Come prendere una lettura accurata della pressione arteriosa

Ottenere una lettura accurata pressione sanguigna è né facile né semplice. Anche se la lettura in sé non è difficile, la parte difficile è il processo di ricerca in realtà la pressione sanguigna. Per la lettura più precisa possibile, un dispositivo deve essere inserito il paziente per arrivare a questo più accurata delle letture. Questa procedura è invasiva, non troppo comunemente usato come tale precisione è raramente necessaria.



Più comunemente usato è uno strumento chiamato un misuratore di pressione. Il misuratore di pressione è normalmente indicato come il bracciale di pressione sanguigna. Una descrizione apt, dato che questo è come è posto sulla parte superiore del braccio. È infatti un calzino lungo pressurizzato, ferita turno la parte superiore del braccio dando l'apparenza di un polso.



Solito ferita turno la parte superiore del braccio sinistro, il bracciale è posto più o meno alla stessa altezza verticale come il cuore del paziente. La persona deve essere seduto in posizione verticale come questa è la posizione ottima per il sangue di fluire attraverso il corpo come dovrebbe. Il bracciale è poi gonfiato con una piccola pompa fino a quando c'è una pressione sufficiente sull'arteria brachiale per dare una lettura.



Pressione sistolica sarà presa prima. Il medico pone il suo stetoscopio contro l'interno dell'articolazione del gomito. Egli farà diminuire la pressione in braccio fino a quando egli ascolta i suoni di Korotkoff attraverso lo stetoscopio. Questo è quando la lettura sistolica è preso.



Egli continuerà a sgonfiare il bracciale fino a quando il Korotkoff suona cessate e questa è la lettura per la pressione di diatolic.



Al giorno d'oggi, il bracciale digitale di pressione sanguigna è diventato popolare. Entrambi i sistemi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Per il paziente non qualificati che prende la propria pressione sanguigna a casa o che hanno preso in un negozio di droga, il bracciale digitale è più facile da usare. Il bracciale digitale è più pratico, in un ambiente rumoroso, poiché non vi è alcun ascolto per i suoni di Korotkoff necessari. I tipi di digital polsino lavoro misurando la pulsazione arteriosa media, e deriva sia le pressioni (sistolica e diatolic) da quello. È limitato in quanto non può essere utilizzato da tutti i pazienti, quelli con problemi di salute in particolare.



Medici e operatori sanitari usano normalmente il misuratore di pressione manuale. Ci vuole abilità di azionarlo ma è più preciso di un uno digitale. Ci vuole una certa quantità di pratica all'ascolto maestro per i suoni di Korotkoff mentre il bracciale di pompaggio manualmente. Senza l'abilità necessarie e pratica, persone trovano il misuratore di pressione manuale difficile operare.
READ MORE - Come prendere una lettura accurata della pressione arteriosa

Come prendere una lettura della pressione arteriosa

Molte persone affette da ipertensione arteriosa necessità di prendere la loro pressione sanguigna leggere ogni giorno, a volte più spesso. Progresso tecnologico ha fatto prendendo una pressione arteriosa più semplice che mai. Sono finiti i giorni quando si doveva prendere una pressione arteriosa lettura dal braccio superiore. Oggi, diversi stili e modelli della pressione arteriosa, leggendo le attrezzature sono disponibili per soddisfare qualsiasi livello di comfort.



Sei aneroide o digitale?



Due tipi comuni di pressione sanguigna, leggendo le apparecchiature sono l'aneroidi e la pressione sanguigna digitale leggere monitor. Il modello più comunemente acquistato in questi giorni è un monitor digitale. Un monitor digitale ha diversi vantaggi rispetto il monitor aneroidi sangue più vecchio stile.



Quando si tratta di prendere la pressione sanguigna lettura, ci sono diverse cose da considerare e le linee guida da seguire. In primo luogo, prima di prendere la vostra lettura, non consumare o utilizzare alcool, tabacco o prodotti contenenti caffeina per almeno 30 minuti prima della lettura. Se possibile, utilizzare la sala di riposo prima di prendere una lettura. Assicurarsi di riposare almeno alcuni minuti prima di cercare di ottenere una lettura pure. Mettetevi comodi e sedersi o sdraiarsi con le braccia e le gambe uncrossed per consentire il flusso di sangue senza restrizioni in tutto il corpo.



Come ottenere una lettura aneroide



Quando si utilizza una pressione aneroide lettura polsino, posizionare il braccio in linea con il tuo cuore e lasciare a riposo immobile. Qualsiasi pressione sanguigna lettura polsino dovrebbe montare il braccio comodamente senza essere troppo allentato o troppo stretti. Per testare, scivolare un dito sotto il polsino. Quando si posiziona il polsino intorno il braccio sinistro superiore, assicurarsi che sia almeno un pollice dall'articolazione del gomito. Far scorrere il disco stetoscopio sulla parte interna del gomito, sopra l'arteria brachiale.



Come ottenere una lettura digitale



Utilizzare un monitor digitale per ottenere una lettura della pressione del sangue, applicare il bracciale intorno il braccio come hai fatto uso di un monitor aneroide. A partire la macchina automaticamente gonfiare il bracciale. La visualizzazione lettura digitale presto dovrebbe dare la pressione sanguigna lettura.



Alcuni monitor digitali possono adattarsi al polso pure, e si possono usare allo stesso modo. Tuttavia, assicurarsi che disponete il bracciale di pressione, quindi il bordo inferiore è circa un pollice lontano dalla base della mano. Ancora una volta, è importante rimanere ancora quando si utilizza un polsino digitale perché sono sensibili al movimento. Se si sposta mentre la macchina sta leggendo la pressione, è possibile ottenere una lettura sbagliata, o nessuna lettura a tutti.



Dove è possibile acquistare il vostro monitor



Potete trovare la maggior parte dei misuratori di pressione nei negozi di forniture mediche. Ma si può anche ottenere loro su Internet se è più conveniente per te. Una volta che si acquista un monitor, tenerlo in buona condizione di lavoro seguendo le istruzioni del produttore.



Per monitor digitali, è necessario mantenere un apporto supplementare di batterie, per i tempi quando potrebbe essere necessario utilizzare il monitor durante il fine settimana o le vacanze. Questo vale anche se state andando via in vacanza. Un piccolo investimento vi darà un bracciale di pressione sanguigna buona lettura che durerà per molti anni.
READ MORE - Come prendere una lettura della pressione arteriosa

Come invertire i sintomi dell'ipertensione

L'ipertensione o pressione alta come può anche essere conosciuto sta diventando una condizione di salute comune in molte persone. Ipertensione accade quando le arterie del corpo ottenere più ristretta. Ciò aumenta la pressione del sangue che scorre attraverso le arterie. Arterie diventano più ristretta per età o a causa di una dieta che mangiamo. Se mangiamo una dieta ad alta contenuto di grassi saturi quindi possiamo aumentare il rischio di ipertensione. Cibi ad alto contenuto di grassi sono legati alla creazione della placca che sono depositi cerosi che si attaccano al rivestimento delle pareti delle arterie. Nel corso del tempo come questi depositi costruire i tubi dell'arteria diventati più ristretto. Questo rende più difficile per il sangue a scorrere causando un aumento della pressione. L'indurimento delle arterie può portare a malattie cardiache e ictus.



Tuttavia, questi sono modi per ridurre il rischio di ottenere alta pressione sanguigna così come alleviare i sintomi:



Potete ridurre l'assunzione di grassi saturi



Gli alimenti che sono ricchi di grassi saturi possono causare alla fine questi depositi di grasso allineare le arterie. Pertanto, rivedere la vostra dieta e se trovate si sta mangiando un sacco di carne rossa e cibi fritti tenta di queste ritagliare o almeno ridurre la loro.



Tagliare fuori sale



Le pareti delle arterie contengono i muscoli che assicurarsi che il rivestimento soggiorni rotondo e soda. Una dieta che ha livelli elevati di sale in essi può indebolire questi muscoli. Tutti gli alimenti contengono sodio per renderli gusto migliore. In alcuni prodotti ci sono livelli malsani di sale. Il sale è così ben mascherato a causa di altri additivi che molte persone non possono assaggiare e quindi aggiungere sale più ad esso. Rivedere la vostra dieta e ridurre l'assunzione di sale.



I benefici di mangiare pesce



Pesce contiene l'acidi grassi essenziali omega 6. Questo è considerato per contribuire a ridurre le malattie cardiache. Omega 6 dispone di qualità anti-infiammatori che può aiutare a ridurre l'infiammazione delle arterie che possono causare danni. Olio di pesce è considerato anche per aiutare la sottile il sangue in congiunzione con vitamina e. Se non mangiare pesce quindi considerare rendendolo parte della vostra dieta. Cercare di mangiare pesce 2 volte a settimana. Ci sono anche una varietà di compresse di olio di pesce che contengono una combinazione di omega 6 olio e vitamina e. Si tratta di un sostituto adatto se non siete in grado di comprare il pesce.



