è generalmente tra il 50-80% della frequenza cardiaca massima.



Se sono appena agli inizi, un principiante a lavorare fuori, allora si dovrebbe prendere esso lento in un primo momento. Start out tra 50-60% e lentamente, sopra un paio di settimane o mesi, lavoro fino la frequenza cardiaca di destinazione al 70-80%. Inizia con l'intensità minima che si sente bene a per circa 10-20 minuti per sessione di tre o quattro giorni alla settimana.



Una volta raggiunto un certo punto, si sarà a uno a metà strada tra guru di allenamento e appena di nuovo al concetto. In generale, si desidera mantenere la frequenza cardiaca di destinazione all'incirca tra il 60-70%. Dovrebbe essere profumare 30 a 45 minuti di cardio o esercizio quattro o cinque volte alla settimana di bruciare i grassi.



Alla fine si diventa un po' inseriranno e iniziare che vogliono di più dai vostri allenamenti. In questo periodo, la frequenza cardiaca destinazione dovrebbe essere circa il 70-80% della frequenza cardiaca massima. Si dovrebbe essere eseguendo circa sei sessioni di 30 minuti di cardio a settimana o potrebbe effettuare tre sessione di 60 minuti di cardio o fat burning outs del lavoro alla settimana e spendendo la sessione tra fiamme ancora più grasso con la costruzione di resistenza e la forza muscolare.



Out-of-the-Box gruppo formazione personale
READ MORE - 3 Modi per calcolare la frequenza cardiaca

3 L'acufene e pressione arteriosa farmaci - eccezionale farmaci per il dolore di tinnito

Sei mai stato in una situazione dove si può ascoltare il proprio le contrazioni dei muscoli produce dal proprio corpo? O meglio, ti ritrovi ascoltando il sibilo, fischi o a volte il suono crepitante nel vostro orecchio? Se avete tutti questi sintomi, attualmente sta vivendo di quello che abbiamo chiamato come la sindrome di tinnito. Questa sindrome fastidiosa e irritante può essere molto grave se non trattati precocemente e potrebbe eventualmente portare a un permanente non udenti.



Le contrazioni muscolari disordine nel vostro orecchio, cambiamenti nel canale uditivo e sangue flusso e circolazione problema al tuo orecchio è ciò che sindrome di acufene causato ad accadere. Questa sindrome cade nel tipo Non-vibranti di tinnito dove è noto anche come la tappa più grave e pericolosa del tinnito. In questa fase di acufene, troverete che può essere molto difficile per te per eliminarli. Senza la prescrizione medica di destra del farmaco, si potrebbe fare anche peggio e non vuoi che questo accada.



Al fine di risolvere questo problema, nel processo di eliminare completamente, il vostro acufene ci sono alcuni farmaci che sono disponibili che possono aiutare a ridurre questo dolore. Di seguito sono i farmaci comuni che è possibile utilizzare per alleviare il dolore di acufene:



L'infame Ginkgo Biloba



Come sapete, tinnito può causata dal problema del flusso di sangue nel tuo orecchio. Con l'aiuto di Ginkgo Biloba, si rafforzerà la circolazione del sangue nel tuo orecchio e allo stesso tempo può ridurre il suono di inanellamento irritante. Il flusso di sangue senza intoppi riduce le contrazioni muscolari nelle tue orecchie e infine in grado di eliminare il dolore.



L'applicazione della medicina di tranquillanti



Il disturbo di contrazione del muscolo nel vostro orecchio è quella che causa il dolore. Interessare il muscolo timpano che potrebbe comportare il suono squillo. Prescrivendo tranquillanti, aiuta rilassante muscolare e ridurre al minimo gli effetti del suono squillo. Inoltre aiuta anche a Calmatevi dallo stress e affrontare il dolore di tinnito meglio.



Farmaci per via endovenosa di lidocaina



Questo è un altro farmaco che è molto utile nel trattamento del tuo dolore tinnito. Quando si consuma questo, aiuta a controllare il suono squillo che viene prodotta dalla pressione del sangue nel tuo orecchio. Tuttavia, un'overdose da questo farmaco può essere un serio e può produrre effetti collaterali male.



