Come abbassare la pressione sanguigna per ipertensione benigna e maligne HTN

Se non sei un malato di ipertensione benigna (conosciuto anche come HTN) o la forma maligna, si può chiedere se c'è bisogno di imparare ad abbassare la pressione sanguigna.



Che cosa si deve sapere è che questa malattia è stata soprannominata "killer silenzioso", perché uccide senza preavviso o sintomi. E le statistiche più recenti suggeriscono milioni sono colpiti con almeno uno in tre adulti nei paesi sviluppati che sta afflitti.



C'è pertanto un'alta probabilità che qualcuno che sai inconsapevolmente possono soffrire di ipertensione maligno o benigno.



Leggendo questo articolo, è tempo ben speso capire sul modo di abbassare la pressione sanguigna e aiutare i vostri cari che soffrono di questa malattia.



Quando viene consultato un medico, il farmaco in genere essere prescritto. Si calcola che fino al 50% dei pazienti non seguono questa prescrizione che è una preoccupazione preoccupante, soprattutto per i casi gravi di HTN.



Detto questo, mentre il farmaco come diuretici, betabloccanti, alfa-bloccanti e vasodilatatori possono essere efficaci, spesso ci sono effetti collaterali coinvolti, per non parlare gli elevati costi ricorrenti.



A causa di questo, c'è un reale desiderio tra malati di ipertensione benigne e maligne a scoprire come abbassare la pressione sanguigna con metodi naturali più convenienti che sono sicuri e senza effetti collaterali.



La buona notizia è che la maggior parte dei pazienti sono in grado di abbattere i livelli dopo alcune modifiche al loro regime di esercizio e stile di vita.



Dieta è un fattore di grandi dimensioni e per essere efficace, bisogna veramente sapere cosa alimenti da prendere o evitare, che cosa e quanto liquidi devono essere consumati, la supplementazione di nutrienti (compresi i minerali e le vitamine) che sono efficaci, ecc.



Alcune risorse eccellenti e interessanti sui metodi naturali possono trovare online, uno dei cui hanno anche un piuttosto controverso ma efficace consigliare di prendere più cioccolato!



Questi sono alcuni noti metodi per trattare l'ipertensione benigno o maligni HTN. In vista di complicazioni correlate come ictus, infarto e problemi renali, raccomando vivamente che si impara quanto più possibile su come abbassare la pressione sanguigna e agire presto per aiutare le persone che ti interessa per.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna per ipertensione benigna e maligne HTN

Come abbassare la pressione sanguigna prima della prova

Quando è stato chiesto come a bassa pressione sanguigna prima della prova, ho la risposta infallibile.



E, è sostenuta dalla scienza.



Non esistono soluzioni rapide o espedienti. Così mettere via il minimum. Non stiamo andando a sperimentare su di voi con nulla di strano.



Let's iniziare con nozioni di base e poi passare a altre tattiche.



Prima di tutto, se fumate, stop. Gli scienziati sono fermamente convinto che il fumo è appena circa la cosa peggiore che puoi fare per il vostro corpo.



E se siete veramente serio su abbassando la pressione sanguigna, è necessario dare un'occhiata a tutto ciò che si sta mettendo nel vostro corpo. Passare a una dieta di cereali integrali, carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, un sacco di frutta fresca e verdura (senza formaggio e burro).



Completamente fermare o tagliare via del ritorno sull'alcol, caffeina e dolci.



Avete sentito tutto questo prima, ma ora è il momento di farlo davvero.



Avviare un programma regolare esercizio fisico. Esercizio migliora la circolazione, forza, resistenza e tono muscolare. Puoi iniziare lentamente prendendo brevi passeggiate e aumentare gradualmente come si ottiene più forte.



Alla fine, è una buona idea per aggiungere l'allenamento della forza di luce.



Mentre ci sei, imparare a rilassarsi - e voglio dire veramente rilassarsi. Lasciare i vostri problemi goccia via come acqua fuori parte posteriore di una papera.



Trovare progetti che vi piace. Quando è focalizzata su qualcosa di piacevole, sei meno propensi a preoccuparsi. Stare lontano da persone negative e situazioni. Possono portare voi giù e la pressione sanguigna fino.



Infine, avviare completando la dieta con le sostanze nutritive dimostrate di contribuire a bassa pressione sanguigna. Ecco un corso intensivo sulla cosa e perché.



Vitamina e è grande per migliorare la viscosità del sangue. Spessore sangue è più difficile da forzare attraverso le arterie causando più alta pressione sanguigna. Vitamina e è noto a sottile sangue e migliorare la circolazione.



Vitamina C, preferibilmente fatta da cibi integrali, è responsabile di collagene sana forte e collagene aumenta l'elasticità delle arterie e vene, permettendo al sangue di fluire più liberamente.



La ricerca mostra anche che un'integrazione con acidi grassi essenziali specifici, soprattutto quando combinato con l'esercizio fisico, aiuta ad per abbassare la pressione sanguigna. Acidi grassi da cereali integrali e grassi del pesce lavoro meglio. Così stare lontano da oli di semi di lino, la borragine e la primula.



Come un dato di fatto, trovare un supplemento di olio di pesce che contiene ETA perché ETA è noto per migliorare l'elasticità delle vostre pareti arteriose e più elasticità significa bassa pressione sanguigna.



Ultimo ma non meno importante è l'aglio. Compresse di aglio, presi soprattutto di notte, hanno dimostrati di ridurre i picchi della pressione sanguigna.



Cercare un marchio che non è Deodorato, poiché Deodorato aglio è solo una trovata di marketing. È l'allicina in aglio che causa odore ed è anche responsabile di tutti i benefici per la salute. Enterico rivestito aglio elimina i problemi di odore e in realtà funziona meglio troppo.



Questo è tutto - come abbassare la pressione sanguigna prima della prova.



Se iniziare oggi, datevi uno a tre mesi prima di tornare per la tua prossima prova. E in generale che è tutto quello che serve.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna prima della prova

Come a bassa pressione sanguigna - 4 modi per diminuzione elevata pressione sanguigna

Negli Stati Uniti da solo, circa uno su tre adulti soffrono di ipertensione arteriosa. Ironicamente, molti americani vivono con pressione sanguigna alta, ma non sono a conoscenza di esso. Se questa condizione va trattata, progredirà in condizioni più gravi che sono potenzialmente fatale.



Quindi, se vi sono diagnosticati con ipertensione arteriosa, è imperativo che sai come abbassarlo. Ridurre i livelli di pressione sanguigna vi aiuterà a sentirsi meglio e inevitabilmente salvarti la vita.



Adozione di misure per la prevenzione dell'ipertensione di tenere sotto controllo richiede abitudini di stile di vita sano. In alcuni casi, tuttavia, cambiamenti di stile di vita da solo non sono efficaci per la gestione di questa condizione; pertanto può essere necessario aggiungere farmaci ipertesi.



L'obiettivo del trattamento è quello di mantenere livelli di bp di 140/90 e inferiore per le persone con altre condizioni, come la malattia renale o il diabete. Perché non esistono specifici segni o sintomi per ipertensione, è necessario imparare abbassare la pressione sanguigna e implementare le tecniche.



Ci sono diversi modi efficaci per controllare non solo la pressione sanguigna, ma avete la capacità di impedire lo sviluppo di condizione. Ancora una volta, adottando uno stile di vita sano aiuterà minimizzare i rischi che interessano la pressione sanguigna. Utilizzando queste misure efficaci vi mostrerà come abbassare la pressione sanguigna.



o seguendo un piano di mangiar sano
Un piano di mangia sano può ridurre il rischio di sviluppare ipertensione arteriosa e più bassi livelli di pressione sanguigna elevata esistente. La LINEETTA mangiare piano è in genere consigliata per pazienti ipertesi. DASH sta per "Approcci dietetici a Stop ipertensione." Questo piano si concentra sulla riduzione bp enfatizzando l'ingestione di frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi e cibi basso contenuto di grassi saturi, totali grassi e colesterolo.



o riduzione di sodio nella vostra dieta
Un piano di mangia sano dovrebbe consistere di alimenti a bassi contenuto di sale o di sodio. È consigliabile che si consumano non più di 2,4 g di sodio (circa 1 cucchiaino) di sale al giorno. Una dieta a basso contenuto di sodio è come abbassare la pressione sanguigna e mantenere i farmaci ipertesi lavorare meglio.



o mantenere un peso sano
Essere in sovrappeso o obesi aumenta il tuo bp. È anche un grande fattore di rischio per malattie cardiache, diabete e colesterolo alto. Diminuendo il peso anche da 10 lbs può abbassare la pressione sanguigna.



o esecuzione attività fisica o la vostra Routine quotidiana
L'esercitazione è un passo importante per prevenire e ridurre la pressione sanguigna. 30 minuti di un'attività di livello moderato un giorno può fare una differenza significativa nel leggere la pressione del sangue.
READ MORE - Come a bassa pressione sanguigna - 4 modi per diminuzione elevata pressione sanguigna

Come mantenere una pressione normale

La maggior parte delle condizioni mediche che riguardano il cuore, come l'ipertensione, la cosa pericolosa sono che spesso ci sono sintomi che indicano un problema. L'unico modo per sapere se il tuo cuore è sano è di vedere un medico, una volta all'anno per un controllo.



Ottenere una lettura della pressione arteriosa è imperativo nella diagnosi di ipertensione arteriosa. Se non avete avuto la pressione sanguigna presa prima che la procedura è facile, indolore e non invasivo.



Fondamentalmente, l'infermiera sulla mano sarà avvolgere un polsino intorno il braccio, gonfiarlo e sgonfiarlo poi, ascoltando il battito cardiaco. Che cosa stanno cercando di determinare è la forza del sangue che circola attraverso i vasi sanguigni.



Ci sono due numeri in una lettura della pressione del sangue, e questi numeri indicano la forza del sangue all'entrata e uscita dal vostro cuore. Questi numeri sono chiamati sistolica e diastolica.



Quando l'infermiera o il medico scrive verso il basso la lettura sembrerà una frazione. Il numero sistolico sarà in cima, mentre il numero diastolica sarà sul fondo.



Che cosa è una normale lettura della pressione arteriosa?



Una lettura normale pressione sanguigna è inferiore a 120/80. C'è una condizione che si chiama pre-hypertensive e ha letture che vanno da 120/80 fino a 139/89. Fase uno ipertensione è avrà una lettura di pressione sanguigna di 140/90 fino a 159/99. Ipertensione fase due mostrerà una lettura oltre 160/100.



Come mantenere la pressione sanguigna normale



Ci sono molti modi per mantenere la pressione sanguigna normale, ma la cosa più importante è necessario ottenere il regolare esercizio fisico (min. 30-1 ora al giorno). Regolare esercizio consentirà di tenervi in forma e darà al vostro cuore l'allenamento di cui ha bisogno. Esercitare regolarmente mantiene anche il flusso del vostro sistema circolatorio, eliminando così ogni arteria intasamento o costruire fino che possono causare malattie cardiache, infarti e ictus.



Per mantenere un livello di pressione sanguigna normale volete anche di mangiare una dieta di cibi biologici (per lo più frutta, verdura e frutta secca). Ridurre al minimo la quantità di alimenti trasformati che si mangiano.



Non solo alimenti trasformati da ingrasso e coinvolgente è anche fatto con sostanze chimiche (leggere gli ingredienti) che sono stranieri per il corpo umano. Lasciano questi alimenti ad alto rischio per cose come l'obesità, diabete, malattie cardiache e ipertensione arteriosa.



Smettere di fumare e ridurre lo Stress



Fumare può anche contribuire a ipertensione così smetta. Lo stress è anche un grande contributore di alta pressione sanguigna e la maggior parte delle condizioni mediche per quella materia, quindi è necessario imparare a abbassare la quantità di stress nella vostra vita, se si desidera essere sano.



Prendere lo yoga o tai chi, esercizio regolarmente, impara a meditare, mangiare a destra e vi conquisterà lo stress. Questo è molto importante come per abbassare la suscettibilità all'ipertensione; devi imparare a gestire lo stress correttamente. Buona fortuna per il vostro viaggio verso la salute e il benessere!
READ MORE - Come mantenere una pressione normale

Pressione arteriosa: La dieta vegetariana

Una dieta vegetariana ha dimostrata in molti studi di ridurre significativamente la pressione arteriosa alta. Diete vegetariane rigorosa però, possono facilmente diventare carente di proteine, che è essenziale per la costruzione di nuove cellule. Uova, latte, formaggio e altri prodotti lattiero-caseari sono importanti fonti di proteine, così come la varietà per la maggior parte dei vegetariani. Non sono disponibili per i vegani (un gruppo di vegetariani che non mangiano alcun prodotto animale a tutti) che deve poter contare su legumi (fagioli e piselli), prodotti di soia e noci come loro alimenti più ricchi di proteine.



Tuorli d'uovo sono elevati di colesterolo, ma come una fonte di sangue alta colesterolo sono non più importante di altri alimenti contenenti animali grassi che, digerito, vengono convertite in colesterolo del corpo. Diete prudente in genere non più di traino consigliamo le uova a settimana, ma se è abbattuto su altri grassi, si può mangiare di più.



Tutti i formaggi tranne ricotta contengono grandi quantità di sodio, così formaggi devono essere eliminate praticamente da qualsiasi seria dieta a basso contenuto di sodio. Essi contengono anche un sacco di grassi saturi, che solleva il colesterolo nel sangue. Lo stesso vale per il burro, tranne che si può facilmente ottenere il burro a basso contenuto di sale. Per motivi che finora rimangono inspiegabili, persone che bevono un sacco di latte tendono ad avere livelli di colesterolo più bassi rispetto alle persone che bevono poco o nessuno. Prova di ciò è coerente e apparentemente affidabile. Tuttavia, latte contengono un sacco di sale e deve essere limitato nelle diete a basso contenuto di sodio.