Se avete allergie alimentari o una condizione medica consultare un medico prima di modificare la vostra dieta.
READ MORE - Come invertire i sintomi dell'ipertensione

Come ridurre i sintomi della pressione arteriosa

Pressione sanguigna è la pressione esercitata sulle arterie. Pressione arteriosa può variare da persona a persona. Quando si misura la pressione sanguigna è espressa in due numeri come 120/80.The nella figura in alto denota la pressione quando il cuore sta pompando sangue e il muscolo si contrae. Se la pressione sanguigna è misurata come 140/90, allora siete un paziente di ipertensione o pressione alta e pertanto è necessario ridurre il livello di pressione sanguigna. Tuttavia, dovreste sapere che la pressione arteriosa aumenta con l'età e così come si invecchia si dovrebbe tenere per controllare la pressione sanguigna e ridurre la pressione sanguigna se è sopra il livello normale pressione sanguigna.



Ridurre la pressione del sangue a livelli normali aiuta a ridurre il rischio di gravi problemi di salute come il cuore o disturbi renali. È possibile ridurre la pressione sanguigna in diversi modi. In primo luogo, se sei in sovrappeso, dovrebbe mirare a ridurre il peso a entro le linee guida per la tua altezza, struttura del corpo ed età. BMI o indice di massa corporea, è il modo migliore per decidere qual è il peso ideale per voi. Questo provvedimento tiene conto di altezza e peso.



Tuttavia, non iniziare una dieta di schianto, come questo può creare ulteriori problemi per il vostro corpo. Ridurre il peso lentamente attraverso una dieta sensata e facendo qualche forma di esercizio. Esercizio vi aiuterà a spostare chili indesiderati e sarà inoltre svolge un ruolo positivo nel ridurre l'ipertensione arteriosa. Provare incorporare l'esercizio nel vostro quotidiano regime, avviare facilmente con camminare e costruire tonnellata includono più esercizi aerobici.



Per ridurre ulteriormente la pressione sanguigna, ridurre l'assunzione di cibi salati ed evitare o ridurre il alcol. Compresi gli alimenti ricchi di calcio e potassio, nonché pesce oli e magnesio può aiutare a ridurre l'ipertensione arteriosa.



È necessario mantenere uno stile di vita sano, per controllare la pressione sanguigna. Alcuni dei suggerimenti importanti ed essenziali stanno seguendo una dieta sana con basso sale e sodio, mantenimento del peso sano e di essere attivi fisicamente, limitando l'assunzione di alcol e porre fine a fumare.



È molto importante mantenere il vostro livello di pressione sanguigna normale o ridurre la pressione sanguigna se sorge perché ipertensione arteriosa può causare gravi problemi di salute e danneggiare il corpo. Una delle importanti rivelazioni riguardo alla riduzione della pressione del sangue è l'assunzione di olio di sesamo. Utilizzo di olio di sesamo anziché altro olio commestibile aiuta a ridurre la pressione sanguigna o abbassando la pressione sanguigna. Olio di sesamo contiene circa il 43 per cento acidi grassi polinsaturi, che ha un impatto sulla pressione sanguigna e contribuisce a ridurre la pressione sanguigna



Anche se i cambiamenti di stile di vita contribuisce a ridurre la pressione del sangue non sono solitamente abbastanza. È importante continuare a prendere qualsiasi farmaco prescritto dal medico. Pertanto, uno stile di vita sano con i farmaci può ridurre la pressione sanguigna.



Se siete affetti con ipertensione arteriosa, prima dovreste consultare il medico di base prima di prendere altre misure.
READ MORE - Come ridurre i sintomi della pressione arteriosa

Come leggere la pressione sanguigna grafici in modo facile

Così avete ottenuto il vostra letture della pressione sanguigna, sai quello che tutti i mezzi numeri? Non so su di te, ma dal momento che quei numeri sono direttamente correlati alla mia salute, vorrà sapere esattamente che cosa significano. Il medico mi dice che le mie letture sono belle o non bene, solo non è sufficiente.



Fortunatamente la pressione sanguigna grafici sono prontamente disponibili e sono per lo più simili e molto facile da leggere.



Primo luogo consente di ottenere questi due grandi parole presi cura di pressione sistolica e diastolica. Vostro cuore genera pressione quando esso contratti, si chiama pressione sistolica (sistolica è venuto da una parola greca che significa 'contrazione'). E quando il cuore si rilassa ancora genera pressione e si chiama pressione diastolica (diastolica è da un significato della parola greca 'disegno a parte'. Ora sappiamo che il nostro cuore genera due tipi di pressione e con nomi di fantasia, permette di ottenere solo a cose più gravi.



Letture della pressione devono avere sempre due numeri. Il numero più alto è sempre la pressione sistolica (perché è quando il tuo cuore è contraenti che significa più pressione) e il numero inferiore è la diastolica (perché è quando il cuore si rilassa che significa meno pressione).



La coppia perfetta di numeri saranno 120/80. Appena inciso questi due numeri nella vostra mente, perché questo sta per essere la vostra base. Questo numero si mostra anche nel grafico pressione sanguigna come pressione normale o ottima. I numeri sopra la pressione ottima di lettura (120/80) sono suddivisi in quattro fasi. Per andare su un palcoscenico, basta aggiungere 20 al vostro sistolica e 10 al vostro diastolica.



Ad esempio, la fase 1 inizia a 140/90. Fase 2 inizia a 160/100, fase 3 inizia a 180/110 e fase 4 inizia a 200/120.



Se le letture sono tra Stage 1 e Stage 2, avete un'ipertensione e questo è considerare una fase delicata. Se le letture sono tra fase 2 e 3, questo è prendere in considerazione una fase di moderata e richiede un trattamento professionale subito per evitare rischi di salute possibile. Se tuttavia la vostra lettura è di sopra di 180/110, questo è considerato come stadio grave che possono causare la malattia renale, infarto, ictus o addirittura la morte.



Ricordate che la pressione sanguigna giornaliera varia ampiamente. Non è saggio fare affidamento su sola lettura. Dovrebbe sparsi prendere vostra letture attraverso fuori tutto il giorno, in modo è possibile determinare i livelli di pressione arteriosa media nel tempo.
READ MORE - Come leggere la pressione sanguigna grafici in modo facile

Come rapidamente abbassare la pressione sanguigna - 4 suggerimenti per risultati rapidi

Avete bisogno di sapere come abbassare la pressione sanguigna rapidamente? Forse hai un'occupazione medica coming up o forse appena sono stanchi a che fare con la condizione e vuole abbassare la pressione sanguigna, lettura veloce. Beh, ci sono un paio di soluzioni rapide, ma capire, fanno parte di un piano molto più completo per trattare la pressione sanguigna, naturalmente.



Il modo più veloce per ridurre la pressione deve ottenere i vasi sanguigni rilassato. Se avete HBP, le probabilità sono che i vasi non sono come elastici, come hanno usato per essere. Probabilmente hanno qualche placca sulle pareti pure. Vasi induriti con passaggi limitati dalla placca uguale a ipertensione arteriosa. Che cosa vogliamo fare è allentare loro rendendo più facile per il cuore alla pompa.



Suggerimento numero 1. Ottenere i vasi sanguigni aperto
Alcuni cibi agiscono come vasodilatatori naturale. Vasodilatatori espandere i vasi sanguigni, aumentando il loro diametro, che a sua volta riduce la pressione. L'aglio è un grande vasodilatatore naturale. Si può provare a includere almeno un chiodo di garofano al giorno nella vostra dieta, oppure è possibile acquistare un supplemento di aglio. L'aglio è uno dei pochi alimenti che in realtà si comporta meglio come un supplemento di fresco.



Suggerimento numero 2. Idrato.
La disidratazione è un crescente problema causa di tutti gli spazi chiusi con nessuna o poca umidità che noi chiamiamo il lavoro e casa. L'inverno può aumentare la disidratazione perché l'aria fredda e secca e succhia in realtà l'acqua dal nostro respiro. Bere molta acqua incoraggia elasticità nei vasi sanguigni. Sarà anche scovare eccesso di sodio. Bere mezzo vostro peso corporeo espresso in once ogni giorno. Così se pesate 200 libbre, è necessario bere 100 once di acqua.