Questi farmaci per l'acufene ha dimostrato di funzionare per migliaia di persone affette da tinnito. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni nei confronti di questi farmaci. Tu sei di non applicarle senza consultare prima dal medico. È necessario sapere quale fase di tinnito sei in e quanto grave è il vostro dolore al fine di applicare tutti i farmaci di cui sopra. Detto questo, anche tener presente che tutte le persone di sopra di farmaco significava solo per ridurre il dolore e non di eliminarli completamente. Se si desidera eliminare per sempre il tinnito, sarà necessario prendere più drastica naturale approccio medico.
READ MORE - 3 L'acufene e pressione arteriosa farmaci - eccezionale farmaci per il dolore di tinnito

13 Modi per naturalmente abbassare la pressione sanguigna e alleviare l'ipertensione

L'ipertensione arteriosa, o ipertensione, è una parte della vita per milioni di americani. Ipertensione arteriosa farmaci sono uno dei farmaci più comunemente prescritti. Ma lo sapevate che effettivamente si può abbassare la pressione sanguigna senza l'uso di droghe o farmaci?



Secondo al National Heart, Lung e sangue Institute (dal 2004), pressione del sangue possono essere suddivisi in 4 segmenti.



Normale: Abbassare di 120 (sistolica) corso inferiore a 80 (diastolica) - inferiore a 120/80



Prehypertension: 120-139 (sistolica) over 80-89 (diastolica) - 120-139/80-89



Fase 1 ipertensione: 140-159 (sistolica) over 90-99 (diastolica) - 140-159/90-99



Fase 2 ipertensione: 160 o superiore (sistolica) over 100 o superiore - superiore a 160/100



Trattamento naturale mira ad abbassare la pressione sanguigna di almeno 140 oltre 90 per la maggior parte delle persone. Tuttavia, con trattamento naturale prolungato che può anche essere in grado di ottenere la pressione sanguigna indietro nel range di normalità.



Il primo passo per abbassare la pressione sanguigna è assicurarsi vostro ottenere tutte le vitamine essenziali, le sostanze nutritive e i minerali necessari per un sano sistema cardiovascolare. L'elenco che segue è un buon punto di partenza. Ho incluso solo i più importanti vitamine e sostanze nutritive, ma queste solo aiuterà moltissimo ad abbassare la pressione sanguigna. Soprattutto se siete deficcient in uno o più di essi (che, se hai la pressione alta è che probabilmente siete).



-Calcio - 1500-3000 mg al giorno.



-Magnesio - 750-1000 mg al giorno.



-Potassio - come diretto sull'etichetta



(aumentare il dosaggio di potassio se l'assunzione di cortisone o altri meds di ipertensione arteriosa)



-Coenzima Q10 e coenzima A - come diretto sull'etichetta



-Di acidi grassi essenziali (EFA) (olio di semi di lino, o olio di semi di ribes nero sono buone fonti)



-Aglio (2 capsule 3 volte al giorno)



-L-arginina - come diretto sull'etichetta



-Vitamina E - 100 UI al giorno per il primo mese, poi aumento a IU 200 al giorno
(Non prendere vitamina e se assumendo anticoagulanti)



-Vitamina C con Bioflavinoidi - 3000-6000 mg al giorno in dosi frazionate.



-Lecitina granuli o capsule - 1 tbs 3 volte al giorno prima i pasti o 1200 mg tre volte al giorno



-Complesso vitamina B - 100 mg di ogni vitamina b due volte al giorno con i pasti.



-Vitamina B6 - 50 mg 3 volte al giorno



Insieme a ottenere il corretti vitamine e integratori, loro sono una varietà di erbe e naturale rimedi che hanno da tempo dimostrato di essere efficace nel trattamento di ipertensione.



Mi raccomando Hawthorn Berry sciroppo di cuore, come ha avuto alcuni risultati sorprendenti per un sacco di persone con problemi di pressione sanguigna alta/cuore. È possibile ordinare lo sciroppo on-line. Se non riesci a trovare esso, si può solo ottenere Hawthorn berry tè o polvere, che è efficace anche nel abbassando la pressione sanguigna.



Una delle terapie più conveniente e più efficace pressione alta è Caienna. Start out prendendo 1 cucchiaino al giorno e il tuo lavoro fino a 3 cucchiaini (o più) ogni giorno. Potrete inoltre olio di germe di grano quando prendete vostro Caienna al mattino. I due in combinazione spesso forniscono grandi risultati.



Se si hanno sintomi di alta pressione sanguigna, come mal di testa e vertigini, è possibile prendere il vischio, che si è dimostrato efficacia per il sollievo di mal di testa e vertigini associati con ipertensione arteriosa.