Il pesce è qualcosa che noi continuiamo viene detto è un alimento"sano". Pesce, pesce particolarmente grassa come sgombro, aringhe, salmoni e trote, hanno un importante effetto protettivo contro la malattia coronarica e sono quindi una parte importante di qualsiasi dieta prudente per persone con pressione sanguigna alta. L'effetto è probabilmente attraverso gli oli di pesce 3 omega, che riducono i livelli ematici di trigliceridi, la forma in cui il grasso è trasportato dall'intestino al fegato. Possono essere prese come capsule se davvero non può sopportare il sapore del pesce.



Un'altra componente importante di qualsiasi pressione sanguigna abbassando la dieta vegetariana è la fibra alimentare. Fibra alimentare, tutto ciò nel vostro cibo, che voi non può digerire e che, quindi, passa attraverso il vostro corpo fino a quando viene espulso nel vostro sgabelli. Anche se il termine "fibra", fibra alimentare include un sacco di materiali che non sono affatto fibrosi, come le gengive e mucillagini (una sostanza gommosa da certe piante), che riguardano sia il modo in cui il cibo viene assorbito e la quantità che si desidera mangiare prima di cominciare a sentirsi stanco di masticare e completo.



Così come i cereali da prima colazione cui contenuto di fibra difficilmente si possono perdere se è mai guardare la televisione, pane integrale e tutti i prodotti ortofrutticoli hanno un alto contenuto di fibre, anche se quanto effettivamente ottenere dal tuo frutta e verdura dipende se cucinarli e quanto. Legumi come i fagioli, piselli e lenticchie hanno il più alto contenuto di fibra di qualsiasi verdure cotte. Aumentare il contenuto di fibra della vostra dieta mangiando pane integrale, frutta e verdura più è uno dei passi più efficaci che si può prendere in qualsiasi ridotto contenuto di grassi, ridurre il peso e l'abbassamento dieta priva di colesterolo, che a sua volta efficacemente riduce la pressione alta è abbassare i livelli di colesterolo del sangue.
READ MORE - Pressione arteriosa: La dieta vegetariana

Varici esofagee

Varici sanguinamento non sono una condizione comunemente nota, anche se possono essere estremamente pericoloso e potenzialmente fatali. Queste vene di sanguinamento sono spesso causati da alcuni tipi di ipertensione arteriosa, compreso l'ipertensione portale, quando il flusso di sangue eccessivo nella vena diventa più che le vene può gestire, inducendoli a scoppiare. Questa condizione è stata collegata a forme di malattia del fegato, in particolare la cirrosi, a causa della sfregiato tessuto epatico e la circolazione sanguigna irregolare che risultano. Anche se la progressione della cirrosi può portare a ipertensione portale, quelli nelle fasi iniziali della malattia del fegato deve essere prudente, come anche sono ad aumentato rischio di sviluppare questa condizione.



I sintomi di sanguinamento varici variano, ma sono generalmente coerenti ai sintomi della malattia cronica del fegato. Trattamento deve essere somministrato immediatamente per fermare l'emorragia e per stabilire il flusso di sangue sano. Ci sono alcuni metodi diversi di trattare le varici sanguinamento che vanno da farmaci non-invasive a procedure chirurgiche invasive.



Se avete epatopatia cronica, un approccio proattivo per impedire questa complicanza pericolosa è cruciale per la salute. Alcune misure preventive da considerare sono erbe supplementi nutrizionali per proteggere da ulteriori danni al fegato e semplici modifiche nella dieta, perché il cibo che si mangia inconsapevolmente può danneggiare il vostro corpo. Una volta che si sviluppano varici sanguinamento, il solo modo di agire è immediato trattamento medico, quindi assicurarsi che si sta facendo di tutto è possibile a prevenire l'insorgenza di questa condizione.



Per ulteriori informazioni su come sanguinamento varici può sviluppare in presenza di malattie epatiche e modi che si può aiutare a prevenire che ciò accada a voi o i vostri cari, leggere l'articolo completo qui.
READ MORE - Varici esofagee

Gli effetti della pressione alta - quali sono il breve ed effetti a lungo termine dell'ipertensione?

Gli effetti della pressione alta sono reali e dannosi. Little wonder allora che medici chiamano questa condizione "killer silenzioso" come è responsabile di milioni di morti in tutto il mondo ogni anno. In questo articolo vi mostrerò esattamente ciò che l'ipertensione effetti ha sul corpo umano.



Il sistema vascolare e gli organi



Quando la pressione del sangue è troppo alta, questo equivale all'esecuzione il sistema dell'acqua casa su una troppo alta pressione. Abbastanza presto perdite e rotture inizieranno a comparire.



Nel vostro corpo, le arterie sono più direttamente interessate. Da nessuna parte che il sangue scorre è influenzata così questo include anche tutti gli organi del corpo. Vediamo più in dettaglio quali sono le conseguenze a lungo termine di questo.



Gli occhi



Gli occhi contengono molto piccoli vasi sanguigni che sono particolarmente soggetti a rottura. In realtà, molte persone sono diagnosticati con ipertensione quando visitano un oculista.



In casi estremi, si può anche andare ciechi.



Aumento del rischio di ictus



Il cervello dispone di una rete avanzata dei vasi sanguigni. Più alta è la pressione del sangue che scorre attraverso di loro, maggiore la possibilità di danni.



Alla fine, si può avere una rottura in uno di questi vasi o un blocco. Questo è un ictus. Vi sono 5 volte più probabilità di soffrire di uno se avete questa condizione.



Problemi di cuore



Cuore deve lavorare di più se la pressione è più alta. Questo porta ad un ispessimento del muscolo cardiaco, insufficienza cardiaca e inefficienza ridotta.



Arteriosi depositi sono anche più propensi a quelli con questa condizione. Questo può portare a un aumento del rischio di morte per infarto.



Insufficienza renale



Un terzo di quelli che ricevono la dialisi sono lì perché la loro pressione sanguigna è troppo alto. E un quarto di quelli in dialisi morirà a causa di esso.
READ MORE - Gli effetti della pressione alta - quali sono il breve ed effetti a lungo termine dell'ipertensione?

Misuratori di pressione facile da usare

Misuratori di pressione sono stati ampiamente utilizzati nel trattamento di molte importanti condizioni cliniche. Controlla pressione sanguigna è una parte di routine di diagnosticare malattie. Un misuratore di pressione è un sfigmomanometro tradizionale, utilizzando una colonna di mercurio a registrare la pressione sanguigna. Le letture del misuratore di pressione sono per lo più corrette, poiché ci sono solo alcune parti in movimento.



Oggi, misuratori di pressione più avanzati e a basso costo sono disponibili che sono facili da usare. Molti monitor possono anche essere smaltiti dopo l'uso. Essi comprendono aneroidi e pressione sanguigna elettronica controlla che girano su batterie. Questi misuratori di pressione hanno grande display elettronico chiaro e facile da usare, anche per l'utente domestico.



I misuratori di pressione più comunemente utilizzati tra la nuova categoria di dispositivi elettronici sono misuratori di pressione da polso. Questi sono facili da usare, poiché non vi è alcuna necessità di un cinturino gonfiabile a prendere una lettura. Essi sono particolarmente utili per i pazienti che necessitano di un monitoraggio continuo. Misuratori di pressione logica fuzzy sono molto confortevoli. Usano segnali elettronici ed eseguire molto rapidamente per determinare il livello di inflazione massima del paziente.



La maggior parte dei misuratori di pressione elettronici sono extra-small, leggero e portatile. Ci sono anche i misuratori di pressione che possono essere telemonitored tramite una rete di informazioni. Dispositivi di monitoraggio remoti sono ideali per medici e pazienti simili. Tali misuratori di pressione facile da usare possono richiedere più di un centinaio di letture a intervalli regolari con un solo comando.



Alcuni misuratori di pressione sono avanzate sensori di inflazione che gonfiano automaticamente a una pressione preimpostata che consente la lettura accurata di pressione. Essi compatto progettato, facilitare rapide letture a casa, al lavoro e anche durante il viaggio. Altre caratteristiche di misuratori di pressione elettronica facile da usare includono memoria e visualizzazione di data e ora.
READ MORE - Misuratori di pressione facile da usare

Acqua potabile - fa pressione sanguigna bassa?

A volte quando leggere consigli per ridurre la pressione del sangue, l'acqua potabile è raccomandato. Tuttavia, autorità siti Web tra cui il National Heart, Lung e Istituto di sangue e la Mayo Clinic non menzionano acqua potabile, quando si parla di trattamenti e cambiamenti di stile di vita per ipertensione.



Perché dovrebbero alcuni articoli dire che abbassa la pressione sanguigna acqua potabile?



L'idea che l'acqua potabile abbassare la pressione sanguigna sembra venire dall'idea che quando si consuma molta acqua, quel sodio sarà essere svuotato fuori del corpo e di conseguenza la pressione scenderanno.



Dopo tutto, diverse classi di diuretici sono molto efficace nel ridurre la pressione. Questi funzione diuretici aumentando la perdita di sodio dal corpo e un aumento del volume di urina. Sia la perdita di sodio da sangue e diminuendo il risultato del volume di sangue in diminuzione di pressione sanguigna.



Così, se i farmaci, che effettivamente abbassare la pressione sanguigna nella maggior parte delle persone, agiscono aumentando il volume di urina e la quantità di sodio nelle urine, poi bere più acqua dovrebbe fare la stessa cosa?



Purtroppo, c'è un problema con questo ragionamento. Per capire il perché, è necessario capire che il corpo molto strettamente controlla i livelli di fluido e ioni come sodio e calcio. Per un funzionamento ottimale, il corpo si è evoluta una vasta gamma di processi di controllo che sono coinvolti nel mantenere molti ioni e livelli di fluidi all'interno di una gamma ristretta.



Diuretici agiscono su parti del sistema che controllano il sodio. Per esempio diuretici tiazidi associare a e inibire, una proteina chiamata la symporter Na/Cl (Na = sodio, Cl = cloruro) che controlla la quantità di sodio che viene riassorbito nuovamente dentro il sangue dall'urina che è in formazione. Il risultato è che il corpo recupera meno sodio dall'urina come si forma e quindi più di sodio è perso nelle urine e c'è un leggero aumento nel volume. Così i diuretici influenzano il sistema normativo e cambiano una parte di questo.



Acqua non ha alcun impatto sul sistema di controllo di sodio o fluido così non cambiare la quantità totale di sodio nelle urine, o cambiare il volume di sangue. Bere più acqua aumenterà il volume di urina, come il corpo regola livello liquidi, per mantenere stabile il volume di sangue. Inoltre, la stessa quantità di sodio (e altri ioni, ecc.) in un volume più grande comporterà l'urina sta più diluito.



Pensare il colore delle urine. Se non è stato consumato molto fluido, o c'è stato un sacco di sudorazione, ci sarà una piccola quantità di urina con un colore giallo forte (da Urobilina). Se una persona è ben idratata, non c'è più urina con un colore pallido. Stessa cosa con sodio. In un individuo sano, maggiore sarà il volume di urina a causa di aumentato consumo di liquido, il più basso la concentrazione di sodio.



Così la linea di fondo è che, in generale, aumentando la quantità di acqua che viene consumato non aumenterà la quantità di sodio perduto dal sangue, così non sarà abbassata la pressione sanguigna.



Infatti, l'acqua potabile può effettivamente causare un aumento a brevissimo termine della pressione arteriosa in alcune persone, in particolare quelli con alcuni tipi di pressione molto bassa. Questo è solo temporaneo e non ha alcun impatto lungo termine sulla pressione sanguigna.



Mantenere idratata è buono per la salute, ma overhydration non ha alcun beneficio per abbassare la pressione sanguigna.
READ MORE - Acqua potabile - fa pressione sanguigna bassa?

Egli come Me? 5 Modi comprovati per sapere

Uno della questione più confusa e sconcertante può essere cercando di capire fa lui come me o no. La maggior parte dei ragazzi tendono a mandare segnali misti che spesso rende davvero confusione per la maggior parte delle ragazze di capire se gli piace loro o no. Non si può mai essere cento per cento sicuro circa se lui ti piace o non ancora ci sono alcuni modi per capire che cosa sta effettivamente cercando. Continuate a leggere per scoprire alcuni dei modi per capire se gli piace o non provati.



Egli avrebbe sorriso a voi un sacco - quando un ragazzo ti piace che egli tenderebbe a sorridere più del solito, quando egli si sta guardando. Si può sempre fare da un sorriso ragazzi se lui ti piace o non solo basato sulla strada che sorride. Se si passa un sorriso invitational verso di voi come se egli è disposto a avere una parola che ha sicuramente ti piace.



Trova un motivo per avere una parola con voi - se un ragazzo ti piace che egli avrebbe trovato tutte le possibili ragioni per ottenere in conversazione con voi e sarebbe disposto a ottenere quanto più possibile la vostra attenzione. Il modo migliore per indovinare se lui ti piace o non è semplicemente leggere tra le sue linee. Quando un ragazzo normalmente tende a una ragazza, come ha sempre darebbe piccolo accenno all'interno della conversazione che egli si fantasie e mi piacerebbe uscire con te.



Cattura il suo sguardo-questo è probabilmente uno dei modi migliori per capire se un ragazzo ti piace o no. Se si ama che egli sarebbe guardare in modo diverso da come lui guarda altre persone diverso.