Suggerimento numero 3. Esercizio
Fare almeno trenta minuti di esercizio aerobico mite ogni giorno. Si può andare per una camminata, nuotare giri o andare per un giro in bicicletta. L'obiettivo è quello di ottenere il vostro cuore batte per un periodo prolungato di tempo. Mentre la pressione saliranno durante l'esercizio, cadrà quando hai finito. Questo è il modo più veloce per abbassare la pressione sanguigna. Inoltre, l'esercizio sarà bruciare gli ormoni dello stress che anche causano un aumento della pressione.



Suggerimento numero 4. Chill Out
Lo stress è un grande contributo per HBP. Devi farti cervello di calmarsi, così è possibile ordinare fuori le cose che si pensano si sono sottolineando (come forse il medico imminente). È possibile farlo con esercizi di respirazione profonda e muscolare esercizi di rilassamento. Il vero trucco è quello di ottenere il tuo cervello per vedere lo stress come sfide non minacce. Il cervello Invia un messaggio diverso al corpo con una sfida di quanto non faccia una minaccia.



Se seguite questi suggerimenti e ottenere reale su ciò che si mangia, si dovrebbe vedere un calo della pressione entro una settimana. Se si segue un piano completo per il trattamento di abbassare la pressione sanguigna, potrebbe essere tornato alla normalità entro 3 settimane.
READ MORE - Come rapidamente abbassare la pressione sanguigna - 4 suggerimenti per risultati rapidi

Come prevenire ipertensione in gravidanza

Ipertensione in gravidanza può essere estremamente pericoloso. Questo è conosciuto anche come ipertensione, quindi ridurre l'ipertensione in gravidanza è cruciale per la salute globale della madre e del nascituro. Ci sono molte donne che hanno questo e consegnare i bambini sani, senza gravi problemi. Donne con questo killer silenzioso durante la gravidanza possono avere alcune complicazioni con la nascita di quelle senza di essa.



Questo tipo di pressione può danneggiare i reni delle madri e può produrre anche neonati di peso basso di nascita o di consegna precoce.
Nei casi gravi, la madre potrebbe sviluppare una condizione chiamata pre-eclampsia che poteva minacciare la vita di madri e il bambino.



Cos'è pre-eclampsia?



Preeclampsia è una condizione che inizia dopo la XX settimana di gravidanza ed è legata alla maggiore pressione alta e proteine nelle urine madri. Preeclampsia colpisce la placenta e può colpire i reni, il fegato e cervello delle madri. Non non c'è alcun modo per impedire la preeclampsia se la pressione sanguigna è alta prima della XX settimana di gravidanza. L'unico modo per curare la preeclampsia è di consegnare il bambino.



Preeclampsia è più probabile che si verificano nelle vecchie madri e donne che hanno nascite multiple dove preeclampsia potrebbe accadere più frequentemente. Hanno maggiori probabilità di sviluppare la preeclampsia se si soffre di questa malattia prima di diventare incinte, sono in sovrappeso, prima di diventare incinta e se avete un problema di rene, diabetico o artrite.
Non ci sono nessun test per rilevare la preeclampsia. I segnali soli sarà se la pressione è troppo alta o troppo proteine nelle urine.



Così è una buona idea per controllare la pressione sanguigna, prima di diventare incinta per avere una migliore possibilità di non ottenere pre-eclampsia mentre sei incinta.
READ MORE - Come prevenire ipertensione in gravidanza

Come superare l'ipertensione

L'ipertensione è creato dei livelli di stress eccessivo che un individuo deve affrontare nella sua vita professionale o personale. Come superare questo sarà una dura o veloce regola nel mondo meccanico di oggi. Mi ricordo che mia nonna mi dice "in quei giorni non abbiamo mai avuto orologio ma abbiamo avuto tutto il tempo ma oggi avete un orologio ma persone non trovare tempo per spenderlo con la tua famiglia". Lei era assolutamente giusta in quei giorni persone avuto il tempo di visitare i loro vicini e i parenti. Ma oggi viviamo in un'epoca meccanica dove non abbiamo tempo da trascorrere con la nostra famiglia e bambini. Penso che questo è dove noi cadiamo nella trappola.



Irrequietezza è davvero troppo male e crea l'ipertensione. Almeno una volta in una settimana dovremmo spendiamo il nostro tempo di qualità con i membri della nostra famiglia. Li prendono per una gita e il giorno sarà riempito con pieno di gioia. Un altro modo migliore per sbarazzarsi di ipertensione deve fare yoga. Suo un metodo di controllo del respiro antico sviluppato in India dal set di persone chiamato Yogi. Ciò porterà un controllo completo sulla mente, corpo e anima. Scienza ha dimostrato che lo yoga può portare inn sacco di cambiamento nel vostro corpo, facendo il flusso di sangue anche nel vostro vasi sanguigni, può aumentare il potere di concentrazione e immensamente può ridurre i livelli di stress.



Mi ricordo le parole del grande leader Gandhi "Quando io ammiro la meraviglia del tramonto o la bellezza della Luna, la mia anima si espande nel culto del creatore". Oggi quanti di noi sarebbe osservare il tramonto o Alba diciamo che non abbiamo tempo per eseguire il backup nostri computer perché siamo troppo impegnati a lavorare su di loro, eppure quando tali macchine crash e mesi di lavoro importante è perduto, ci rammarichiamo di non investire pochi istanti una giornata a salvarlo. Dobbiamo impostare le nostre priorità nella giusta direzione. Non dobbiamo vivere la nostra vita vincolato dai ceppi della nostra pianificazioni. Invece, possiamo concentrarci su quelle cose che la nostra coscienza e il cuore ci dicono di fare. Quando ci accingiamo a fare questo, possiamo osservare un sacco di cambiamento nei nostri livelli di stress. Ci si può sentire rilassati e stress free se ci accingiamo a seguirlo per la nostra vita. Tutti i migliori.
READ MORE - Come superare l'ipertensione

Come livelli di pressione sanguigna Monitor

Una volta, solo un medico potrebbe dire quanta forza c'era dietro un flusso di sangue di pazienti. È stato fatto da palpitazione e ci sono voluti una persona esperta di farlo. Quando il bracciale di pressione sanguigna, chiamato anche un misuratore di pressione, è venuto fuori medici non necessariamente voleva rinunciare alla loro autorità in questa arena.



E ' uscito all'inizio del 1900, e una delle applicazioni in che molti pensavano che sarebbe utile era per consentire l'infermiere a misura BP e dare le informazioni dal medico. Ci sono voluti un po per quello di recuperare su, ma alla fine sono state apportate le modifiche.



Consentendo al pubblico di avere accesso a questa apparecchiatura anche preso tempo. Che è comprensibile, come i vecchi kit sono stati piuttosto complicati da usare, in particolare se si stavano cercando di prendere la vostra lettura di pressione. Giocoleria uno stetoscopio, il bulbo di pompa e la sagoma allo stesso tempo può essere ingannevole quando una mano deve rimanere relativamente inattivo.



Per fortuna, che troppo ha cambiato. Polsini moderni sono digitale e non richiedono lo stetoscopio a tutti. Essi sono anche abbastanza poco costosi. Che è un modo che è possibile monitorare i tuoi numeri, ed è una abbastanza buona.



Molti negozi di alimentari e farmacie sono macchine che faranno la stessa cosa. Si sieda, scivola il braccio nella manica della macchina e premere start. Essi di solito gli mostrerà sia la pressione sanguigna e la vostra frequenza cardiaca. Un grafico sulla macchina può dare un'idea se le letture sono normale, prehypertensive o fase uno/due ipertensione.



È una buona idea, se si stanno monitorando i tuoi BP, per mantenere un log. Check it una o due volte al giorno, preferibilmente a circa lo stesso tempo. Annotare i numeri, quindi si può condividere con il medico.



È una buona idea di rimanere un po' sedentaria per circa venti minuti prima di prenderlo. Inoltre, evitare di bere qualcosa con caffeina in esso per circa un'ora prima di prenderlo. Entrambe queste cose possono modificare i numeri, dando un falso alto.



Se si nota che le letture sono regolarmente oltre 130/80, fissare un appuntamento per vedere il medico. Portare il log lungo in modo che il medico può vedere la consistenza nelle letture. A questo punto, probabilmente riceverete alcune istruzioni che ti dice come evitare di entrare nel reale ipertensione, che inizia da 140/90. Probabilmente questi includono modifiche nella vostra dieta e un programma di esercitazione. Questo potrebbe aiutare a evitare l'alta pressione sanguigna e tutte le condizioni che possono essere causate da essa.
READ MORE - Come livelli di pressione sanguigna Monitor

Come misurare la propria pressione sanguigna con precisione

Quando si misura la propria pressione sanguigna, prima avere un confortevole con il braccio di misura, supportato da una tabella. Assicurarsi che il misuratore di pressione è posizionata in modo che si può vedere la scala facilmente e mettere il vostro stetoscopio intorno al collo. Il tipo più conveniente di stetoscopio utilizzare ha un diaframma alla fine, non una "campana".