Vostro dovrebbe anche cercare di eliminare completamente il sale dalla vostra dieta. Ciò significa che qualsiasi cosa evitare con sodio, sale, di sodio o il simbolo Na sull'etichetta. Anche evitare di bicarbonato di sodio, MSG, Aspartame e cibi ad alti contenuto di conservanti (alimenti con lunga conservabilità in generale). Si dovrebbe evitare anche grassi animali, formaggio stagionato, caffiene, alcol e tabacco (e altre droghe). Evitare di liquirizia pure, che può causare un aumento improvviso della pressione sanguigna.



Se state prendendo un inibitore MAO (una classe di farmaci di alta pressione sanguigna), evitare tutto ciò che contiene la tiramina chimica o la tirosina. Inibitori di MAO in combinazione con una di queste sostanze chimiche possono portare a un ictus.



Raccomando anche che si beve solo acqua distillata a vapore (1 oz per ogni libbra di peso corporeo al giorno).



Ridurre lo stress avrà anche un impatto immediato sulla pressione sanguigna. Si può provare la meditazione o esercizi di respirazione o semplice audio cd che sono progettati per ridurre lo stress. Ci sono molti differenti stress riducendo tecniche, alcune più in profondità rispetto ad altri. Ottenere una quantità sufficiente di sonno ogni notte, in sintonia con l'ascesa e l'impostazione del sole, è anche utile.



Se non siete già, dovrebbe sforzarsi per almeno 30 minuti di attività cardio luce (come camminare) ogni giorno.



Un colon cleanse o veloce può anche essere utile per le persone con pressione sanguigna alta, e vi consiglio di fare uno in ogni modo per i benefici di salute generale.



In sintesi, qui ci sono le cose più importanti che tu (o chiunque altro) dovrebbe fare a bassa pressione sanguigna.



1. Ridurre lo stress



2. Ottenere una quantità sufficiente di sonno



3. Integratore con quanto sopra menzionato nutrienti e vitamine



4. Prendere Caienna/grano olio di germe di ogni giorno



5. Prendere sciroppo di bacche di biancospino, tè o in polvere



6. Ottenere l'abbondanza di luce esercizio



7. Bere molta acqua distillata a vapore



8. Ridurre, o meglio ancora, eliminare completamente il sale di sodio dalla vostra dieta.



9. Evitare di prodotti chimici/conservanti/artificiale edulcoranti/stimolanti



10. Eseguire un colon cleanse o veloce 2 - 3 volte l'anno



11. Evitare di muccous che formano gli alimenti (grassi animali, formaggio, latte, ecc.)



12. Mangiare molta frutta e verdure fresche



13. Ottenere un sacco di buona fibra (supplemento se necessario).



Fuori delle tecniche/rimedi di cui sopra il 3 con i risultati più immediati e più vantaggioso sarà il quotidiano Caienna, germe di grano e hawthorn berry, nonché riducendo lo stress. Quei 4 in combinazione sono spesso abbastanza per abbassare la pressione sanguigna di una persona entro limiti accettabili.
READ MORE - 13 Modi per naturalmente abbassare la pressione sanguigna e alleviare l'ipertensione

13 Possibili cause dell'ipertensione

L'ipertensione è causato da uno dei diversi fattori. Ipertensione primaria si sviluppa, ad esempio, quando ci sono fattori predisponenti, che è il collegamento ereditario e per questo a causare ipertensione a venire altri fattori noti come fattori precipitante è necessario combinare con loro. Le cause dell'ipertensione pertanto sono illustrate di seguito:



1. Ereditarietà: Ipertensione primaria è conosciuta per l'esecuzione in famiglie. Questo può essere direttamente trasmesso dai genitori alla loro prole o dai genitori grand alle altre generazioni anche se non ci sono nessun malattie sottostante.



2. L'obesità: Aumento di peso eccessivo può anche innescare fuori ipertensione primaria. Quando un individuo comincia ad aggiungere molto peso extra lavoro viene aggiunto al cuore e il sistema è inoltre sottolineato. Questo porta a lungo termine a ipertensione primaria.



3. Stress emotivo: stress emotivo è noto a rilasciare adrenalina che aumenta il battito cardiaco, costringere i vasi sanguigni superficiali e portare ad un aumento della pressione sanguigna. Stress emotivo, se non controllata può essere una buona fonte di ipertensione primaria.



4. Un'eccessiva assunzione di sale: un consumo eccessivo di sale (cloruro di sodio) da parte di individui predisposti rende i reni per trattenere più fluida e successivamente portare all'ipertensione.