Egli mantiene alla ricerca, se un ragazzo ti piace che sarebbe mantenere guardando verso di voi anche dopo che hai avuto una parola con lui. Per esempio egli avrebbe sempre mantenere guardando a voi anche se si passa da lui. Il modo migliore per scoprire se egli è alla ricerca o non è semplicemente gira la testa e catturare il suo sguardo.



Cerca costantemente di impressionare voi - quando un ragazzo cerca di impressionare la ragazza che ama sicuramente lei. Se lui è sempre vestito bene intorno a voi e cerca di presentarsi nel migliore dei suo comportamento che egli è sicuramente ti piace ed è in attesa di un'indicazione o segnale da parte vostra.
READ MORE - Egli come Me? 5 Modi comprovati per sapere

Medici non discutono queste cure naturali per l'ipertensione arteriosa

È la conoscenza scientifica che l'ipertensione è causata da stress o dal cibo che mangiamo. La solita cura è quello di prendere i farmaci prescritti dai medici, che naturalmente devono essere seguite per gestire immediatamente i sintomi. Ma ci sono cure naturali per alta pressione sanguigna che può essere fatto durante l'assunzione di farmaci.



Uno di loro sarà la terapia di Qi Gong. In questo metodo, la persona con pressione sanguigna alta farà esercizi per rimuovere il blocco nel percorso di energia vitale o "qi," come comunemente noto. In questo, la cura naturale per ipertensione consiste in esercizi concentrandosi sul fegato e reni. Oltre a quello, praticanti di Qi Gong anche scoperto che facendo esercizio di stretching di orso rafforza il cuore e riduce la pressione del sangue.



Portando il concetto stesso di energia "qi" o la vita che scorre nel nostro corpo, guarigione chakra è un'altra cura naturale per la pressione alta. Si crede che la malattia sia un risultato del chakra sbilanciato e inesplose. L'attenzione nella guarigione ipertensione è il chakra del cuore. Guarigione il punto chakra è facendo avanti curve perché essi sono messa a terra e promuove l'introspezione.



Un'altra cura naturale per l'ipertensione arteriosa è il trattamento antico conosciuto come l'agopuntura. In questo trattamento, gli aghi sono inseriti nelle punte di innesco che sono le gambe, gli avambracci e polsi. Alcuni anche collegare gli aghi per un apparecchio che genera piccoli impulsi elettrici. Questo è chiamato elettore-agopuntura che, dicono i praticanti, è più efficacia. I piccoli impulsi elettrici stimolano alcune sostanze chimiche nel cervello che aiuta a ridurre le risposte eccitate dal nostro sistema cardiovascolare.



Reiki trattamento può essere utilizzato per come cura naturale per la pressione arteriosa alta. Questo sistema di guarigione aiuterà nella energizzante il vostro corpo quando ritenete letargico, mentre anche aiuto che calma quando ti senti ansioso. Trattare con il Reiki, coinvolge permettendo la forza di energia da una fonte limitata che è stata trasferita per il professionista di fluire verso il paziente. Questo trasferimento di energia forza attraverso la terapia è anche creduto di simultaneamente rallentare il processo di invecchiamento a parte dai suoi effetti ipertensione.



Se notate, tutti questi trattamenti richiede un equilibrio nel corpo fisico e spirituale, che può essere raggiunto solo se siete disposti ad avere un approccio olistico nella guarigione ipertensione arteriosa. Cure naturali per ipertensione arteriosa abbondano, ma come la maggior parte di loro scegliere il chakra del cuore come il centro di guarigione, è indispensabile per creare armonia nel corpo e mente. Una volta raggiunto questa armonia, malattia e dolore può essere evitati.
READ MORE - Medici non discutono queste cure naturali per l'ipertensione arteriosa

Riconoscere i primi segni di avvertimento 4 di ipertensione arteriosa?

L'ipertensione arteriosa è spesso definito come il killer silenzioso. Molti di voi avrebbe probabilmente sentito questo se voi o qualcuno che l'amore è un malato. Ci sono raramente i sintomi, ma quando ci sono sono spesso scambiati per i sintomi di condizioni del tutto diverse.



Se tu avessi uno qualsiasi dei seguenti sintomi, sarebbe si associarli con ipertensione?



Mal di testa



Regolari e persistente mal di testa potrebbe essere un'indicazione che qualcosa non è giusto nel vostro corpo. È indispensabile consultare il medico se si verificano mal di testa su base regolare e farne un punto per richiedere che avete la pressione sanguigna controllata.



Vertigini



Sensazione svenimenti può anche essere un segnale che avete bisogno di una salute check-up immediatamente. L'ipertensione non è sempre una causa di vertigini, tuttavia se si sente che l'ambiente circostante sono la filatura potrebbe essere un'indicazione della sua presenza.



Visione offuscata



Se si trova a volte che c'è una perdita di nitidezza nella tua visione, o forse si stanno avendo difficoltà a vedere i piccoli dettagli, potenzialmente potrebbe essere un indicatore di aumento della pressione sanguigna. Se si verifica questo, ancora una volta dovreste cercare consulenza medica da un medico, come pure un oculista.



Nausea



Se la nausea è vissuto spesso potrebbe essere un segno della pressione arteriosa sollevato. Nausea è la sgradevole sensazione di voler vomitare e possono essere sia lieve o acuta, venire in breve raffiche o prolungata.



In qualsiasi momento che si verifica uno qualsiasi dei sintomi sopra è un segno che è necessario avere un check-out. Se viene diagnosticata l'ipertensione arteriosa, allora avete la scelta se si prende l'approccio naturale o farmaco per combatterla. Se avete qualsiasi segni premonitori affatto che qualsiasi parte del vostro corpo non funziona come dovrebbe essere, quindi consigli medici sempre dovrebbero essere cercata.
READ MORE - Riconoscere i primi segni di avvertimento 4 di ipertensione arteriosa?

Avete bisogno di medicina pressione arteriosa?

Ci sono milioni di persone negli Stati Uniti, che soffrono di ipertensione (pressione alta), e spesso hanno bisogno di fare affidamento sulla medicina per mantenere la loro pressione sanguigna regolamentato. Ma non è sempre necessario per finire sulle droghe per il resto della tua vita, soprattutto se si sa come controllare la pressione sanguigna attraverso la vostra dieta e programma di esercizio, nonché di vivere una vita sana. Quando si sa come controllare la vostra dieta, ottenere abbastanza esercitazione e liberarsi dello stress nella vostra vita, hai molte più possibilità di non sapere mai i guai dell'ipertensione e che non sarà probabilmente mai bisogno di prendere la medicina alta.



Controllare l'ipertensione senza pressione sanguigna medicina



Lo sapevate che ci sono modi che è possibile controllare la pressione arteriosa alta, senza dover ricorrere a prendere medicine? Ci sono molte cose che potete fare per abbassare la pressione sanguigna e mantenerla sana a livello. Ma è necessario avere un po' di forza di volontà, perché se si vuole trattare l'ipertensione senza farmaci la pressione del sangue, avete intenzione di fare alcuni cambiamenti di stile di vita. Il primo cambiamento di stile di vita sarà nella vostra dieta, soprattutto se siete in sovrappeso.



Sovrappeso è una delle principali cause di ipertensione arteriosa, e questo è un problema che possiamo tutti fare qualcosa al riguardo e non è necessario assumere farmaci. È importante seguire una dieta sana, equilibrata, e dal momento che essi vanno di pari passo, è necessario ottenere un sacco di esercizio troppo. Alcuni dei cibi che si dovrebbero aggiungere alla vostra dieta, se già non si sono mangiarli, sono i cereali integrali, basso o senza grassi latticini, carne rossa magra, pollame, pesce e naturalmente, frutta e verdure.



Ecco un altro suggerimento di dieta che aiuterà per impedirti di essere sul farmaco: tagliare il sale. Sodio può aumentare notevolmente la pressione sanguigna. Anche se abbiamo bisogno di avere qualche sodio nelle nostre diete, davvero non abbiamo non bisogno più di circa 1.500 milligrammi di sodio giornaliera o meno. Inoltre non è una buona idea di mangiare troppi alimenti trasformati. Non solo sono tutti non hanno che buono per voi in primo luogo, molti di questi pasti sono assolutamente caricati con sodio e hanno ben poco in termini di benefici nutrizionali.



E ricordate di non aggiungere troppo sale ai cibi che si preparatevi. Ci sono un sacco di altre spezie e condimenti che è possibile utilizzare che gusto altrettanto buoni, se non meglio e sono molto meglio per voi di sodio. Provare a utilizzare invece pepe o aglio. Che ci crediate o no, aglio gusti ancora meglio su un panino Turchia del sale fa, ed è effettivamente eccellente per il controllo della pressione sanguigna, senza la necessità di un farmaco. Se trovate che prendendo via sale è troppo poco di un cambiamento, farlo gradualmente. Con ogni pasto, provate ad usare meno sale e in nessun momento a tutti mangierete una dieta sana, con la giusta quantità di sodio.



Cambiare la vostra dieta è solo una delle cose che potete fare per trattare l'ipertensione senza l'uso di farmaci. Un altro cambiamento di stile di vita, che si consiglia di provare è il taglio indietro sulle bevande alcoliche, anche se gli studi hanno dimostrato che è in realtà abbastanza sano di avere un bicchiere di vino al giorno. Basta ricordarsi di non andare in mare-un vetro è abbondanza. Se siete normalmente un forte bevitore, è una buona idea per iniziare si assottiglia e se necessario, cercare di trattamento per l'alcolismo. Dopo tutto, se veramente si vuole essere in buona salute, è necessario prendere ogni passo possibile per assicurarsi che si stanno facendo tutto ciò che potete per il vostro corpo.



Un altro ottimo modo per evitare l'ipertensione e il farmaci di assunzione è di non fumare. Se sei un fumatore, ora è buono un tempo come qualsiasi a rinunciarvi, e ci sono molti aiuti smettere di fumare disponibili che è sempre più facile e più facile per le persone a smettere l'abitudine per sempre. Altri passi si può prendere per mantenere la pressione sanguigna sana è di fare del tuo meglio per eliminare lo stress dalla tua vita, un importante contributo per la pressione alta. Un'altra buona idea è quello di controllare la pressione sanguigna regolarmente, che si può fare in molte farmacie, o si può anche comprare il proprio test kit da usare a casa.



Dimenticate i farmaci la pressione del sangue... Mangiare sano per evitare l'ipertensione



Il modo migliore per rimanere in buona salute, tra cui mantenere la pressione sanguigna sana, deve seguire una dieta sana, equilibrata che viene caricata con tutte le cose che ognuno dovrebbe essere sempre. Per questo, si intende la nutrizione adeguata. Tutti dobbiamo avere determinate sostanze nutritive nelle nostre diete, e ci sono tre i macronutrienti che abbiamo bisogno, non solo di essere sani, ma per la nostra sopravvivenza. Questi macronutrienti sono carboidrati, grassi e proteine. Ci sono molte diete là fuori che incorporano tutti questi macronutrienti, e uno che è raccomandato da molte organizzazioni di salute, tra cui l'American Heart Association, suggerisce che una dieta sana consistono di 55% buona carboidrati, grassi buoni 15% e 30% di proteine.



Al fine di ottenere la proteina che abbiamo bisogno, molta gente usa integratori di proteine, che non solo fornisce proteine, ma anche tutti i tipi di altre vitamine e sostanze nutritive. E ottenere la corretta quantità di proteine e altri nutrienti spesso può diminuire la necessità di farmaci la pressione del sangue.
READ MORE - Avete bisogno di medicina pressione arteriosa?

Conosci le cause dell'ipertensione?

L'elevazione sostenuta nella vostra pressione può essere causato da molti fattori, che questi fattori saranno discusso in farmacia on-line. Queste cause c può essere, fattori psicologici o ambientali. Secondo i fattori che causano l'elevazione a pressioni di sangue, ipertensione possa essere dei seguenti tipi.



IPERTENSIONE ESSENZIALE



La maggior parte della popolazione ipertesi sembra avere questo tipo di ipertensione. Si stima essere presenti nel 90-95% dei pazienti ipertesi. Questo tipo è dovuta a cause non identificabile, che ha portato alla percezione comune, o più precisamente una convinzione errata, che l'alta pressione sanguigna era essenziale per una perfusione adeguato di sangue nei tessuti.



Come è già noto che non esistono vere cause dell'ipertensione essenziale, tuttavia ancora ci sono molti fattori di rischio che possono causare: stile di vita sedentario, mentale e stress fisico, obesità viscerale e obesità (che è presente in più di 85% dei casi che hanno un indice di massa corporea superiore a 25). Deficit di potassio (ipokaliemia), sensibilità di sale (sodio).



Consumo di alcol che apporto moderato o pesanti possa causare aumento l'ipertensione incidenza. Carenza di vitamina d può anche aumentare il rischio di sviluppare l'ipertensione. Ci sono certamente molti rischi associati con i seguenti fattori che possono causare ipertensione. Queste sono, invecchiamento, ereditato mutazioni genetiche, avendo una storia familiare di ipertensione. Elevazione nella produzione di renina che è un enzima secernuto dal rene.



Questo è un altro fattore di rischio, in quanto è iperattività del sistema nervoso simpatico. Resistenza all'insulina che è un componente di sindrome X, che è una sindrome metabolica e che è anche pensato per contribuire all'ipertensione. Gli alimenti che contengono sciroppo di mais ad alto fruttosio possono aumentare il rischio di sviluppare l'ipertensione. Peso basso di nascita è anche un fattore di rischio per la causa dell'ipertensione adulto, recenti studi hanno dimostrato.