Avvolgere il bracciale gonfiabile intorno il braccio superiore. Se ha un fissaggio Velcro, assicurarsi che questo non è completo o lanugine o esso non ancora correttamente (si possono pulire con un vecchio pennello). Se è il più vecchio tipo panno di bracciale senza Velcro, infilare alla fine. Ricevitore dello stetoscopio adattarsi a entrambe le orecchie e li jiggle intorno un po ' di avere un buon adattamento. Trovare il polso dell'arteria brachiale, l'arteria principale nel vostro braccio con lo stetoscopio e posizionare il diaframma dello stetoscopio sopra, in particolare nell'incavo del vostro braccio. Se si rimbocchi diaframma sotto il polsino, lascerà la mano destra libera di operare la lampadina che gonfia il bracciale. La mano sinistra dovrà essere libero se siete mancini - come al solito, Mancini sono invitati a immaginare le immagini speculari di istruzioni.



Trasformare il palmo della mano sinistra verso l'alto. Con le dita della mano destra, trovare il polso polso sulla vostra sinistra. Questo è solo così sapete come trovarlo più tardi.



Ora prendete il gonfiaggio bulbo nella mano destra. Con la mano sinistra, stringere la vite zigrinata in senso orario fino a quando la valvola è chiuso. Dopo un po' di pratica troverete che è possibile farlo facilmente con voi mano destra mentre tenete il bulbo nel palmo. Mediante spremitura ripetutamente la lampadina con la valvola chiusa, alza la pressione a circa 90 mmHg sulla colonna di vetro e poi sentire di nuovo per l'impulso nel vostro polso sinistro. Sarà ancora lì. Ora riprendere a pompare la pressione, ora e poi controllare il polso nel vostro polso sinistro. Si può essere lento ed impacciato al primo e se il braccio sinistro sta cominciando a sentirsi come attraverso di essa potrebbe scoppiare o drop off, rilasciare la valvola girando il dado zigrinato antiorario, fermarsi per un po' e ricominciare quando il braccio si sente comodo.



Il motivo che è necessario mantenere il controllo dell'impulso nel vostro polso sinistro è che quando scompare, è un segnale che hanno spinto la pressione in braccio sopra la pressione sistolica. Come sangue varia così tanto, diverse persone devono iniziare a misurare se da diversi livelli. Naturalmente, potrebbe essere suggerito che tutti partono da 350 mmHg o più, superiore a qualsiasi pressione sistolica anche in persone con grave ipertensione arteriosa, ma questo sarebbe infliggere un sacco di dolore inutile sulla maggior parte delle persone cui pressione sistolica si trova a 150 mmHg o inferiore a questo - sarto così la procedura sopra la propria pressione sanguigna sistolica 20 mmHg o così enorme. Dopo un po', sarete in grado di fare questo senza controllare il polso del polso, perché avrai una vaga idea di cosa aspettarsi.



Ad esempio, se il polso polso scompare a circa 150 mmHg, tenere in stringendo la lampadina un altro 20 mmHg o giù di lì e poi fermarsi. Ora molto lentamente e con cautela, iniziare a girare il dado zigrinato antiorario (questo è fatto facilmente usando il pollice e l'indice della mano destra, mentre il bulbo rimane nel palmo) fino a quando vedrete la parte superiore della colonna di mercurio che rientrano. Con un normale battito cardiaco di circa 75 battiti al minuto, che significa approssimativamente 2 mmHg (una divisione sulla colonna di vetro) per ogni battito del polso, che si può vedere facilmente perché la parte superiore del mercurio Bob su e giù nel tempo con il polso. Questa parte del processo è molto lento, di solito molto a disagio e occasionalmente doloroso, ma non non c'è alcuna alternativa, se si desidera effettuare misurazioni accurate della propria pressione. Se zip giù la pressione per fare una lettura veloce, confortevole, si registra una falsa bassa pressione sistolica e alta pressione diastolica falsa. Questo è l'errore più comune nel misurare la pressione sanguigna.



Ascoltare attraverso il vostro stetoscopio continuando a sgonfiare il bracciale molto lentamente. Si può sentire clic occasionali, ma dopo 10 mmHg o giù di lì, inizierai a sentire un suono di maschiatura regolari. Questa è la pressione sistolica. Guarda il livello della colonna di mercurio, misurarla contro la scala sul tubo in vetro e letto fuori la misurazione alla più vicina 2 mmHg. Scriverlo prima che si dimentica.



Tenere a cadere la pressione. Mentre si sta imparando, mantenere cadere la pressione allo stesso ritmo molto lento. Alla fine, come ci si abitua alla procedura, sarete in grado di eliminare la pressione più velocemente fino a quando siete circa 20 mmHg sopra la pressione diastolica prevista e vi troverete questo molto meno a disagio. Probabilmente qualche mmHg circa 50 a 60 mmHg sotto la pressione sistolica, tapping regolari suona volontà prima di diventare molto più morbido e poi scompaiono. Quando scompare, questa è la pressione diastolica. Rivedere la colonna di mercurio e ancora misurare la sua altezza contro la scala sul tubo in vetro. Scriverlo, sotto la prima figura.



Dopo che avete registrato sia sistolica e diastolica pressione, girare la manopola zigrinata contatore completamente in senso orario per aprire la valvola completamente e liberare tutta la pressione sul vostro braccio sinistro. Esso può dolore per finchè mezz'ora dopo, ma il disagio avranno meno quando si abitua alla procedura e farlo più rapidamente.
READ MORE - Come misurare la propria pressione sanguigna con precisione

Come a misura la pressione sanguigna - modi semplici di farlo da soli

La pressione sanguigna adulta normale media è di 120 sistolica e 80 diastolica o semplicemente dichiarato come 120 oltre 80 in millimetri di mercurio (mmHg) o 120/80 mmHg. Ogni individuo varia nel suo livello di pressione sanguigna.



La lettura della pressione sanguigna di cui sopra può essere utilizzata come riferimento nella misurazione propria pressione sanguigna; un po' più alte o basse da questi numeri sono ancora considerate entro i limiti di sicurezza.



Ci sono diversi modi per determinare la propria pressione sanguigna, è possibile iniziare con il polso, una macchina a gettoni in un comodo negozi, acquistare a una batteria gadget o acquisto fidato vecchio dispositivo utilizzato da alcuni medici chiamati un misuratore di pressione.



Misurare la pressione del sangue con il polso



Il polso può essere preso da tutte le parti del corpo, ma la parte ideale è il polso. A questo scopo utilizzare un orologio o un orologio con una seconda mano.



Tutto quello che dovete fare è inserire il braccio sul tavolo con il gomito parallelo al cuore. Trovare il polso nel polso. Una mano destra dovrebbe premere il lato destro del polso con il palmo verso l'alto utilizzando due o tre dita della mano sinistra di fronte. Un mancino avrebbe dovuto fare il contrario.



Ottenere un ritmo costante per un periodo di un minuto. Se già un esperto, questo può essere ridotto ogni dieci secondi e moltiplicarlo per sei. Il ritmo costante rappresenta la pressione del sangue sui battiti al minuto e il volume dell'ondata di sangue per pompare il cuore. Di conseguenza, una bassa frequenza cardiaca significa una bassa pressione sanguigna in fase di riposo.



Un altro modo per misurare il proprio sangue pressione utilizzando il polso è in piedi. Basta tenere il braccio verso l'alto nell'aria e trovare il polso nel polso.



Utilizzando un misuratore di pressione



Avvolgere la band (polso) intorno al braccio per fermare il flusso di sangue quindi pompa il misuratore di pressione per produrre qualche pressione.



Utilizzare uno stetoscopio per ascoltare un'arteria appena sotto la band poi rilasciare lentamente la band. Come il sangue inizia a scorrere, la pressione sistolica (numero elevato) verrà. Della pressione diastolica (numero basso), le battute si fermano e il suono diventa costante.



L'uso di uno stetoscopio in altri Sfigmomanometri non è più necessario a causa di una sua costruito nel dispositivo di rilevamento suono che è più sensibile e oggettivo rispetto all'orecchio.



Ad acquistare il vostro proprio sfigmomanometro, indicazioni nel suo uso a volte non è disponibile. Quindi, le seguenti indicazioni su come utilizzare un misuratore di pressione possono tornare utile.



1. La band dovrebbe essere avvolta comodamente ma non strettamente.



2. Applicare una pressione utilizzando la pompa di circa 200-225 mm. Se in forma, 150 millimetri è bene.



3. Drenare l'aria della band su base lenta e costante. Alcuni dispositivi sono già in modalità automatica.



4. Cercare di ottenere diverse misure per ottenere risultati coerenti. In alcuni casi, letture inesatte sorgono a causa di sbalzi di corrente, carica di accumulazione e batterie basse.