5. Nervosa attività: oltre l'attività del sistema nervoso autonomo porta anche a oltre adrenalina secrezione dalla ghiandola surrenale. Questo sistema non è sotto il controllo dell'individuo. Si sarebbe verificato se mantiene stimolando i surreni a produrre più adrenalina uno stato di ipertensione.



6. Certe droghe: alcune compresse che ordinariamente sono presi dalle donne per impedire la gravidanza sono noti per portare ad un aumento della pressione sanguigna. Altri farmaci che possono portare a ipertensione includono gli steroidi anabolizzanti e corticosteroidi.



7. Poveri esercitano: povero esercizio fisico conduce al tono muscolare poveri che fanno i muscoli per oltre rilassarsi sui vasi sanguigni periferici dati poca o nessuna possibilità di espandere.



8. Kidney disease: alcune forme di malattie renali che causano un'infiammazione dei nefroni Rene conducono al rilascio di alcuni enzimi nel flusso sanguigno che alla fine porta la costrizione dei vasi sanguigni. Questa è una delle principali cause di ipertensione secondaria.



9. Infezione tetano: l'organismo che provoca il tetano nell'uomo è conosciuto anche per rilasciare una sostanza chimica che è in grado di causare l'ipertensione. Quando infetta l'uomo, questo prodotto chimico o esotossina colpisce il cervello e il cuore, causando così l'ipertensione.



10. Attività tiroide: gli ormoni di segreti della ghiandola tiroidea che regolano le attività metaboliche. Ma quando diventa più attivo che può portare sull'ipertensione secondaria.



11.P regnancy: alcune donne sviluppano ipertensione durante la gravidanza. Durante la gravidanza non c'è generato il livello di proteine nelle urine, gonfiore delle mani e dei piedi, e c'è anche l'ipertensione. Questa condizione è solitamente indicato come tossiemia della gravidanza.



12. Il tumore dell'ipofisi: ghiandola pituitaria, che si trova nel cervello controlla le attività delle altre ghiandole nel corpo. Quando c'è il tumore dell'ipofisi che provoca la ghiandola surrenale a produrre l'eccesso di suo ormone e questo alla fine risultati nell'ipertensione.



13. Feocromocitoma: Questa condizione che è il tumore del midollo surrenale conduce per la produzione di adrenalina in tal modo propiziare la costrizione dei vasi sanguigni periferici aumentando così la gittata cardiaca. Questo a sua volta porta a ipertensione secondaria.
READ MORE - 13 Possibili cause dell'ipertensione

10 Domande sono più chiesto circa i cani in calore

1. Che cos'è il calore?



Calore è più propriamente chiamato il ciclo estrale. Durante questo ciclo, cani femmina possono rimanere incinti. È equivalente alla mestruazione umano.



2. Quali sono i sintomi?



Le femmine sanguinano dalla vagina talvolta con gonfiore della vulva e aumentato la minzione. Non aspettatevi sanguinamento paragonabile a una femmina umana.



Per cani di piccole taglia, non è di solito molto e potrebbe essere necessario prestare molta attenzione al tuo cucciolo per identificare il suo primo ciclo. Diverso l'emorragia, il sintomo più evidente può essere cani maschi appesi intorno alla vostra casa.



3. Quando un cane venire in calore?



Il cane femmina medio lei ha di primo ciclo di circa sei mesi di età. Alcuni cani inizio prima e pochi cani più tardi, anche alla fine del 14 mesi.



Se avete un nuovo cucciolo femmina, si dovrebbe guardare il suo e notare quando lei ha prima del ciclo. Se lei è di 14 mesi vecchia e ancora non ha ancora ' t stato in calore, si dovrebbe prendere lei da un veterinario.



4. Quanto tempo il calore ciclo ultima?



La media è di tre settimane o 21 giorni. In alcuni cani, che dura solo due settimane, mentre altri vanno quattro settimane.



5. Come spesso lei sarà in calore?



La maggior parte dei cani femmina hanno cicli regolari di solito ogni sei-otto mesi. È abbastanza tipico di essere in calore due volte l'anno.



6. Quando può ella rimanere incinta?



Lei può rimanere incinta solo quando è in calore. Alcuni allevatori
test per livelli di progesterone identificare i giorni più fertili, ma la regola del pollice è che i giorni più fertili sono 11-15 del suo ciclo.



Nota - Quando lei è in calore, il cane di medio permetterà di qualsiasi maschio
cane di montare a lei. Tuttavia, alcune femmine, accetterà un maschio quando
non sono in calore.