Questo tipo di ipertensione può essere controllato dalla terapia non farmacologica. Modificando questi fattori, i sintomi e la complicazione può essere controllate, ma se non allora dovrebbe essere avviata la farmacoterapia.



Ipertensione essenziale quando la diagnosi può essere trattata con farmaci antipertensivi, che sono disponibili in una varietà di farmaci generici. Farmacia on-line fornisce i farmaci insieme con la sua consulenza ai pazienti. Come la malattia è vita lunga, che un follow-up per il trattamento dovrebbe essere reso possibile, il modo migliore per il quale è attraverso internet che è tramite il servizio online di telemedicina e farmacia.
READ MORE - Conosci le cause dell'ipertensione?

Avete problemi di controllo delle nascite ipertensione arteriosa?

Controllo delle nascite ipertensione arteriosa sintomi possono essere un problema per le donne che prendono alcuni tipi di contraccettivi ormonali. I due metodi di controllo delle nascite che presentano il maggior rischio includono la pillola anticoncezionale e la patch di controllo delle nascite.



Tuttavia, non tutte le donne che utilizza questi metodi di controllo delle nascite sperimenteranno l'ipertensione arteriosa, come ci sono molti fattori coinvolti che generalmente determinano il grado di rischio che ogni donna si affaccia.



Tuttavia, il motivo perché esiste il rischio di ipertensione arteriosa di controllo delle nascite ormonale, è perché questi contraccettivi contengono progestinici. Progestinico è un tipo se droga che rispecchia l'attività di progesterone che naturalmente si verifica nel corpo femmina.



È comune per progestinici di sollevare leggermente la pressione sanguigna nella maggior parte delle donne che assumono contraccettivi ormonali, ed è la causa dell'ipertensione arteriosa quando esso si verifica.



Aumenta il rischio di controllo delle nascite causando ipertensione arteriosa per una donna sulla base dei seguenti fattori:



 Età - come una donna matura (di solito metà 35 e anziani), la probabilità di sviluppare sangue alta pressione aumenta.
 Durata d'uso - il più una donna utilizza la pillola o patch, maggiore sarà la probabilità di sangue alta pressione che si verificano.
Condizione pre-esistente  - le donne che hanno già sperimentato episodi di costante pressione arteriosa alta, anche solo se era durante la gravidanza, sono a rischio maggiore.
Storia di famiglia  - le donne che hanno una storia familiare di ipertensione potrebbero essere a rischio maggiore.
 Obesità - una donna che è obesa ha un rischio maggiore di sviluppare la pressione arteriosa alta.



Contraccezione ormonale è uno dei metodi più convenienti ed efficaci di controllo delle nascite, ma è un dato di fatto che la pressione sanguigna alta si verifica 2-3 volte più frequentemente nelle donne che assumono contraccettivi ormonali di quelle che utilizzano altri metodi.



Pertanto, se si prende la pillola o utilizza la patch - indipendentemente dal fatto se avete qualunque dei fattori di rischio aumentati sopra o non - hanno il medico controllare la pressione sanguigna ogni anno.



Dovrebbe si scopre che si è sviluppato l'ipertensione arteriosa, si dovrebbe interrompere l'assunzione di contraccettivi ormonali e cercare altri metodi di controllo delle nascite. Una volta fuori la pillola o il cerotto, la pressione sanguigna dovrebbe tornare alla normalità entro 3 a 6 mesi.



Tenere presente che anche se si possono prendere ormonali metodi di controllo delle nascite se avete ipertensione che è essere regolato con farmaci, è necessario avere la pressione sanguigna attentamente monitorata dal vostro medico. Ciononostante, è fortemente consigliato che chi aveva, ha o a un rischio maggiore di sviluppare ipertensione arteriosa, utilizzare altri metodi di controllo delle nascite.



Di seguito sono sicuri metodi di controllo delle nascite che non mettere una donna a rischio di ipertensione arteriosa:



 Barriera controllo delle nascite metodi - preservativi, diaframma, spugna, cappuccio cervicale. Ognuno di questi metodi è smaltito dopo il rapporto sessuale.
Iniezione di controllo delle nascite  - DepoProvera è un colpo che contiene sintetica progestinico (diverso dalla pillola e patch), amministrato tramite un ago ogni tre mesi. DepoProvera un metodo a lungo termine di controllo delle nascite.
 impianto di controllo delle nascite - Norplant è una capsula di progestinici che viene inserita il braccio superiore e dura 5 anni. Uno IUD (dispositivo intrauterino) è un dispositivo a forma di t che viene inserito nell'utero (e può durare un anno o 10 anni a seconda del tipo) ed è molto efficace per prevenire la gravidanza. La spirale è raccomandata per le donne che si trovano in una lunga relazione monogama.



Tenere presente che anche se quanto sopra non direttamente impatto ad alta pressione sanguigna, i colpi e gli impianti hanno effetti collaterali e nessuno della contraccezione sopra (tra cui la pillola e patch), fatta eccezione per il preservativo, prevenire la trasmissione di STD (malattie sessualmente trasmissibili). Verificare pertanto che si discutere le opzioni contraccettive con il vostro fornitore di assistenza sanitaria, se il controllo delle nascite ipertensione arteriosa è un fattore di rischio per te.
READ MORE - Avete problemi di controllo delle nascite ipertensione arteriosa?

Ti senti vertigini durante l'esercizio fisico? Scoprire perché

Sei una delle tante persone che soffrono di sensazioni di malessere o leggero stordimento durante l'esercizio fisico? Molte persone sembrano a soffrire di vertigini incantesimi durante l'esercizio o successivamente. Se sei una di queste persone, quindi controllare la lista qui sotto per vedere dove si può andare storto:



1. In esecuzione sul vuoto - se vi esercitate al mattino dopo forse 10 ore dal tuo ultimo pasto quindi il corpo è basso su molte delle sostanze nutritive ed energia richiesta per ottenere attraverso l'allenamento. Se il vostro carboidrati archivia (glicogeno) i livelli sono bassi poi tuo corpo userà i muscoli e grasso per l'energia e questo può essere un ceppo sul vostro sistema. Considerare mangiare muesli, frutta, porridge - 1 ora prima di esercizio.



2. La mancanza di fluidi - equilibrio naturale del nostro corpo d'acqua è molto importante - come sudare si perde acqua e questo si può ribaltare il bordo. Bere acqua prima, durante e dopo l'esercizio, ma non overindulge.



3. Bassa pressione sanguigna - movimenti veloci da in piedi a mentire possono causare vertigini in persone che soffrono di bassa pressione sanguigna. Prenditi il tuo tempo tra le transizioni o meglio ancora eseguire tutti i tuo esercizio in piedi e poi tutti i vostri esercizi di piano.



4. Blood pool - dopo le gambe pesanti esercizi (squat, stacchi) giunchi alle gambe, al fine di alimentare i muscoli di sangue. Garantire che si prende il tempo di recuperare dopo questi esercizio e dare il sangue la possibilità di ricircolo. Non sedersi, muoversi sui vostri piedi ti aiuterà a tornare alla normalità più veloce.



5. Anemia (carenza di ferro) - perché avete una mancanza di rosso sangue cellule si hanno meno vettori per vostro ossigeno e quindi può rendere più difficile quando esercitato a tornare di ossigeno al cervello.



6. Corretta respirazione - fame il corpo di ossigeno da respirazione superficiale o tenendo che il fiato durante l'esercizio fisico è una definitiva no no. Concentrarsi sulla respirazione, e questo non solo si ottiene attraverso la vostra sessione di esercizio, ma può migliorare la vostra capacità polmonare e controllare la frequenza cardiaca troppo.



7. Troppo troppo presto - se sono stati dall'esercizio per qualche tempo o stanno cercando qualcosa di nuovo poi lo shock per il vostro corpo può causare incantesimi di vertigini. Ricordarsi di prendere le cose facili ed essere progressiva. Roma non fu costruita in un giorno!



Se dopo aver seguito questo Consiglio o hai ancora sentire preoccupato per magie vertigini poi consultarvi GP locale.



Non lasciate che vertigini rovinare i vostri allenamenti!!



Copyright (c) 2007 Greg Brookes
READ MORE - Ti senti vertigini durante l'esercizio fisico? Scoprire perché

Senza spalline cardiofrequenzimetri funzionano?

Cardiofrequenzimetri tradizionali hanno una fascia toracica che raccoglie gli impulsi dal vostro cuore e li trasmette al monitor, solitamente un orologio nel polso. L'orologio di monitor frequenza cardiaca elabora i dati ricevuti dall'elastico e visualizzato a voi. Il battito del cuore è quindi leggere costantemente e visualizzato.



Un problema con questo tipo di HRM è che è legata alla cinghia ventrale facendo buon contatto con la pelle di chi lo indossa di far salire il segnale. Di solito si deve rendere gli elettrodi sulla cinghia umido e in alcuni casi è necessario un gel speciale. Tessuti sintetici possono interferire con il segnale di edificazione di una carica elettrostatica, come possono il forno a microonde, radio e altri dispositivi elettronici.



Il lato positivo, questo stile di cardiofrequenzimetro è il più preciso con una miriade di funzioni. La decisione di quale tipo di monitor, ti consigliamo dipenderà dal tipo di esercizio che fate e che cosa intendono realizzare utilizzando il vostro HRM.



Una ricchezza di funzioni da scegliere



Il compito principale della frequenza cardiaca tutti i monitor, senza spalline o altrimenti è quello di misurare la velocità a che è battere il tuo cuore. Questo è mostrato sul ricevitore che di solito è un orologio da polso. Ci sono anche più specializzati monitor progettato per i triatleti e per i ciclisti che sono progettati per essere multiuso per montaggio su una bici, nonché al polso. Questo tipo specializzato avrà una serie di funzioni uniche come output wattaggio e cadenza di pedalata, funzioni utili se andare in bicicletta! Questi di solito vi costerà più di uno specialista non di uno e può richiedere alcuni accessori. Monitor molti oggi sono dotati di un allegato aggiunto affinché il vostro HRM può essere collegato a vostra bici, ma queste non hanno le funzioni specializzate bici.



Utilizzando il cardiofrequenzimetro



Per impostare la maggior parte dei monitor è necessario inserire la tua età, peso e alcune altre informazioni affinché il dispositivo può visualizzare le statistiche per il tuo allenamento o di allenamento. La maggior parte tenere traccia della lunghezza della sessione, il max e min battito cardiaco come la media e numero di calorie bruciate. Essi controllerà la vostra gamma di formazione ideale frequenza cardiaca a seconda di ciò che si sta cercando di raggiungere e poi beep se si cade di fuori del campo di destinazione. Solitamente è il 60% del tuo battito cardiaco massimo unitariamente minimo e il massimo è l'80% del tuo battito cardiaco massimo. Per trovare il tuo battito cardiaco massimo sottrarre solo tua età da 220 (che è la frequenza cardiaca massima teorica). Questo è il calcolo utilizzato in heart rate monitor ed è la ragione perché devi inserire la tua età.



Ci sono anche alcuni monitor che può funziona fuori tuo V02 massimo (una misura di adattarsi come siete), alcuni hanno costruito nel GPS e può calcolare l'altitudine e la salita che possono essere utile quando si è in bicicletta. Tutto il cuore di fine più alto tasso di monitor e alcuni di quelli possono scaricare l'allenamento dei dati al computer, consentendo così di registrare e monitorare tutti i vostri allenamenti in modo che si possono tenere traccia di progressi livello di entrata.



Come ottenere il massimo dal mio monitor frequenza cardiaca?



Non importa quale livello di fitness e che cosa i vostri obiettivi e gli obiettivi sono il battito cardiaco di monitoraggio e tenere traccia dei progressi è inestimabile. È possibile rendere sicuro che stai non su formazione o su facendo e vedendo il che vostro progresso è un grande motivatore. Non devi essere un atleta competitivo per ottenere il massimo dello tuo HRM. Utilizzando i dati ti aiuterà progettare il vostro programma di formazione ideale, anche se è appena una camminata 3 o 4 volte a settimana. Utilizzando i dati è possibile sviluppare un piano che incorpora le zone di minima e massima frequenza cardiaca, creazione di un calendario che varia durata e l'intensità. Questo vi aiuterà a ottenere il massimo da ogni sessione e saprai che cosa rettifiche devono essere prese al piano guardando i tuoi dati di frequenza cardiaca.



Introducendo il cardiofrequenzimetro senza spalline



Di gran lunga e via il più grande vantaggio del monitor frequenza cardiaca senza spalline è che si può battere il tuo cuore senza utilizzare una fascia toracica di misure. La stragrande maggioranza dei cardiofrequenzimetri senza spalline è indossata al polso e funzionano avendo uno o due sensori sull'orologio. Quando mettete il vostro finger(s) sopra i sensori l'orologio legge il tuo cuore battere e lo visualizza. Ci sono anche i disegni che hanno un sensore di anello che si inserisce intorno il dito, quelli che la cinghia per il braccio superiore e quelli che può essere tenuto nella mano e utilizzato per passeggiate, jogging e in esecuzione.



In base allo stile scegliete che il cardiofrequenzimetro può mostrare il tuo battito cardiaco continuamente mentre gli altri solo possibile monitorare il tuo cuore battere quando si utilizza il sensore tattile. Questi stili non continui sono più economici (circa lo stesso prezzo come un normale orologio digitale), ma è necessario utilizzare uno o due dita di prendere una lettura.