5. Nell'adottare la propria pressione sanguigna sempre utilizzare una tabella. Il gomito deve essere collocato riposato sul tavolo circa il livello del cuore.



La bellezza del saper misurare la propria pressione sanguigna vi permetterà di acquisire una conoscenza personale del vostro corpo per la vostra convenienza. Eventuali modifiche apportate sulla vostra dieta e l'effetto della vostra routine di esercizio sarà strettamente controllato di rilevamento in tal modo un migliore controllo del corpo. Inoltre, l'aumento anormale nel sangue pressione quando medici fanno la presa, conosciuto come il cappotto bianco ipertensione, saranno eliminati.
READ MORE - Come a misura la pressione sanguigna - modi semplici di farlo da soli

Come misura di pressione

Molte persone hanno la pressione digitale misuratori nelle loro case oggi. Questi dispositivi sono diventate relativamente poco costosi. Polsino è mettere sul braccio e gonfiato. Vengono misurati in quanto si sgonfia, la pressione del sangue (e di solito cuore tasso pure). I risultati vengono generalmente visualizzati su uno schermo LCD. Molti di questi dispositivi di misura digitali sono anche dotati di memoria affinché gli utenti possono tenere traccia di pressione sanguigna letture in giorni diversi e in momenti diversi della giornata per scopi di confronto.



Si vedrà questi dispositivi di misura digitali in del medico molti uffici, pure, ma ci sono anche molti medici che preferiscono avere la pressione sanguigna misurata alla vecchia maniera, usando un polsino, una colonna di mercurio e uno stetoscopio, perché credono che è più accurata. Quando questo metodo viene utilizzato, la persona che sta prendendo la pressione sanguigna ascolta Karotoff suoni. Dopo che è stato gonfiato il bracciale, hanno posto lo stetoscopio sul polso brachiale. Poi lentamente sgonfiare il bracciale e ascolta. Mentre guardando il mercurio inferiore, fanno notare la pressione quando sentono prima i suoni Karotoff (pressione sistolica) e la pressione quando non è più possibile sentono il Karotoff suona (pressione diastolica).



Pressione arteriosa è determinata dalla pressione nelle vene e navi quando il cuore batte, contro la pressione nelle vene e navi quando il cuore riposa tra i battiti. Letture sono espressi come pressione sistolica (quando il cuore batte) sulla pressione diastolica (quando il cuore riposa tra battute). Se una lettura è di 120 sistolica e 80 diastolica, la lettura è espresso verbalmente come "120 oltre 80" e scritta come 120/80.



Una lettura di 120/80 è considerata ottima per le persone sotto l'età di 55 anni. Ogni lettura che è di sopra di 140/90 indica una lettura della pressione sanguigna che è troppo alta, e il paziente dovrebbe vedere il medico.
READ MORE - Come misura di pressione

Come misura pressione sanguigna a casa con una macchina di pressione sanguigna

Se dovessimo decidere di avviare monitoraggio a casa nostra pressione ci sono fondamentalmente due tipi diversi di pressione sanguigna macchine da che possiamo scegliere, un monitor aneroide (conosciuto anche come un manuale monitor) e un monitor digitale. Entrambi hanno i loro vantaggi e gli svantaggi che brevemente possiamo guardare.



Monitor aneroide sono quelli che siamo abituati a vedere presso l'ufficio di medici. Essi hanno un polsino che avvolge il braccio superiore che si è gonfiato manualmente da una pompa a mano. La misurazione è presa da leggere la posizione del quadrante in combinazione con uno stetoscopio ad ascoltare il battito del cuore. Il vantaggio principale di una macchina di pressione aneroide è che è il modo più preciso per leggere la pressione sanguigna. Il bracciale di macchine aneroide sono anche facili da avvolgere il braccio con la maggior parte dei modelli. Lo svantaggio principale di un dispositivo aneroide è che è più complicato da usare rispetto a una macchina digitale di pressione sanguigna. Dispositivi aneroidi sono anche più fragile e più facili da rompere.



Monitor digitale sono stati concepiti come un modo meno complicato per prendere la pressione sanguigna a casa. Non richiedono ad ascoltare lo stetoscopio, che automaticamente è curato in questo dispositivo e scomposto nella lettura. Lo schermo digitale di questi dispositivi sono anche più facile da leggere e memorizzare i risultati nel tempo. Il bracciale sulla maggior parte dei modelli gonfia automaticamente e sempre si sgonfia automaticamente che rende anche per facilità d'uso. Il principale con è che le letture possono essere meno accurate rispetto con monitor aneroidi. Il bracciale di dispositivi digitali può anche essere un po' più difficile da mettere su più dispositivi aneroidi, sebbene il bracciale è più facile da gestire una volta sul posto.



Una terza opzione sarebbe quella di scegliere una macchina di pressione sanguigna polso o il dito. Dispositivi di polso e le dita sono anche digitali. Essi sono meno raccomandati perché sono meno accurati rispetto sia digitali che aneroidi dispositivi che utilizzano la parte superiore del braccio per una lettura. Tuttavia fanno una buona alternativa se avete artrite o un'altra condizione di salute che renderebbe difficile prendere una lettura presso la parte superiore del braccio.
READ MORE - Come misura pressione sanguigna a casa con una macchina di pressione sanguigna

Come gestire la pressione del sangue sano naturalmente

L'ipertensione arteriosa è uno dei più gravi fattori di rischio per malattia coronarica, malattia renale, ictus e infarto. Non ha nessun sintomo di una propria, guadagnandosi il soprannome di "killer silenzioso". Trattare l'ipertensione è diventato un multimiliardario anno l'industria, diretta da aziende farmaceutiche che offrono costose pillole e farmaci con gravi effetti collaterali. In molti casi, l'ipertensione può essere controllato naturalmente attraverso i cambiamenti di stile di vita, dieta e integratori naturali.



Gestire la pressione sanguigna naturalmente richiede un impegno per una vita più sana, che è più difficile - ma alla fine molto più sana e più efficacia - di prendere una pillola ogni giorno per il resto della tua vita. Se voi avete stati prescritti farmaci per l'ipertensione da un medico, assicurarsi di continuare a prendere e discutere quello che stai facendo con il medico, affinché egli possa tenere d'occhio le cose e rivalutare la vostra esigenza di farmaco su base regolare. Per alcune persone, anche adottando abitudini sane e abbandonando quelli malsani non sarà sufficiente per portare l'ipertensione torna alla normalità. Molti altri, però, trovare il modo di gestire la pressione sanguigna naturalmente senza l'uso del farmaco con tutti i suoi effetti collaterali.



1. L'esercizio regolarmente per aiutare a bassa pressione sanguigna naturalmente.



Attività regolare è uno dei modi migliori per abbassare la pressione, naturalmente. Esercizio è efficacia nel ridurre la pressione perché aiuta a rilasciare ossido nitrico, una sostanza che aiuta a mantenere aperti i vasi sanguigni. Quando si esercita, il vostro cuore pompa più sangue attraverso le vene, che stimola lo strato endoteliale - superficie interna del vostro vasi sanguigni - per produrre più ossido nitrico, che a sua volta mantiene il sangue che scorre nelle vostre vene, mantenendoli più ampia e più in grado di trasportare più di sangue attraverso le vene.



2. Sostituire steroli vegetali per i grassi animali di colesterolo superiore.



Steroli vegetali sono naturalmente presenti nella frutta secca, fagioli, verdura e cereali integrali - in sostanza, che sono i grassi di origine vegetale. A differenza del colesterolo, grasso da fonti animali, fitosteroli e fitostanoli sembrano contribuire ad aumentare il colesterolo buono nel sangue, che conducono aiuta ad abbassare pressione naturalmente. Molti integratori erbe includono steroli vegetali, insieme con altre sostanze vegetali che aiutano ad abbassare la pressione sanguigna.



3. Ridurre la quantità di sale che si utilizza.



Sodio è stato implicato nell'ipertensione. Uno dei modi più importanti per abbassare la pressione sanguigna è quello di ridurre la quantità di sodio nella vostra dieta.



4. Mangiare una dieta sana del cuore.



Cereali, verdure, legumi, noci e frutta è un altro modo naturale per abbassare la pressione sanguigna. Essi contengono sostanze che supportano le funzioni del tuo cuore, fegato, reni e sistema digestivo, che li rende più efficiente utilizzando sostanze nutritive e smaltimento dei rifiuti, riducendo la pressione sanguigna riducendo l'accumulo di placca e colesterolo nelle vostre vene.