7. Può ella rimanere incinta suo primo ciclo?



Sì. Tuttavia, gli allevatori responsabili generalmente sarebbero non allevare un cane che all'inizio. Per prima cosa, è necessario effettuare test genetici e alcuni gravi problemi quali le condizioni dell'anca non mostrano fino a quando un cane è di circa 2 anni di età.



8. Posso prendere lei sulle passeggiate durante questo ciclo?



Sì con cura. Lei non ha alcun problema con l'esercizio, ma lei è un magnete a piedi per cani di sesso maschile.



Anche il meglio addestrato e comportato femmina cane potrà soccombere agli ormoni. Si può fidare di lei fuori un guinzaglio o fuori del vostro controllo. Mai lasciala fuori da se stessa anche in un cortile recintato se esiste la possibilità di cani di sesso maschile nelle vicinanze.



Per passeggiate, se ci sono cani di sesso maschile nel tuo quartiere, è una buona idea di prendere il vostro cane nella tua macchina e guidare a una zona remota. Prenderla per la passeggiata lì e tornare a casa in auto. In caso contrario, il profumo della sua urina e vaginali blaze un sentiero a casa tua.



9. Quando posso avere lei castrato?



La risposta a che uno ha cambiato continuamente nel corso degli anni-25 che sono stato nel commercio di cane. Persone utilizzato per essere detto di lasciare il loro cane almeno un ciclo o lasciare che loro hanno una cucciolata.



Oggi, i veterinari stanno facendo molto prima. Alcuni veterinari spay fin da 6 settimane di età! Parlare al vostro veterinario vostro cane e preferenze dal veterinario. Anche lo stato di medicina veterinaria è molto migliorato negli ultimi anni-25.



10. Se non ho lei castrato, si andrà lei con la menopausa.



N. Può declinare la sua fertilità, ma lei non andrà con la menopausa, paragonabile a un essere umano. Lei non perde la sua capacità di rimanere incinta anche come un anziano, quindi se non volete a lei hanno cucciolate qualsiasi (o più), lei deve essere sterilizzata.
READ MORE - 10 Domande sono più chiesto circa i cani in calore

10 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna veloce senza Medicine

10 modi naturali per abbassare la pressione sanguigna, utilizzando solo le modifiche di stile di vita. Sarete sorpresi di sapere come questi semplici modifiche possono abbassare la pressione sanguigna senza l'utilizzo di medicina.



1. Seguire una buona dieta piano: Switch a dieta DASH mangiare più verdure a foglia, minerali, frutta, alto contenuto di fibre e bassa grasso alimentare.



2. Utilizzare meno sodio: minimo utilizzo di alimenti trasformati come queste contiene elevate quantità di sodio, guarda per quantità di sodio nell'etichetta per alimenti trasformati in scatola e altri.



Assunzione di zucchero ridurre di 3.: utilizzare meno zucchero come perturbare il metabolismo di insulina e causare ritenzione idrica nel corpo.



4. Evitare la carne rossa: carne rossa è detto di essere collegato ad alta pressione sanguigna, utilizzare carni bianche e pesce invece.



5. Evitare di grassi animali saturi: grassi animali saturi in carne e prodotti caseari aumentano la pressione. Utilizzare sostanze grasse vegetali in quantità limitata.



6. Ridurre l'assunzione di alcol: Guarda i bevande, riducendo le bevande al giorno a meno di tre possono aiutare in bassa pressione sanguigna, naturalmente.



7. Inizio allenamento: Regolare esercizio fisico mantiene il vostro peso in controllo e aiuta anche il controllo dello stress.



8. Perdere peso: Dovete perdere peso e mantenere un peso sano, se sei in sovrappeso per la vostra età e di altezza. Più peso contribuisce all'ipertensione.



9. Gestire lo Stress: lo Stress provoca ipertensione, di evitare lo stress, di coinvolgere in qualche programma hobby o idoneità o lo yoga per alleviare lo stress.



10. Guardare la pressione gamma regolarmente: numeri di salute sono 120 sistolica o meno e diastolica di 80 o meno. Facilmente è possibile monitorare con misuratori di pressione automatico a casa. Questi monitor sono facili da usare e disponibile online.



Si prega di notare che non si tratta di una consulenza medica ma la sintesi dell'esperienza personale. Ci sono guide disponibili da esperti con dettagli e istruzioni passo passo.
READ MORE - 10 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna veloce senza Medicine