Non sono solo per gli atleti d'eliti cardiofrequenzimetri e non necessita di una seconda ipoteca di comprare uno. Stanno diventando strumenti flusso principale utilizzati da persone provenienti da ogni cammino della vita di recuperare da interventi chirurgici o una malattia cardiaca, ottenere il montatore e, più in forma, o solo per aiutare a motivare se stessi a prendere un po' più di esercizio e vedere quante calorie si bruciano in un giorno. Non importa quello che serve per un monitor della frequenza cardiaca, c'è un modello con le funzioni per soddisfarli a un prezzo che ti puoi permettere e non dovete indossare una fascia toracica tutto il giorno.
READ MORE - Senza spalline cardiofrequenzimetri funzionano?

Rimedi erboristici funzionano per ipertensione arteriosa?

Clinicamente noto come ipertensione, ipertensione arteriosa colpisce molte persone in diversi momenti della loro vita. Pressione arteriosa è monitorata prendendo due registrazioni. La lettura della pressione sistolica è preso per vedere quanto il cuore dei contratti, mentre la pressione diastolica accerta questo per le arterie. Si tratta di queste due figure che si sente essere dato al vostro appuntamento con il vostro medico. In condizioni normali, la pressione sanguigna è intorno 120(systolic)/80(diastolic) negli uomini, mentre per le donne, questo sarà leggermente inferiore. Se letture sono alte come 140/90, i sospetti sono suscitati e ulteriori studi saranno essere avviati. Nulla sopra questa cifra sarebbe essere classificato come ipertensione, mentre il trattamento dovrebbe iniziare quando letture sono regolarmente superiore a 120/80.



La più importante causa unica che potrebbe innescare lo sviluppo di ipertensione arteriosa sembra riguardare indietro allo stile di vita e quando diagnosticata, successivamente può giocare un ruolo chiave nel trattamento efficacia di esso. In molti casi, questo ha avuto un effetto immediato e drammatico, spesso portando a una riduzione significativa e persino totale eliminazione per terapia convenzionale. Esercizio è anche chiave quando affrontare impedendo lo sviluppo. Ma cosa succede di rimedi erboristici per l'ipertensione arteriosa, nessuno di loro lavoro?



Mentre possono modifiche allo stile di vita, sembra un lavoretto terribile, molti dei passaggi sono più su un approccio ragionevole e l'applicazione di livelli di buon senso alla vita quotidiana. Se il peso è un problema, prendere in considerazione il numero di calorie che si consumano in un giorno. Evitare di carboidrati raffinati e provare a spostare a prodotti di frumento integrale. Integrare la dieta con pesci grassi, noci, semi, legumi e frutta. Fornendo acidi grassi essenziali, questi vi aiuterà a rilassarsi pareti arteriose e sottile il sangue. Consumo di alcol potrebbe anche essere una causa, così garantire livelli di questi sono attentamente controllati. Fumo, naturalmente, non è buono per qualsiasi problema di salute ed è un giocatore importante per la causa di alta pressione sanguigna. Se tagliando fuori completamente si sta rivelando difficile, cercano di orientamento professionale e sostegno per aiutare.



Rimedi erboristici per alta pressione sanguigna sono stati testati sotto impostazioni cliniche con risultati differenti. Molti sono stati dimostrati di essere una forte sorgente di bene per combattere i sintomi, con molti spesso essere prescritto dal medico, o raccomandati per l'uso a fianco o al posto di farmaci più convenzionali.



Buona per il cuore e il sistema cardiovascolare, in generale, aglio è lungo stato conosciuto per abbassare la pressione sanguigna e ridurre il colesterolo. È anche usato per il trattamento efficace delle infezioni e ulteriori test hanno dimostrato di essere significativa nella lotta contro il cancro e come misura preventiva. Incorporano aglio nella vostra routine quotidiana è facile, con essendo un ingrediente base in un gran numero di pasti. Tuttavia, un modo garantito per garantire l'ipertensione arteriosa riduzione è di consumare crudo fino a tre chiodi di garofano al giorno dell'aglio. Se la costante "aglio respiro" non appello tuttavia, supplementi in forma di compresse sono prontamente disponibili.



Un altro meno bene usato ingrediente culinario, ma quasi come ampiamente disponibile è il dente di Leone umile. Noto da tempo per i suoi benefici diuretici, delicatamente aumenta il flusso di urina, contribuendo così ad per abbassare la pressione sanguigna. Semplicemente facendo un tè con le foglie di tre o quattro volte al giorno, o l'aggiunta di una bella insalata verde, sarà sufficiente per aiutare. Se questo non è pratico, sono disponibili anche integratori.



Altri rimedi erboristici per alta pressione sanguigna sono disponibili che hanno dimostrato successi, tra cui bacche di biancospino e i giapponesi dei funghi reishi. Prima di iniziare un programma di erbe tuttavia, si consiglia di consultare il vostro medico e personale approccio nel tuo negozio di salute a migliori consigliarvi l'azione appropriata.
READ MORE - Rimedi erboristici funzionano per ipertensione arteriosa?

Diuretici per il trattamento di ipertensione arteriosa - che cosa si deve sapere

Mentre ci sono alcuni diuretici per il trattamento di ipertensione arteriosa, vorrete sapere i benefici, così come gli effetti collaterali. Come un farmaco di ipertensione arteriosa, diuretici sono utilizzati per trattare l'ipertensione e continuano ad essere la prima opzione che utilizzano la maggior parte dei medici. Diuretici lavorano a ridurre drasticamente l'acqua e sodio nel vostro corpo. C'è una vasta gamma di diuretici disponibile per l'utilizzo di prescrizione. E nella maggior parte dei casi non sono costosi. A seconda della vostra situazione ' ll take loro una volta o due volte al giorno.



Quali sono i benefici?



Diuretici hanno diversi vantaggi tra cui:



1. Essi notevolmente portar via la possibilità di colpi. Come agente anti-ipertensivi, diuretici sono i medicinali numero uno nel ridurre questo rischio.



2. Attacco cardiaco rischi sono ridotti anche con questi farmaci.



3. Diuretici ti terrà anche dal dovere di coaguli di sangue.



4. Un altro vantaggio è che hanno mostrato per aiutare a prevenire fratture ossee con gli anziani.



Cosa diuretici per il trattamento di alta pressione sanguigna sono disponibili?



Tiazidi - questo tipo di diuretico è di gran lunga il più comunemente prescritti per l'ipertensione e ipertensione arteriosa. Alcuni dei nomi includono Divril, Hygroton, Lozol, Esidrix e Divril Hydro.



Diuretici - questa medicina ipertensione funziona più velocemente nel vostro corpo di tiazidi e ridurre il sodio nei reni. La chiave con questo diuretico è rimanere idratati e guardare i vostri livelli di potassio. Lasix, Bumex ed Edecrin sono tutti i diuretici.



Agenti avara di potassio - Midamor, Aldactone e Dyrenium sono tutti potassio risparmiando agenti per aiutare nella lotta contro l'ipertensione.



Possibili effetti collaterali e problemi



Alcuni degli effetti collaterali più comuni di tutte le forme di diuretici includono irritabilità, stanchezza, perdita di desiderio sessuale, sensazione di depressione e la possibilità di aumentare il vostro livello di colesterolo.



Uno dei maggiori problemi per essere informati con diuretici sta perdendo troppo potassio che può portare ad aritmie. Il medico sarà mantenere un occhio su questo e se si verifica un problema, che abbassare la dose o mettere su un supplemento di potassio.



Come un diuretico per il trattamento di ipertensione arteriosa questi farmaci funzionano molto bene e forniscono buoni benefici per l'utente.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.
READ MORE - Diuretici per il trattamento di ipertensione arteriosa - che cosa si deve sapere

Monitor digitale di pressione sanguigna - preciso e facile per uso domestico

I casi di pressione sanguigna pazienti sono così alti, che se il paziente si reca quotidianamente al medico per la misurazione e il monitoraggio del livello di BP, un giorno, che il medico potrebbe ottenere alto pressione se stesso. Ma poi anche, regolare monitoraggio della pressione arteriosa è essenziale. Sbarazzarsi fuori questi animali, sono state inventate BPM digitale. Nella maggior parte casi delicati, medico richiede il vostro livello di pressione sanguigna a intervalli regolari, questo può essere fatto da soli, se siete senza il paziente in ospedale.



In un momento precedente è stato utilizzato polsini che era un po ' complicato da usare e anche difficile sapere la lettura accurata della pressione sanguigna, ma con l'invenzione della BP digitali ora è diventato molto facile da poliziotto fino con tali fattori.



Monitor BP digitali sono molto facile da usare e permette di calcolare la pressione a casa senza richiedere alcuna assistenza da parte di chiunque. Monitor BP digitali sono progettati e sviluppati in modo tale che vi offre tutto il comfort consentendo di rimanere a casa e monitorare la pressione a un suo agio. Non è necessario andare medico ancora e ancora.



Con l'aiuto dei dispositivi digitali di monitor BP, è possibile misurare e monitorare si pressione sanguigna a intervalli regolari. Pochi dispositivi digitali monitor richiedono di essere boriosi manualmente mentre alcuni di loro lavoro automaticamente. BPM digitali stanno avendo in costruzione schermo LCD, così si può misurare la lettura molto facilmente. Come tutti i dispositivi digitali, tutto fornisce letture più esatte.



Ci sono un sacco di misuratori di pressione affidabile e preciso disponibili sul mercato. Pochi di loro sono Home Blood Pressure Monitor digitali da polso BP Monitor ecc.



Discutiamo sopra, dal momento che alcuni di loro sono completamente automatici, letture sono esatte e perfetto. Essi sono realizzati in modo tale che può essere sintonizzati con tecnologia contemporanea molto facilmente, le letture ottenuti possono anche essere salvate in memoria del monitor per future analisi così come stampare out possono anche essere presi. Da qui si possono avere tutti i record che possono essere valutati come un quando richiesto. Persone, che utilizzano dispositivi digitali nella loro casa, avrà grande possibilità di gestire la loro alta BP in maniera corretta. Le persone possono prendere la misura adatta senza perdere troppo tempo. Questo è il miglior vantaggio che si può fare per curare ogni tipo di malattia cioè facendo la cosa giusta al momento giusto sul posto giusto. Senza il vostro coinvolgimento che nessuna macchina può aiutare a sbarazzarsi fuori qualsiasi tipo di malattia, così il coinvolgimento è anche molto importante.



Negozi online di medici sono uno dei posti migliori per acquistare ogni tipo di monitor, che si tratti di casa digitale BPM o qualsiasi altra cosa. Essi sono il più facile e conveniente di shopping in molto meno tempo. Così in considerazione tutti i fattori in mente, misuratori di pressione digitali sono una delle attrezzature Zenit acquistare, se tu o chiunque dalla tua famiglia è affetto da livelli elevati di BP. Conoscendo il livello preciso e accurato della pressione arteriosa in qualsiasi momento darà anche un grande sollievo fisiologico.
READ MORE - Monitor digitale di pressione sanguigna - preciso e facile per uso domestico

Programma di dieta per i pazienti di ipertensione arteriosa

Un livello di pressione sanguigna sana è 120/80 ed è ipertesi (che sono l'alta pressione sanguigna) superiore a 140/90 e prehypertensive tra 120/80 e 140/90. Ipertensione arteriosa provoca l'intasamento e indurimento delle arterie, colpisce gli occhi e i reni e aumenta il rischio di infarto e ictus. Le persone obese sono all'elevato rischio di ottenere una maggiore pressione sanguigna. Al fine di mantenere la pressione sanguigna nel controllo, seguire alcune istruzioni di base della dieta:



Un piano di dieta sana include frutta e verdura. Prendere tutto ciò che ha il colesterolo e il basso contenuto di grassi. Aggiungere alcune proteine e calcio e potassio nella vostra dieta.



La vostra selezione di prodotti alimentari deve avere alto contenuto di fibre. Studi hanno dimostrato che aumentare significativamente la fibra nella vostra dieta riduce la pressione sanguigna.



Ridurre al minimo l'assunzione di salata a 2400 mg al giorno. Sale e sodio cibi ricchi aumentare la quantità di sangue in pressione quindi messa circolazione sul vostro vasi sanguigni. Mangiare la frutta fresca, verdura, frutta a guscio, latticini e cereali. Questi contengono naturalmente la piccola quantità di sale di sodio in loro. Evitare l'assunzione di cibo da pacchetti o cibo in scatola, come sale è inoltre aggiunto in loro.



Qui sono alcuni degli alimenti ad alto contenuto di salata che è necessario evitare per ottimizzare la pressione sanguigna. O completamente evitarli o prendere a basso contenuto di sodio alimenti.



Salse evitare di salsa di soia, salsa di barbecue e steak sauce. Cipolla, aglio e sali stagionati troppo dovrebbero essere evitati. Abbassare l'assunzione di lievito ed il bicarbonato di sodio.



Cordolo mangiare ricotta e costole o affumicati carni come salsicce di pancetta e hot dog.



Shun mangiando cereali, spuntini, come mais chips, arachidi e salatini, instant noodles e surgelati.



Evitare i prodotti lattiero-caseari come si diffonde, burro e formaggio. Evitare tutti i prodotti che contengono l'alto contenuto di grassi come carne di maiale salata.



Utilizzare alimenti contenuti a basso contenuto di sodio. Se si cucina il pasto quindi evitare di aggiungere il sale e cuocere con erbe e spezie. Se aggiungete sale quindi utilizzare zenzero, succo di limone o di peperoncini rossi per il sapore. Scegliere le varietà a basso contenuto di sodio di cereali e mangiare carni fresche. Risciacquare prima di utilizzare il tonno in scatola, salmone, sgombro o sardine. Utilizzare il latticello scremato se stai cucinando con latte o grasso.