5. Prendere integratori di supporto.



Ci sono molti integratori alimentari sul mercato che supporta i vostri sforzi per abbassare la pressione. Possono essere un modo prezioso di aggiunta di nutrienti di supporto per l'assunzione giornaliera. Parlare con il medico di cui ingredienti in supplementi di erbe possono aiutare abbassare la pressione sanguigna naturalmente - ed essere sicuri di fargli conoscere tutto ciò che prendere in modo che egli può monitorare la pressione sanguigna e regolare il suo farmaco se necessario.
READ MORE - Come gestire la pressione del sangue sano naturalmente

Come mantenere la pressione del sangue sano

Un sacco di cose può causare la pressione sanguigna di essere superiore al normale. Alcuni sono temporanei, ma molti potrebbero essere a lungo termine. Ereditarietà, dieta, peso e anche lo stress può essere colpevoli. Di questi, l'unico che non si può cambiare è eredità. C'è uno spiraglio di speranza, però. Se è possibile gestire gli altri problemi, sarai in grado di mantenere i vostri numeri normale.



Dieta: È molto facile scivolare nella routine di afferrare Take-Away sulla strada di casa da lavoro. Chi vuole venire a casa dal lavoro, cucinare un pasto e poi fare la pulizia richiesta? Il problema è che Take-Away e la roba dal congelatore del vostro negozio di alimentari è solitamente ad alta contenuto di grassi, colesterolo e sodio. Tutti e tre di questi sono fattori primari nell'ipertensione.



Mantenendo la dieta povera di questi tre fattori, avete una probabilità migliore di mantenere i vostri numeri nella zona sicura. Sarà prendere più lavoro da parte vostra, ma credetemi, ne vale la pena. Se siete BP è normale, che si può avere fino a 2400 mg di sodio e 300 mg di colesterolo. Una volta si sono diretti in ipertensione, quel livello scende a 1200 e 200 mgs.



Esercizio: C'è un forte legame tra l'esercizio e le difficoltà di pressione sanguigna. Come minimo, si dovrebbero ottenere venti minuti di cardio tre volte alla settimana.



Aglio: Il mio preferito erba ha un posto nella prevenzione, nonché migliorare i numeri avete già il problema. RAW è migliore, ma nessuna è utile. Integratori e cucina con esso può essere molto utile.



Omega-3: Questi acidi grassi si trovano in pesci di acqua fredda come il salmone, come pure lino semi. È possibile utilizzare integratori, ma il pesce può essere parte di una dieta sana del cuore, come è basso contenuto di grassi. Se non si può stare il gusto, l'olio di semi di lino di lino a terra farà la stessa cosa.



Alleviare lo stress: Questa è una delle aree lo stress può essere il più pericoloso. Può essere una causa primaria dell'ipertensione e dovrebbe essere affrontato. Rimedi erboristici possono essere utile, ma se voi non possono gestire da soli, è saggio parlare con il medico.



È importante avere regolari controlli e se siete preoccupati per l'ipertensione arteriosa, parlare con il medico su altri modi che si può tenerlo sotto controllo. Questi regolari controlli sarà anche strumentali a cogliere i problemi con esso prima può fare danni gravi al vostro corpo.
READ MORE - Come mantenere la pressione del sangue sano

Come ridurre la pressione sanguigna rapidamente

Nella maggior parte dei casi, le malattie secondarie che seguono l'alta pressione sanguigna manifestano molto tempo dopo l'ipertensione e la comparsa dei sintomi è. Per fornire un trattamento per ipertensione e per abbassare la pressione sanguigna rapidamente è significativo scoprire la sua esistenza nella fase di inizio, prima che può generare pessima nuoce agli altri organi del corpo. Il fatto che le persone sono più consapevoli di questo problema e sono consapevole che devono abbassare la loro pressione sanguigna rapidamente e anche la pubblicità fatta per i programmi di screening possono rilevare l'ipertensione arteriosa in una fase molto precoce contribuiscono ai risultati favorevoli nel trattamento dell'ipertensione.



L'abbassamento della pressione sanguigna rapidamente nella fase di inizio può portare alla diminuzione del rischio di ictus, infarto e insufficienza renale. Per abbassare la pressione sanguigna rapidamente, i pazienti che sono pre-hypertensive dovrebbero cambiare il loro stile di vita. E questo diventa più importante, se prendiamo in considerazione il fatto che non è stato dimostrato ancora che farmaci rapidamente abbassare la pressione sanguigna per questi pazienti.



Per il trattamento dell'ipertensione arteriosa, al fine di abbassare la pressione sanguigna rapidamente, è necessario notare leggendo la pressione del sangue. Per rapidamente abbassare la pressione sanguigna che è supera a 140/90 mmHg, persone hanno a modificare il loro stile di vita e di prendere le medicine di destra. Per le persone la cui pressione diastolica rimane ad un livello borderline che è inferiore a 90 mm Hg e costantemente colloca sopra 85 mm Hg, un trattamento più aggressivo è indicato per rapidamente abbassando la pressione sanguigna. Ci sono casi in cui la pressione diastolica borderline genera fine-organo del male, che nella maggior parte dei casi correlati con ipertensione sistolica e alcuni fattori che possono aumentare il rischio di malattie cardiovascolari, e in particolare presso i pazienti che sono più di 65 anni, che sono i fumatori e hanno hyperlipemia e diabete.
Per abbassare la pressione sanguigna rapidamente, non importa la fase dell'ipertensione, i pazienti possono cominciare con una qualsiasi delle classi distinte del farmaco con l'eccezione di farmaci alpha-blocker, perché essi possono essere combinati solo con un altro farmaco anti-ipertensivi e solo in determinati casi medici. Alcuni pazienti che hanno bisogno di abbassare la pressione sanguigna rapidamente a volte hanno condizioni mediche coesistenti in quale situazione una certa classe di farmaci anti-ipertensivi, o una combinazione di cui può essere considerata come il primo approccio nel trattamento dell'ipertensione. La ragione fondamentale dietro questo è per assicurare una bassa pressione sanguigna rapidamente e allo stesso tempo per trattare la condizione medica coesistenti.
READ MORE - Come ridurre la pressione sanguigna rapidamente

Come ridurre la pressione sanguigna rapidamente e naturalmente

Sei alla ricerca di modi per abbassare la pressione sanguigna alta rapidamente e, naturalmente, senza l'uso di farmaci che hanno effetti collaterali dannosi. Allora questo articolo sarà molto utile per voi.



La prima cosa che devi fare è ridurre l'apporto di sodio nella vostra dieta. Sodio vive principalmente sotto forma di sale e si crede di essere uno dei principali collaboratori per aumentare i livelli di pressione. Così, come si va su di esso. Beh, è semplice, non aggiungere sale supplementare al vostro alimento in primo luogo al meglio il gusto. Insistere su basso sale preparazione nei ristoranti. Mentre acquisto trasformati o confezionati alimenti, controllare il contenuto di sodio nelle etichette. Preferibilmente optare per casa pasti cucinati.



Un altro modo rapido di abbassare i livelli di pressione è tagliare il cibo spazzatura e invece preferiscono freschi casa pasti cucinati. Ricordatevi anche di mangiare una dieta equilibrata bene con un sacco di frutta e verdura fresca.



Si fa fare esercizio fisico regolare? In caso contrario, quindi avviare adesso. Ecco un suggerimento pratico. Non devono necessariamente aderire la palestra, se lo si è però grande. Se non semplicemente fare passeggiate regolari, o prendere aerobica o in bicicletta. La chiave è di fare qualunque attività che si fa regolarmente senza esercitare troppo molta pressione su se stessi e anche cosa principale è quello di godere in realtà quello che fai.



Ridurre l'assunzione di alcol e caffeina e se fumate, chiudere adesso. Anche evitare lo stress o qualsiasi tipo di ansia che è noto per aumentare la pressione sanguigna alta.
READ MORE - Come ridurre la pressione sanguigna rapidamente e naturalmente

Come abbassare la pressione sanguigna

Aerobica esercizio e ipertensione arteriosa



Esercizi aerobici, come fare una lunga passeggiata, sono il modo migliore per abbassare la pressione sanguigna rapidamente e respirazione profonda anche come lento respirazione profonda ha mostrato BP inferiore. Ma bere più acqua come 3 bicchieri alti 3 volte al giorno è uno dei modi più veloci per abbassare la pressione sanguigna.



Alimenti di potere che possono aiutare
Alcuni alimenti, come il cioccolato fondente, aglio, aceto di sidro di acqua e apple e altri alimenti "potere" possono abbassare BP alta.



Cioccolato fondente è delizioso e può essere facilmente aggiunto alla maggior parte delle diete e sarete più propensi a ricordare di avere un trattamento se buon gusto, l'aglio è uno degli alimenti naturali.



Tuttavia di aglio in forma di supplemento a causa della quantità di aglio che avrebbe aiutato con ipertensione, si avrebbe bisogno di circa 2-4 chiodi di garofano al giorno e hai bisogno di un supplemento che ha qualche controllo di odore in esso.



Aceto di sidro di mele
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna

Come abbassare la pressione sanguigna senza farmaci

Ipertensione colpisce più di 50 milioni di americani e centinaia di milioni in tutto il mondo. Il numero di casi di ipertensione arteriosa mantiene aumentando perché sempre più persone sono vita stressante vita e mangiare cibo-spazzatura che è ricca di grassi. Coloro che bevono alcol e fumo per lungo tempo sono anche a un grande rischio di avere la pressione alta.



Ipertensione arteriosa stessa non è una malattia che danneggia il corpo, ma se si soffre di ipertensione arteriosa per lungo tempo allora siete a un grande rischio di avere un infarto o un attacco di cuore, o di sviluppare una malattia di cuore. Maggior parte delle persone che hanno iniziato con una pressione sanguigna alta che non trattano di malattia di cuore.



Ipertensione arteriosa non ha alcun sintomo visibile, così tante persone lo hanno e non sono a conoscenza di esso. Di solito viene scoperto durante i controlli medici di routine, ma una singola misurazione non è sufficiente a scoprirlo, perché chiunque può avere la pressione alta, dopo un evento stressante o praticare sport. Se il medico misura la pressione del sangue e i suoi valori sono elevati ogni volta allora avete ipertensione arteriosa.



Se volete abbassare la pressione sanguigna, allora avete due scelte: farmaci e trattamenti naturali. Molti preferiscono abbassare la loro pressione sanguigna senza farmaci perché i farmaci devono essere prese per tutta la vita e che non può essere efficace o può avere effetti collaterali.



Se volete abbassare la pressione sanguigna senza farmaci dovete fare due cose principali: per cambiare il vostro stile di vita e la vostra dieta.



Lo stile di vita deve essere modificato in modo che contiene come piccolo sforzo possibile e necessario iniziare ad esercitare regolarmente. È anche possibile provare alcuni tehniques di rilassamento come lo yoga. Alcuni esperti affermano che lo yoga può abbassare la pressione sanguigna in breve tempo se viene fatto correttamente.
Se sei in sovrappeso, hai bisogno di perdere peso. Ogni libbra perduto può abbassare la pressione sanguigna un po '.
Infine, alcool e tabacco devono essere eliminati completamente quanto seriamente aumentano la pressione del sangue.



La dieta deve essere modificata in modo che contenga come poco sodio possibile. Sodio è un minerale importante che il corpo ha bisogno di tutti i giorni, ma se viene superata la quantità necessaria può aumentare la pressione sanguigna drammaticamente. Il sale è la fonte principale di sodio. Un cucchiaino di sale contiene due volte il normale quantità di sodio, e molti tipi di cibo anche contengono sodio, quindi è facile di sodio molto di più che il corpo ha bisogno di consumare. Il modo più semplice per ridurre il sodio è mangiare molto poco sale o none.



Dopo aver studiato gli effetti di diversi tipi di cibo sulla pressione sanguigna, gli scienziati hanno sviluppato un piano di mangia chiamato DASH - approccio dietetico a smettere di ipertensione. DASH afferma che si dovrebbe mangiare solo frutta, verdura, cereali, pesce e latticini a basso contenuto di grassi e pochissimi carni rosse, dolci e altri cibi ricchi di grassi.



È semplice abbassare la pressione sanguigna, senza farmaci, ma sempre consultare un medico prima di decidere su un piano di dieta o su qualsiasi metodo naturale di abbassare la pressione sanguigna.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna senza farmaci

Come abbassare la pressione sanguigna senza farmaci rapidamente

Si hanno appena detto che hanno la pressione alta e si trovano di fronte con la scelta di prendere il farmaco per la vita o provare un approccio alternativo. Imparare ad abbassare la pressione sanguigna senza farmaci può essere fonte di confusione; il medico ti dice che l'unica scelta è prendere i farmaci per la vita. Meritate una giusta possibilità senza farmaci, la verità è farmaci possono causare più male che bene.



Così posso farmi pressione del sangue senza farmaci?



Beh questo dipende, direi quasi certamente è possibile. La maggior parte delle cause di ipertensione sono etichettate come sconosciuto, ma la verità è quasi il 95% dei casi di ipertensione può essere controllato, naturalmente. Ora per favore controllare la pressione sanguigna e vedere che cosa funziona per voi, perché l'ipertensione arteriosa può fare alcuni gravi danni per molti anni per decenni se lasciata non trattata. Con ciò detto mi sento abbastanza fiducioso che si può abbassare la pressione sanguigna senza prendere il medico prescrive il veleno. Sì che è giusto, ho chiamato che, la maggior parte dei farmaci di prescrizione sono estremamente dannosi effetti collaterali che avrebbero potuto essere evitati.



Come posso io abbassare la pressione sanguigna naturalmente?



Bene per uno se vostro sopra di peso si ha bisogno di andare avanti e di colpire la palestra, che potrebbe essere proprio lì il problema di radice. Alcune persone possono essere magro come un treno e hanno ancora un problema di pressione sanguigna, ma se vostro peso adesso e soffrono di ipertensione quindi le probabilità sono che si può abbassare la pressione sanguigna solo da perdere peso. È necessario fare una scelta, vuoi perdere peso e Difficoltà tuo ipertensione o prendere la prescrizione di farmaci per il resto della tua vita solo perché non vuoi perdere peso? Fidati di me su questo; prescrizione di farmaci non è buoni per la vostra salute. Alcuni vederlo come una soluzione rapida e tutto ciò che sta per essere ok, ma che non è la verità. Perdere il peso ed evitare le pillole per favore!



Oltre a perdere peso, come posso abbassare il mio ad alta pressione?



Beh, diamo un'occhiata al sedano; Questo è uno dei modi più potenti naturali per abbassare il vostro numero elevato. Sedano è un naturale diuretico, ma senza gli effetti collaterali dannosi della versione prescrizione. Ora in generale se tuo lifestyles consistono di fast food, chip e altri cibi spazzatura è necessario cambiare la situazione. Si non hanno alcuna possibilità reale di abbassare la pressione, a meno che non siete disposti a destra mangiare e bere molta acqua.



La forza dell'acqua



Sì acqua può abbassare la pressione alta notevolmente; molte persone utilizzano un acqua veloce per una settimana per abbassare i vostri numeri di quanto più di 60 punti! Ora un'acqua di 7 giorni solo veloce non è nessuna passeggiata nel parco, quindi questo è solo per la gente più dedicata che vogliono abbassare la loro ipertensione.



Vorrei sapere di più su abbassando le mie letture della pressione elevata



La verità è che io potrei citarne tante alternative per abbassare la pressione elevata, naturalmente, ma non potevo adattarlo tutto in questo articolo. Io non sono un medico né pretendo di essere uno, ma io uso a prendere la prescrizione di farmaci e ha subito alcuni effetti collaterali veramente brutto che mi ha mandato in un ciclo di ricerca estrema per anni.



Posso mostrare che ben rispettato medici che dire la verità sui farmaci



Sì che è giusto, che mi hanno fatto il link sul mio blog per alcuni articoli di che questi medici hanno scritto sui medicinali di alta pressione sanguigna. Esso sarà spaventare il heck fuori di voi scommetto, so che mi ha fatto quando ho letto su di esso. Molti popolari farmaci possono causare il diabete, insufficienza cardiaca e altri effetti nocivi. È possibile ottenere tutti quei link e ulteriori informazioni sulla riduzione del vostro ipertensione naturalmente al mio sito sotto nella mia casella di Biografia. Io ho la mia email anche sul mio sito se volete scrivermi e mi chiedono domande, spero che io ti posso aiutare perché io sono abbastanza appassionato di abbassare la pressione sanguigna naturalmente senza uso di farmaci. La speranza che è trovare questo articolo e il mio sito utile. Buona fortuna per il imparare ad abbassare la pressione sanguigna, senza uso di farmaci, suo il sano modo di andare!
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna senza farmaci rapidamente

Come abbassare la pressione sanguigna durante la gravidanza - 6 tecniche utili

Gestazionale ipertensione o pressione alta in gravidanza può essere pericolosa per la madre e del nascituro. Può ridurre il flusso del sangue per la placenta, diminuire il peso alla nascita e causare parto prematuro.



Tuttavia, i pericoli sono trascurabili per fintanto che le donne sono costantemente esaminate durante la gravidanza. Preeclampsia, una situazione di grave pressione sanguigna durante la gravidanza, di solito si verifica se la pressione del sangue ottiene male; Ecco perché il monitoraggio continuo è molto essenziale per garantire una sana consegna del bambino.