Mantenere il controllo le etichette alimentari. Utilizzare gli alimenti etichettati salata sodico libero o basso. Evitare gli alimenti etichettati sodio alta contenuto o ingredienti come benzoato di sodio, solfato di sodio, idrossido di sodio o nitrato di sodio.
READ MORE - Programma di dieta per i pazienti di ipertensione arteriosa

Dieta per l'ipertensione arteriosa

Ipertensione arteriosa? Cambiare le vostre abitudini alimentari



Cambiando il modo in cui che si mangia non è necessariamente una cosa facile da fare, ma se vi sono stati diagnosticati con ipertensione arteriosa, potrebbe salvare la vita. All'età di 42 anni mi è stato diagnosticato con pressione sanguigna alta e dato che non mi piace prendere i farmaci prescritti, ho deciso di monitorare la mia pressione sanguigna e cambiare le mie abitudini alimentari.



Se un nuovo piano di mangia è nelle carte, hai un sacco di vecchie abitudini di rompere e un sacco di nuove per rendere. Iniziare a tagliare le cose che si può vivere senza come carni grasse, sale e alcol. Quindi aggiungere gradualmente alcuni alimenti a basso grasso alta fibra come fagioli, magri petti di pollo e farina d'avena!



Fa' con calma. Imparare a godere di nuovi alimenti. Non si sentono come si sta dando su tutti i vostri cibi preferiti per il resto della tua vita... basta avere la situazione sotto controllo medico prendendo gli avvertimenti seri. Poi si possono godere, con moderazione, tutti gli alimenti che ami di più.



Qui ci sono alcuni cambiamenti alimentari che ho fatto per aiutare ad abbassare la pressione del sangue (e il mio colesterolo cattivo):



1. Fagioli e farina d'avena. Fagioli sono buoni per il cuore. Così tenta di includere i fagioli o piselli in vostri pasti almeno un paio di volte ogni settimana. Mi piace comprare i fagioli secchi e cucinarli a casa invece di fagioli in scatola. In questo modo a controllare il sapore e che cosa va in al piatto mentre eliminando tutto ciò che extra sale nei fagioli in scatola. Ho pensato che non mi piaceva la farina d'avena, ma in realtà era il tipo di farina d'avena che avessi mangiato che non mi piaceva. Il tipo standard di farina d'avena (negli Stati Uniti comunque) è rotolato avena, che è un prodotto di avena schiacciata al vapore. A me, era semplicemente troppo sdolcinato. Così ho iniziato a mangiare avena tagliata in acciaio. Favoloso! Essi richiedono più tempo per cucinare, ma il gusto è meglio e sono nocciola con una grande struttura. Mangio acciaio tagliato avena ogni mattina ora e amarli. Potete ottenerli in qualsiasi negozio di alimentari di salute o il droghiere più grandi nella vostra zona.



2. Passare sul cibo confezionato. Grossi problemi possono venire in piccoli contenitori. Ascolta. Amo spuntini. Ma le patatine fritte, corn chips e crackers si stanno uccidendo se mangi regolarmente. Invece di provare alcuni salatini duri non salati e tuffarle in un prodotto di basso/no grasso come senape per dare loro sapore supplementari. Mangio anche basso grasso, non sale, microonde popcorn. Buona fibra, alcuni grassi, ma si batte il 99% degli altri snack confezionati giù le mani.



3. Fried Foods. Amo cibi fritti, ma ho preso provvedimenti per ridurre la mia assunzione di quasi tutti loro. Friggere perché? Qualsiasi momento che cucinare qualcosa nel burro o olio, si aggiunge tonnellate di calorie del grassi e inutile. Invece di frittura di carne o pesce, tenta di cuocere, cuocere alla griglia o griglia di esso. Lo stesso vale per le verdure. Provare a loro, li torrefazione, o li friggere in brodo di pollo al vapore. Se proprio non si può mettere giù la padella, provare a utilizzare uno spray senza grassi di cottura invece di olio. E se non può evitare di olio, olio d'oliva o colza, che contiene sostanze grasse più sani di burro di ritiro.



4. / Ristoranti Fast Food. Tanto quanto io amo un biscotto di buona bistecca al mattino, non c'è molto poco fast food che sarà utile nella tua missione per scendere la pressione sanguigna. Ma quando in un ristorante, selezionare insalate e tenere la pancetta e il formaggio, magra carni come pesce o pollo (fritto), e deserti come jello.



5. Le carni. Aaahhh... carne. Ho un fumatore e piace buttare tutti i tipi di carne, nell'avvio di esso e banchettando sulle costole, tirato, maiale, salsiccia e quant'altro che posso ottenere prima il porta si chiude. Ma quei tagli di carne devono essere goduto con moderazione e sono andato per mangiare salsiccia 3 - 4 volte a settimana un paio di anni. È stato un bene... ma che non era aiutare la mia salute. Hai passato fuori a magra petto di pollo, salmone, altri pesci e più magra di manzo, con un'occasionale brasato al forno magra senz'osso porkchop solo per ottenere il mio maiale "Difficoltà".



È tutto le piccole scelte che fare ogni pasto, ogni giorno, che vi aiuterà a scendere che la pressione sanguigna. E più rapidamente che scende, sarà meglio fuori di voi e più rapida è possibile iniziare a godere di alcuni dei tuoi preferiti vecchi...con moderazione!
READ MORE - Dieta per l'ipertensione arteriosa

Ha fatto il medico consiglia il bracciale di pressione sanguigna Omron?

Se il medico ha raccomandato di monitorare la pressione sanguigna a casa, è una buona idea per seguire i suoi consigli. Tenere un occhio su questa importante statistica medica è importante per molte persone, ma non è sempre conveniente andare al medico o farmacia per un test.



Dover testare la pressione sanguigna è un modo di vita per molti, anche se per solo un po ' di tempo. Molte condizioni mediche, tra cui l'ipertensione che può portare ad alta pressione sanguigna, devono essere guardato regolarmente. Se avete testare la pressione sanguigna prima della vostra prossima visita dal medico, consideri il bracciale di pressione sanguigna Omron per comfort e precisione.



Il bracciale Comfit da Omron è fatto con il comfort in mente. Il bracciale espandibile, facile da usare è grande per dimensione media armi, come armi più grandi, che si estendono da un braccio da 9 pollici ad un braccio da 17 pollici. Hanno due diverse dimensioni, è possibile ottenere quella che è la dimensione giusta per te. Questo è diverso il modo in cui funziona a quelle macchine automatiche test alla farmacia - se il bracciale non si adatta bene, è difficile sapere se stai ricevendo una buona lettura. Questo è un altro argomento per il monitoraggio a casa la vostra salute.



Omron utilizza la loro tecnologia SigmaCuff per assicurarsi che la vostra lettura è comodo, veloce e facile. Poiché il bracciale comfit è così preformato, è anche facile da posizionare e tenere a posto, che è una grande convenienza.



Per rendere ancora più facile, il bracciale Comfit è fatto per essere compatibile con tre differenti Omron sfigmomanometri. Il 711DLX-HEM, HEM-780, e l'HEM-790IT sono i tre modelli che accompagna il bracciale, così quando acquisto il polsino comodo, essere sicuri di ottenere uno di questi monitora usarlo con. I monitor funzionano bene con il bracciale per assicurare che le letture sono misurate con precisione.



Nel complesso, questo sembra essere un elemento abbastanza popolare. Un sacco di gente hanno provato e amato. È comodo, conveniente, dal momento che può andare bene grandi braccia come armi medi, e rimane in vigore, che rende prendendo lo stress b.p. gratis. Se è necessario ottenere il monitor della pressione sanguigna, prendere in considerazione ottenere un Omron con un polsino Comfit e fare prendendolo rapido e facile e la maggior parte del tutto confortevole.
READ MORE - Ha fatto il medico consiglia il bracciale di pressione sanguigna Omron?

Diastolica pressione alta presa sul serio

Per i pazienti di pressione sanguigna che chiedo cosa dire quei numeri quando sempre BPs, ecco una spiegazione. Quando prende la pressione del sangue (ad esempio 140/90), si osservano due figure. 140 sta per pressione sistolica, 90 è la pressione diastolica. Un normale pressione sistolica non dovrebbe superare i 140 e un normale pressione diastolica è non più di 90. Un aumento in entrambe le pressioni può significare il disastro.



Ipertensione sistolica è diversa dalla pressione diastolica alta. Il primo è caratterizzato dall'improvviso aumento della pressione del sangue quando il cuore è contraenti.



Diastolica ipertensione arteriosa si intende invece la pressione del sangue tra le contrazioni muscolari. Medici ed esperti medici hanno dichiarato che diastolica pressione alta dovrebbe essere preso sul serio e che provoca più danni al corpo che fa pressione sistolica. Negli studi recenti, persone di sotto di 65 o 70 che sono diagnosticate con ipertensione segnalato aumentano incidenti della pressione diastolica alta. Questo alto tasso di pressione diastolica provoca effetti negativi sul cervello, cuore e reni. I pazienti della pressione diastolica alta sono invitati ad abbassare la pressione diastolica mantenendo sotto 90. Pressione sistolica è necessaria anche per essere abbassata, anche se una priorità assoluta è focalizzata sulla pressione diastolica.



Cause della pressione diastolica alta comprendono l'invecchiamento del cuore e dei suoi effetti naturali. Quando una persona cresce vecchia i muscoli del suoi cuore ottenere stanchi e alla fine irrigidiscono rendendo più difficile per il cuore riempire in modo appropriato nel sangue. Diastolica pressione alta, se non trattata bene, può portare a insufficienza cardiaca diastolica. Diagnosi della pressione diastolica alta può rischiare il paziente di malattie e malattie come CAD o malattia coronarica, stenosi aortica, cardiomiopatia ipertrofica e altre malattie pericardici.



Oltre a lifestyle invecchiamento, poveri come fumare e bere, livelli elevati di colesterolo, obesità, elevato consumo di salato, cardiochirurgia preventiva, infezione virale, storia familiare e diabete sono anche leader hanno contribuito al verificarsi di pressione diastolica alta.



Per gli ultimi 30 anni, gli studi sono stati condotti e sfidato la gravità dell'ipertensione diastolica. Nell'ultimo numero di Archives of Internal Medicine, rapporti hanno dichiarato che non c'è una grande voglia di controllare la pressione sistolica di pressione diastolica nei pazienti di ipertensione. Elaborato, pressione diastolica alta espone poco rischio di ottenere altri disturbi cardiovascolari.



In casi particolari di ipertensione, ipertensione sistolica è più comune di pressione diastolica alta tra i pazienti anziano. Loro vasi sanguigni sono degradati con conseguente aumento della pressione di gonfiaggio. Consigliare è dato ai pazienti con queste condizione per ridurre la loro pressione sistolica e mantenerlo.
READ MORE - Diastolica pressione alta presa sul serio

Spiegato di ipertensione arteriosa diastolica - che cosa è e come ridurlo naturalmente

Se sei stato diagnosticato diastolica pressione alta allora sapete già che sei diastolica pressione sanguigna lettura è maggiore di normale di 80 mm. Se è superiore a 80 mm ma non superiore a 100 mm sono pre-hypertensive e le probabilità sono che il medico consiglia di apportare le modifiche nel vostro stile di vita a controllo o ridurre la pressione. Se la pressione era in eccesso di 100 mm, allora siete ipertesi e probabilmente sul farmaco della pressione sanguigna.



Ma davvero hai capito cosa pressione diastolica è e perché può essere un predittore di alcuni problemi di cuore molto grave?



Pressione diastolica è quella quantità di forza che il sangue pone sulle pareti della pressione sanguigna, quando il cuore è a riposo. Come può il sangue immissione molto di qualsiasi forza quando il cuore non sta pompando voi chiedete? La risposta ha molto a che fare con il volume di sangue all'interno dei vasi.



Quando si batte il cuore pompa il sangue che è nella camera nei vasi sanguigni, aumentando il volume totale del sangue. Questo aumento del volume mette più pressione sulle pareti nave ed ecco perché pressione sistolica è normalmente maggiore pressione diastolica.



Ma cosa succede se il muscolo cardiaco semplicemente non è abbastanza forte per pompare il sangue tutti fuori della camera? Dopo il cuore batte la valvola si apre per consentire di sangue nuovo in Aula, ma la camera è già parzialmente piena e non può prendere la quantità normale. Questo significa che il volume nei vasi sanguigni non è ridotta come esso normalmente sarebbe causare una maggiore pressione sulle pareti



Alta pressione diastolica, allora potrebbe essere un precursore di insufficienza cardiaca congestizia o un attacco di cuore.



Questa è una condizione che ovviamente non può essere ignorata. Se siete sul farmaco essere certi di prenderlo come prescritto. Se si soffre di effetti collaterali assicurarsi di informare il medico, così lui può regolare il dosaggio o provare un altro farmaco.



Ma non c'è niente altro che si può fare?



Naturalmente c'è. Le ragioni che si hanno in primo luogo la pressione alta, cattiva alimentazione, obesità, mancanza di esercizio o di gestione dello stress cattivo, possono essere le soluzioni molto per la vostra condizione.



Positivi cambiamenti nello stile di vita possono avere impatto molto significativa e veloce sulla vostra lettura BP. In realtà l'American Heart Association approva modifiche dello stile di vita sul farmaco.



La prima cosa che si vuole fare è affrontare il muscolo cardiaco e come rafforzarla. È possibile farlo in due modi. Esercitarlo per ottenere la migliore tono, proprio come qualsiasi altro muscolo e dei mangimi i nutrienti di cui ha bisogno. Un muscolo muoiono di fame non è un muscolo sano.



Consultare il medico prima ma trenta minuti al giorno di esercizio aerobico mite come a piedi o in bicicletta può avere un impatto immediato su entrambi la pressione sistolica e diastolica.



Sempre lontano da alimenti trasformati ed evitando sale sono due partenze buone alimentazione del tuo cuore. Ottenere le vitamine e i minerali che il cuore ha bisogno di mangiare frutta e verdura fresca o veloce congelati. Stare lontano da carne rossa e sostituire la carne magra di bianco, pesce di acqua fredda e pollame.



C'è un modo per ottenere rapidamente questo problema di pressione diastolica sotto controllo, se siete disposti a impegnarsi per alcune modifiche. Dato quanto duramente il rischio, è possibile prendere una decisione per farsi carico della propria salute.
READ MORE - Spiegato di ipertensione arteriosa diastolica - che cosa è e come ridurlo naturalmente

Diastolica insufficienza cardiaca

A causa di crescenti livelli di stress nel mondo frenetico oggi veloce, una volta considerati gravi malattie sono un luogo comune nella vita delle persone. Rapporti di attacco cardiaco sono continua a colpire più in alto e più alto e ora sono anche essere assistiti in bambini, adolescenti e giovani adulti.



Sintomi di pressione sistolica e diastolica cuore guasti:



Insufficienza cardiaca può essere una delle due - insufficienza cardiaca sistolica e questa malattia. I sintomi di entrambi sistolica e diastolica sono quasi lo stesso con la dimostrazione di condizioni come l'affanno, la stanchezza, la recrudescenza di fluido. Nel caso di quella di quest'ultimo, però, affanno e stanchezza sono i sintomi più comuni, sentiti anche dopo attività body trascurabile.



Cosa succede al momento dell'attacco cardiaco diastolica?



Questa condizione si verifica quando il ventricolo sinistro nel vano inferiore del cuore perde il suo rilassamento di andare avanti, diventando più rigido. Questo fa sì che il sintomo di carenza di respiro con esperienza dai colpiti.



La situazione di irrigidimento conduce alla compromissione di pompaggio del sangue nei vasi cuore. Il cuore non riceve sua adeguata erogazione sanguinosa per raggiungere i ventricoli. Questo provoca insignificante di pompaggio del cuore. Il fluido che in realtà dovrebbe essere pompato nel cuore, quando non rileva nessun canale a fluire, entra nei polmoni, causando così diastolica attacco di cuore.



Quale effetto diastolica insufficienza cardiaca?



Diastolica insufficienza cardiaca è più comune tra le donne. Essi sono a rischio doppio rispetto agli uomini di essere una vittima di questa malattia.



L'invecchiamento è un altro fattore che può causare uno a contrarre il problema. Statisticamente, quasi come la metà dei pazienti dopo aver sofferto però questo sono oltre 70 anni di età. Quantità di un terzo dei pazienti cadono sotto la barra di età 50 ed i 70 anni; mentre il gruppo di età di sotto di 50 comprende circa intorno al 15 per cento.



Chi sono a potenziale rischio di insufficienza cardiaca diastolica?



L'invecchiamento, può essere attribuito in gran parte per l'attacco di questo tipo di insufficienza cardiaca. Per un periodo di tempo, le camere del cuore perdono l'elasticità necessaria per il pompaggio efficiente di sangue. Le donne più anziane sono molto inclini a questo problema. In confronto con gli uomini, l'elasticità delle camere del cuore donne sono più suscettibili di ispessimento, insieme con l'età.



Diastolica insufficienza cardiaca è anche un sottoprodotto della malattia come:



Alta pressione: Aumento ceppo di pompare l'anima in arterie del cuore causata dalla pressione sanguigna irregolare. In questo modo insolito allargamento del cuore al fine di soddisfare i requisiti di pompaggio, pertanto, interferendo con la condizione rilassata del cuore.



Obesità: Obesità ostacola l'attività metabolica del corpo, quindi, piccole operazioni manuali fa uno sentire stanchi e saturi. Dispnea è il sintomo comune condiviso sia da obesità e problemi di cuore diastolica. Pertanto, lo sforzo supplementare di fatto dal corpo per eseguire attività provoca pesanti di pompaggio del sangue nel cuore. Questo riduce il rilassamento dei muscoli cuore, inducendolo a diventare più rigido.



Diabete: Diabete provoca gonfiore delle mura cuore, che si traduce in recrudescenza fluido, che conduce a un attacco di cuore diastolica. Le donne sono ad aumentato rischio di questo danno.



Malattie coronariche: malattie dell'arteria coronaria anche abbreviate come CAD, ostacola il flusso del sangue in per le arterie del cuore, causando il fluido riempire i polmoni. Mancanza di pompaggio del cuore provoca l'insufficienza cardiaca.
READ MORE - Diastolica insufficienza cardiaca

Pressione arteriosa diastolica

Sono preoccupato perché il medico ha detto che hai un elevato rischio di infarto per il motivo che avete un'elevata pressione arteriosa diastolica? Perché non fare alcune ricerche prima? Di sicuro, sarete in grado di scoprire di più su pressione arteriosa diastolica e come influisce sulla vostra salute. Forse potrebbero aiutare le informazioni qui sotto.



Dimostrato come il fondo ed il numero inferiore in una lettura della pressione sanguigna, pressione arteriosa diastolica è la forza del sangue nelle arterie come il vostro cuore si rilassa tra battute. Come la pressione arteriosa sistolica, la pressione sanguigna diastolica è misurata in millimetri di mercurio (mm Hg).



Era trent'anni fa, quando i medici pensiero che se avete un'elevata pressione arteriosa diastolica, sei soggetto ad attacchi di cuore, ictus e fallimenti del rene. Così per molti anni, la pressione arteriosa diastolica è stato un numero importante di ipertensione, soprattutto per i giovani. E per questo motivo anche, strategie terapeutiche si sono concentrati su abbassando la pressione sanguigna diastolica.



Ora gli studi mostra che sistolica pressione sanguigna è molto più importante che la pressione sanguigna diastolica. Come si diventa vecchi, inizia a diminuire la pressione sanguigna diastolica e la pressione sanguigna sistolica cominceranno a salire. Poi di nuovo, Framingham ricercatori concordano che sia sistolica e diastolica pressione sanguigna è essenziale quindi che entrambi dovrebbe essere data attenzione uguale.



Cambiamenti di stile di vita da solo come smettere di fumare e riducendo il consumo di alcol possono aiutare notevolmente nel portare la pressione sanguigna torna alla normalità. Mantenendo la vostra dieta povera di grassi, esercitare regolarmente e limitare l'assunzione di salata potrebbe anche aiutare. Se siete sempre sotto pressione e ha sottolineato, provare a gestirlo.



È anche molto importante seguire consigli del vostro medico se vi sono diagnosticati con ipertensione arteriosa. Se egli prescrive il farmaco che poteva tenere sotto controllo la pressione del sangue, assicurarsi di seguire le sue indicazioni. Per ottenere la vostra vita torna alla normalità, prendere in considerazione queste cose.
READ MORE - Pressione arteriosa diastolica

Individuare i sintomi dell'ipertensione

L'ipertensione o pressione alta è il risultato di un alto tasso di intensità applicati dal sangue che scorre nelle pareti delle arterie in tutto il corpo. Questo accade quando l'elasticità di una persona è ridotto nelle loro arterie principali. Sapendo che cosa è l'ipertensione non significa che è facilmente riconoscibile e trattati.



Qui ci sono alcuni sintomi facilmente identificabili di ipertensione che possono sorgere in qualsiasi persona con la causa. Anche se questi sono i sintomi più comuni di molti problemi diversi e malattie, accoppiati insieme danno un forte caso per un viaggio dal medico.



o Dolori al petto: di solito accompagnato con la respirazione pesante.



o Palpitazioni cardiache: può verificarsi con mal di testa, vertigini, nausea ed epistassi.



o Forti mal di testa: gli scienziati hanno rivelato che individui con ipertensione esperienza di più di questi mal di testa, allora la gente senza.



o Stanchezza e confusione: di solito accompagnato con un rapido battito cardiaco.



o Acufene: suona come un ronzio nelle orecchie, può essere dovuta ad altri fattori, ma se accoppiato con alta pressione sanguigna, il ronzio è più grande mai prima.



o Visione sfocata: è uno dei sintomi più comuni di ipertensione. È di solito accompagnata da mal di testa, nausea e naso sanguina.



o Indebolito vescica: la sera, avendo la necessità costante di urinare frequentemente.



o Viso arrossato: può accadere a causa della pressione alta lungo sostenuta. Può essere visto in braccia e gambe pure.



o Vertigo: la sensazione che il mondo gira sotto di voi. Di solito avviene con altri sintomi come cefalea, visione offuscata e nausea.



L'ipertensione è causato da diversi fattori esacerbando come l'eccesso di sale nella sua dieta, alcol in eccesso, stress, mancanza di esercizio fisico e l'obesità. Anche alcuni farmaci, ad esempio luce pillole anticoncezionali, alcuni farmaci emicrania e taluni medicinali freddi.



Ipertensione arteriosa e ipertensione possono essere trattate molti modi diversi. Tradizionalmente un cambiamento di stili di vita viene primo, il che significa perdere peso in eccesso e un cambiamento nelle abitudini di dieta. In secondo luogo, diversi farmaci possono essere prescritto per trattare i sintomi come alfa-bloccanti, beta-bloccanti e calcio-antagonisti.



Avendo regolari check-up con il suo medico aiuterà a diagnosticare eventuali segni di ipertensione arteriosa o ipertensione e lasciarli trattarla in conseguenza. Senza trattamento, ipertensione può causare molte complicazioni in futuro come dissezione aortica, insufficienza cardiaca congestizia, allegare cuore, ictus e rene fallimento. Vale la pena una gita per il GP quando molti di questi sintomi venire insieme. Prima viene diagnosticata l'ipertensione, il più facile può essere trattata e può evitare danni permanenti al cuore e altri organi.
READ MORE - Individuare i sintomi dell'ipertensione

Depressione, ansia e trattamento di ipertensione

Trattamento di sogno è ideale per tutti i tipi di malattie mentali e le condizioni e vi aiuterà certamente superare la depressione, l'ansia e l'ipertensione, una volta che si impara a decifrare i messaggi nascosti contenuti nei propri sogni, dandovi informazioni su di voi e il mondo dove siete.



Depressione è sempre seguito voi se siete troppo ansioso e ipertesi, perché non riesci a trovare pace e soddisfazione da nessuna parte.



Vostri sogni organizzerà i vostri pensieri e la vostra vita quotidiana, mostrando ciò che è veramente importante per la vostra felicità.



L'ansia è parte del vostro quotidiani reazioni quando siete sempre paura del fallimento e molti altri pericoli. Imparerete come si sentono sicuri e fiducia le vostre capacità, oltre ad imparare che cosa accadrà in futuro, così che si può correggere ciò che potrebbe avere cattivi risultati.



Imparerete a essere saggi e perdonare gli errori di tutti, senza aspettarsi troppo da chiunque.



La verità sulla psiche umana e del mondo dove vivete vi darà le nozioni che si si calma, e voi fermeremo sta una bomba pronta ad esplodere, diventando un ragionevole e sensibile essere umano, in grado di pensare e di sentire prima di agire e in grado di discernere le giuste soluzioni tra tutte le possibilità e impossibilità della realtà esterna.



La lingua di sogno è fatto di scene e immagini che darvi informazioni e molte lezioni su tutto. Una volta che si impara a esso, le immagini confuse si vede quando dormite acquisirà il significato, e sarete in grado di vedere ciò che esiste dentro di te e che cosa determina il comportamento. In questo modo, non vivrò dominata dal vostro auto selvatico, dovuta all'interferenza dell'anti-conscience (la vostra coscienza primitivo) nel lato umano della vostra coscienza.



Imparerai tante cose sulla tua personalità e sulla personalità di tutte le persone che conoscete, che ti sentirai superiore.



La verità è che sarete davvero superiore da esseri umani comuni che vivono di commettere errori e ripeterle per tutta la vita. Saggia mente inconscia che produce i vostri sogni vi guiderà e mostrare come trasformare la tua personalità, così che si può sempre essere equilibrati e non fanno mai gli eventuali errori.



Tua depressione darà luogo ad una buona disposizione nuovi e coraggio, quando scoprirete tutte le vostre capacità di nascoste. Avete certamente molti talenti che non hanno mai usato, perché appartengono al lato primitivo della vostra coscienza, dal momento che non hanno mai avuto la possibilità di essere trasformato e appartengono all'organizzato e lato umano della vostra coscienza.



La trasformazione della vostra personalità sarà vostra salvezza dalla depressione, ansia, ipertensione e tutti inesistente malattie mentali, poiché si apprenderà come affrontare la realtà con coraggio e come sempre trovare le soluzioni che necessarie.



Sogno trattamento secondo il metodo scientifico è il miglior trattamento che si potrebbe avere, e interamente gratuita, dal vostro medico è mente inconscia. Devi solo imparare la lingua del sogno (che ho semplificato molto molto tradurre sogni per 19 anni) per godere di tutti i benefici che si può avere con questa conoscenza superiore.
READ MORE - Depressione, ansia e trattamento di ipertensione

Death Calculator - How Long Will You Live?




Take the Quiz!



Answer all quiz items as truthfully as possible - in other words, to the best of your knowledge. Don't guess. Begin with 79 years, then add or subtract years based on the scoring of your answers on each item. Your completed (total) score is a rough estimate of your current life expectancy.



1. Where is your ancestral home? (if not given, enter a score of 0). US = minus 2. Austria-UK = minus 1. Canada-France-Italy = 0. Australia-Singapore-Sweden = plus 2. Japan = plus 3. FACT: Life expectancy varies by nation due to genetic and cultural differences.



2. What is your gender ? Female = plus 1. Male = minus 2. FACT: Life expectancy favors the female gender regardless of culture.



3. Do you have an annual physical exam? Yes = plus 3. No = minus 3. FACT: Many diseases (cancers, hypertension) in later life are asymptomatic, go unnoticed and untreated.



4. Do you have parents, grandparents, or great-grandparents who lived to 85-plus? Add 2 for each 85-plus relative. FACT: Research demonstrates that long-lived parents tend to produce long-living children.



5. Do you volunteer on a weekly basis? Yes = plus 2. No = minus 1.



FACT: Studies confirm that volunteering focuses attention away from ourselves and onto others.



6. Do you live alone? Yes = minus 3. No = 0. FACT: Adults who live alone tend to be less well-nourished, more isolated, and less nurtured.



7. Are you able to laugh at and learn from your mistakes? Yes = plus 1. No = minus 3. FACT: Laughter, humility, and a positive outlooks are linked to increased life expectancy.



8. Do you have a confidant who listens to your most intimate concerns? Yes = plus 1. No = minus 2.



FACT: Confidants offer emotional catharsis and a sense of personal worth to those in crisis.



9. Do you engage in daily mental exercises such as puzzles, games, learning or problem-solving? Yes = plus 4. No = 0. FACT: Individuals that continually challenge their minds suffer fewer cognitive disorders.



10. Do you engage in some form of daily aerobic exercise such as swimming, jogging or biking? Yes = plus 2. No = 0. FACT: Exercising at one's target heart rate strengthens the heart and boosts metabolism.



11. Do you eat a balanced diet, including fresh fruit, vegetables, and whole grains? Yes = plus 2. No = minus 3. FACT: Balanced dieters experience lower risk of both genetic and culturally related diseases.



12. Do you smoke a pack of cigarettes daily? Yes = minus 5 for men, minus 10 for women. No = 0. FACT: Smoking causes nearly half a million cancer and lung disease deaths every year.



13. Do you live with, work with, or spend time with people who smoke? Yes = minus 1 for men, minus 2 for women. No = 0. FACT: Although close association with smokers is thought to reduce a person's life expectancy by one year, recent research suggests this association may reduce life expectancy by two years.



14. Does your body weight "yo-yo" as you go on and off diet fads? Yes = minus 5. No = 0. FACT: Unorthodox dietary regimens stress the heart and immune system, increasing the risk of disease.



15. Do you own a pet? Yes = plus 2. No = 0. FACT: Peer-reviewed scientific journals substantially support longevity benefits of pet companionship. (Note: Avoid exotic pets, such as parrots, monkeys, reptiles, or rodents. These animals have been known to carry diseases that can be transmitted to humans.)



16. When writing, which hand do you use? Left-handed = minus 1. Right-handed = 0. Life is stressful for lefties living in a made-for right-hand world. FACT: Lefties live in a world where most objects are designed for right-handed people. Objects such as scissors, pencil sharpeners, door openers, and can openers are rarely designed for left-handed people.



17. How tall are you? For every inch of your height that exceeds 5'8" = subtract six months. FACT: Size does matter, but not in any way you may have thought. Shorter people live longer.



18. Do you belong to any religious group, and do you practice your faith? Yes = plus 2. No = 0. FACT: Attending to both physical and spiritual needs lowers morbidity and mortality.



19. Do you have two or more daughters? Yes = plus 3. No = 0. Daughters are elder caregivers. FACT: Daughters provide the bulk of eldercare. Even daughters-in-law provide more care than do sons.



20. Do you use stress management techniques such as meditation, quiet time or visiting a spa? Yes = plus 4. No = minus 3. FACT: Because there is no escape from stress in our modern society, stress management is the best response.



21. Do you walk to work? Yes = plus 2. Ride to work? Yes = plus 1. Drive to work? Yes = minus 3. FACT: Walking offers fitness benefits, as well as a sense of self-reliance and personal freedom (no gridlock!).



22. Have you had cosmetic surgery? Yes = plus 5. (But subtract 1 for each additional surgery during the same decade.) FACT: Cosmetic surgery reduces age phobia and age discrimination and evokes a positive response from a youth-obsessed world. Too many cosmetic surgeries (that is, more than one every 10 years), however, may actually accelerate the aging process.



23. Do you fear the uncertainties of growing old? Yes = minus 1. No fear = plus 0. FACT: Fear of aging increases your risk of emotional illnesses such as self hatred, denial and depression.



24. Do you routinely use cannabis? Yes = minus 4. No = 0. FACT: Scientific studies claim that frequent cannabis use increases the risk of physical and mental disorders-such as lung and heart disease and psychosis-by as much as 150 percent.



25. Are you sexually promiscuous? Yes = minus 6. No = 0. FACT: Engaging in unprotected sex with multiple partners greatly increases the risk of sexually transmitted diseases.



26. Are you engaged in a long-term relationship of trust and mutual respect? Yes = plus 5. No = 0. FACT: A relationship of this nature fulfills emotional, social, and physical needs and lowers morbidity and mortality risks.



27. Are all your friends the same age as you? Yes = minus 2. Do you have friends of different ages? Yes = plus 1. FACT: Having friends from a younger generation counters an age-related decrease in your social network. Social isolation sets the stage for a variety of age-accelerating conditions. Those who live alone, for example, have a shorter life expectancy due to poor nutrition; the absence of companionship and someone who can intervene during periods of depression or physical illness; a decreasing need to get dressed and groomed; and safety issues (for example, the hearing impaired often misinterpret abnormal sounds, such as bathroom water pipes gurgling, as human voices whispering) and no one is present to tell them otherwise.



28. Do you keep a written list of specific life goals with time frames for completion? Yes = plus 1. No = 0. FACT: Studies of performance behavior link specific goals and achievements to quality of life.



29. Do you have a family (blood relatives) history of cardiovascular disease or cancer prior to age 50? Subtract 2 per occurrence. FACT: Family history demonstrates just how many cultural risks are increased by genetic predisposition. Culture (lifestyle) and genetics (inherited conditions) moderate the aging process. For example, some ethnic groups share a history of longevity, as do the children of long-lived parents.



30. Do you have a family history of obesity, diabetes, or chronic depression? Subtract 2 per occurrence.



FACT: Family history demonstrates just how many cultural risks are enhanced by genetic predisposition.



31. Do you take a once-daily dose (physician-approved) of an anti-inflammatory agent? Yes = plus 4. No = 0. FACT: Scientific studies of anti-inflamatory drugs such as aspirin and statins show a reduced risk of cardio-vascular diseases such as heart attack and stroke.



32. Do you have an annual physical exam that includes a review of diet, over-the-counter medications, prescriptions, and dietary supplements? Yes = plus 2. No = minus 3. FACT: Without oversight, combining prescription and over-the-counter medications with dietary supplements can be life threatening.



33. Does your dental care routine include daily brushing and flossing, plus a six-month checkup and cleaning? Yes = 0. No = minus 1.



FACT: A lack of preventive dental care and poor oral health habits raises the risk of infection elsewhere in the body, such as the heart.



34. Do you compute your daily caloric needs, then reduce caloric intake by 20 percent? Yes = plus 2. No = 0. FACT: Research demonstrates a strong relationship between reduced caloric intake and longevity. If you answered "No" to this question, read the chapter, Thoughts for Food, for more information about computing your daily caloric needs and the benefits of reducing your caloric intake by 20 percent.



35. Do you have one daily serving of red wine (7 oz), purple grape juice (7 oz), or RDA grape-seed extract? Yes = plus 2. No = minus 1. FACT: The agent in purple grapes enhances cardiovascular health by flushing cholesterol from the arteries.



36. Do you have one daily serving of oatmeal or oatbran (one -half cup, or one 70- gram granola bar)? Yes= plus 1. No= minus1. FACT: The fiber in oatmeal enhances cardiovascular health by flushing cholestoral from the arteries.



37. Are you involved in supervised strength training 3 times per week? Yes = 0. No = minus 1. FACT: Muscular strength, flexibility, and coordination are essential to daily living and reduce the likelihood of tripping and falling.



38. Do you have a daily exercise routine that consists of at least 20 minutes of supervised cardiovascular training at your target heart rate, as well as warm-up and cool-down periods? Yes = plus 2, No = 0. FACT: Cardiovascular and metabolic benefits occur when exercise is performed at your target heart rate. If you answered "No" to this question, read chapter five, Full Body Contact, for more information about calculating your target heart rate and the benefits of a regular exercise routine.



39. Is your home and indoor work space adequately ventilated by frequently opening windows, or equipped with air filtration that can filter microscopic particles? Yes = plus 1. No = minus 1. FACT: Environmental studies have documented increasing evidence of cardiopulmonary diseases generated from indoor air and materials. Common items you have and use in and around your home - such as carpets and furniture, insecticides, cleansers, and paint and varnish - can release toxins into the air. In addition, all homes absorb toxins from the outside environment through normal cracks in foundations and walls.



40. Do you eat or drink more than two daily servings of caffeinated products, such as coffee, tea, cola, or chocolate? Yes = minus 2. No = 0. FACT: Caffeine helps headache pain, but its toxic affect elsewhere elevates the risk of cancer and heart disease.



41. Is your BMI (body mass index) 25 or greater? Yes = minus 4. No = 0. FACT: A Body Mass Index of 25 or above increases the risk of diabetes, heart attack, stroke, and hypertension. Clinical obesity has multiple negative and long-term effects on organs throughout the body. If you do not know how to calculate your Body Mass Index, read chapter five, Full Body Contact, for more information.



42. Is the average time you take to consume your meals more than 30 minutes? = 0. Less than 30 minutes? = minus 1.



FACT: Your brain requires 30 minutes to measure fullness, by which time you're often on a second or third helping.



43. Do you eat, drink, or use a cell phone while driving your vehicle? Yes = minus 1. No = 0. FACT: These distracting behaviors elevate your risk of frightening close calls and outright accidents.



44. Do you have a consistent work schedule (i.e., work 9 to 5)? = 0. Or do you have an inconsistent work schedule (shift work that changes schedule)? = minus 2.



FACT: One in four workers is in a shift-work occupation that results in chronic sleep deprivation.



45. Within a 24-hour day, do you sleep nine or more hours? Yes = minus 1. Do you sleep 6-8 hours? Yes = plus 2. Do you sleep 5 hours or fewer? Yes = 1. FACT: On average, most people need between 6 and 8 hours of sleep. Sleep deprivation is associated with poor concentration, more frequent accidents, and substandard effort.



46. Can you list symptoms associated with colon cancer? Yes = plus 1. No = minus 2. FACT: It is not necessary for this cancer to be so dangerous to your health. Get a checkup, now.



47. Can you list symptoms of adult-onset diabetes? Yes = plus 2. No = minus 3. FACT: Genetics, lifestyle, dietary habits, or a combination of the three are all risk factors.



48. Women only: Can you list breast cancer symptoms? Yes = plus 2. No = minus 3. FACT: Preventive measures such as breast self-examination and mammography remain under-utilized.



49. Can you list high blood pressure symptoms? Yes = minus 2. No = 0 FACT: There are no symptoms associated with high blood pressure; therefore, you should have your blood pressure checked regularly.



50. Women only: Have you had a bone density test as a preventive step against osteoporosis? Yes = plus 1, No = 0. FACT: Osteoporosis is more prevalent in women and increases the risk of back and hip fractures. Start monitoring early. As a preventive health measure, women should monitor their calcium needs as early as age 23 and their bone density as early as age 30.



51. Men only: Can you list prostate cancer symptoms? Yes = plus 2. No = minus 2. FACT: After age 50, your doctor should monitor prostate health by reliable digital or PSA testing.



52. Men only: Can you list testicular cancer symptoms? Yes = 0. No = minus 1. FACT: Avoid clothing fabric or styles that elevate testicle temperature. Monitor on a regular basis by inspecting the soft tissue of the testicles for lumps and painful areas; if found, see your doctor for a professional examination.



53. Women only: Can you list ovarian cancer symptoms? Yes = plus 2. No = minus 2. FACT: Early risks exist but increase after menopause, and in association with advancing age.



54. Can you list heart attack symptoms? Yes = plus 1. No = minus 2. FACT: Learn the symptoms and immediate interventions. Learn Cardiopulmonary Resusciation (CPR) for protecting loved ones.



55. How would you rate your sex life? Satisfactory = plus 1. Not sure = minus 0. Not satisfactory = minus 1. FACT: Overstimulation by advertising, entertainment, and fashion results in a genuine need for a positive sexual outlet.



Now add it all up. Your score is an estimate of how long you can expect to live. A score of less than 79 years should alert you to take positive action. In fact, 75% of longevity predictors are based on lifestyle, not genes. Remember, long life depends on seven factors: genetic inheritance (good genes give you a good head start), physical fitness, mental fitness (exercising your mind), emotional fitness (meaningful lives last longer), spiritual fitness (interpreting the purpose of life), food fitness (healthy nutrition and diet) and environmental fitness (limiting our exposure to toxic chemicals). Remember, the key to a long and healthy life is more than smart genes and dumb luck.



Low score? It's never too late to make positive lifestyle changes. A complete lifestyle plan, in an interactive question & answer format is available in Dr. David Demko's book, "Live Well Now, Dr. David Demko's Anti-Aging Plan to Youth'n Your Life".



Copyright Next Decade, Inc. 2005
READ MORE - Death Calculator - How Long Will You Live?