Allora, che cosa sono i metodi su come ridurre l'ipertensione durante la gravidanza? Sono elencate di seguito alcune linee guida che servirà come riferimenti.



1. Ci sono un sacco di farmaci che non sono sicuro di prendere durante la gravidanza, anche se sono considerati efficaci nel trattamento di ipertensione. Farmaci con ACE-inibitori e beta-bloccanti sono detto di avere effetti collaterali dannosi durante la gravidanza.



Questi farmaci dovrebbero essere prescritto solo sotto supervisione prudente da un medico professionale. Metildopa è stato studiato per dare i migliori risultati nel trattamento di ipertensione durante la gravidanza.



2. Ottenere un sacco di riposo è sempre raccomandato per le donne incinte con pressione sanguigna alta. È bene fare un pisolino per tutta la giornata ed evitare di ottenere molto esausto.



3. Sbarazzarsi di cibi fritti. Olio può riesplodere nelle arterie, se costantemente mangiare cibi fritti o cibi ricchi in olio concentrato. Questo accumulo nelle arterie restringe il percorso di fluire sangue, elevando in tal modo la pressione sanguigna. Nel caso in cui si desidera mangiare cibi fritti, equilibrare la vostra dieta con frutta e verdura fresca.



4. Facendo un sacco di esercizio e monitoraggio tuo pesare è anche consigliato. Durante una gravidanza ipertesi, nuoto e a piedi sono eccellenti per le donne incinte. Durante la gravidanza, le donne dovrebbero evitare ingrassando troppo per impedire che il cuore sempre sottolineato.



5. Mangiare cibi o negli integratori alimentari che sono ricchi di potassio. Alimenti come il pollo, pomodori, avocado, succo d'arancia e banane sono detto di essere ricchi di potassio.



6. Per ridurre i livelli di stress e contribuire ad alleviare la pressione sanguigna, provare a metodi di pratica rilassamento come lo yoga o esercizi di respirazione. Queste tecniche possono essere molto utili per ridurre la tensione o l'ansia e fomentare relax.



La consegna è l'unica soluzione se i farmaci, riposo e dieta modifica non funzionano anche se si chiede il parto prematuro. Madri dovrebbero essere sempre al corrente delle tecniche giuste fare su come abbassare la pressione sanguigna durante la gravidanza per prevenire qualsiasi pericoloso nascita pretermine. Allo stesso tempo, essi dovrebbero rimanere sotto la cura di sicura del suo medico per evitare ulteriori complicazioni.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna durante la gravidanza - 6 tecniche utili

Come abbassare la pressione sanguigna rapidamente - 3 passi per abbassare la pressione sanguigna rapidamente

L'ipertensione si sviluppa in molti anni di essere carenti di una dieta sana e abitudini di vita. La buona notizia in mezzo a tali buio è che ci sono modi come abbassare la pressione sanguigna rapidamente.



Una nota di cautela: non si devono aspettare i seguenti metodi per abbassare la pressione sanguigna veloce per avere un effetto permanente sulla sua condizione. Nella migliore delle ipotesi, gli effetti sono temporanei. Se si desidera rendere il loro impatto permanente, più o meno, si devono adottare questi metodi su base regolare, corretta e coerenza.



La prima risposta alla domanda di come ridurre la pressione sanguigna rapidamente è di impegnarsi in esercizio aerobico vigorosa. Qualsiasi esercizio cardiovascolare come camminare svelto, jogging o andare in bicicletta può rapidamente abbassare la pressione sanguigna da pochi punti. Allora sarete in grado di riprendere il vostro senso di equilibrio.



Esercizio come un modo per ridurre l'ipertensione veloce può essere incorporato in maniera regolare nel tuo stile di vita. Non anche pensare di dare che la scusa di quel periodo è scarsa nella vostra carriera professionale occupato e vita sociale. Brevi raffiche di esercizio quando fatto ogni giorno possono avere un impatto positivo sull'ipertensione, anche quando vuol dire cose semplici come prendere le scale o camminare i rimanenti blocchi all'ufficio.



E mentre siete a questa prima dei primi tre modi come abbassare la pressione sanguigna rapidamente, si potrebbe pure insinuano in alcune tecniche di rilassamento. Fare respiri profondi, pensare pensieri positivi e anche visualizzare il vostro ipertensione scendendo.



Ma quando l'esercizio è fuori l'equazione in questo momento, si possono riporre alcuni alimenti dimostrati di bassa ipertensione veloce in borsa. Stiamo parlando di cioccolato fondente, aglio e banane, tra gli altri.



Cioccolato fondente contiene flavonoidi che dilatano i vasi sanguigni, ma assicuratevi di mangiare solo una piccola parte - circa 30 calorie al giorno farà. Aglio lungo è stato conosciuto per abbassare i livelli di pressione arteriosa, mentre le banane sono ricche di potassio, che aiuta a mantenere sani di vasi sanguigni.



L'ultimo modo efficacia per abbassare la pressione sanguigna rapidamente è quello di bere acqua. Sì, la disidratazione - corretta idratazione è importante quanto il suo opposto - provoca ipertensione a salire come un razzo.



Si devono bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, più durante i giorni caldi o durante l'allenamento. Ed eliminare tali carichi di caffeina bevande come queste possono disidratare il corpo.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna rapidamente - 3 passi per abbassare la pressione sanguigna rapidamente

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente?

L'ultimo trucco per una vita sana è la naturale. Quindi tutti gli elementi verranno aiuterà a rimanere in buona salute. Così, se avete la pressione sanguigna bassa, non ti preoccupare troppo. Se avete bisogno di averlo rapidamente modificata, potrebbe essere necessario andare per vasodilatatori o gravi farmaci chimici. Se, invece, si desidera che un trattamento olistico di bassa pressione, andare per esso il modo naturale.



Cambiare stile di vita



È possibile apportare alcune modifiche nel vostro stile di vita. Sarete stupiti che fa la differenza.



†¢ consumo alimentare di elementi che sono ricchi di vitamine, minerali, carboidrati e proteine.
†¢ bere molta acqua. Acqua ha un effetto stabilizzante negli esseri umani.
†¢ Stay away da vizi. Alcol, tabacco e troppo cioccolato sono ogni vice mortale. Questo rende pericolosi cambiamenti nei livelli di diastole e sistole.
†¢ consultare il tuo istruttore fisico e si impegnano quotidiani esercizi per tonificare il tuo abs. Anche provare a perdere le linee in eccesso e ciccia sul tuo ventre.
†¢ cercare di ottenere sollievo dallo stress supplementari. Utilizzare lo stress-busters, stare con i bambini, dormire bene e vedere i tuoi programmi preferiti in televisione.
†¢ Omega-3 acidi grassi, acai bacche e sardine sono alcuni alimenti speciali che prenderanno cura della pressione sanguigna.
†¢ Mantieni buona igiene. Ha anche un effetto indiretto, anche se la connessione diretta è un po ' inverosimile.



Sarà comunque essere tempestati con sintomi mentre soffrono di bassa pressione sanguigna. Si può sentire che il tuo cuore è in esecuzione ad un ritmo scomodo. Ci saranno attacchi di nausea e la pelle andrà pallida. Non ritardare, consultare immediatamente il medico quando si verifica uno qualsiasi di questi sintomi. Analizzare con lui ciò che gravi implicazioni i livelli di pressione verranno condurrà in. Se c'è bisogno di rapido rimedio, forse idea chimica è meglio. In caso contrario, seguire questi modi naturali per guadagnare la buona salute e pressione sanguigna stabile.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente?

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente

La necessità di abbassare la pressione sanguigna è molto grande nella nostra nazione. Lo sapevate che circa un fuori cinque adulti in America hanno la pressione alta? Ancora più inquietante è il fatto che, tra la scuola, i bambini invecchiati, uno degli otto hanno la pressione malsana. Ora la gente, che è spaventoso.



Ipertensione (altro nome per esso) gioca un ruolo importante nella malattia, ictus e rene problemi del cuore. Con i tassi di come è ora, sembra che un gran numero di americani stanno prendendo quell'itinerario. Sembra essere un'epidemia nazionale e uno che ha disperatamente bisogno di essere affrontate.



Abbassando la pressione sanguigna alta può essere effettuata in due modi. Il primo, trattandolo con ipertensione meds. In secondo luogo, fare alcune modifiche al tuo stile di vita.



Considerando gli effetti collaterali dei molti tipi di farmaco che viene utilizzato per il trattamento di ipertensione, ha senso solo per cercare di abbassare la pressione sanguigna naturalmente. Onestamente, non si desidera crampi alle gambe incontrollabile, aumento di zucchero nel sangue, insonnia, incubi, depressione, stanchezza, eruzioni cutanee, vertigini, gonfiore, mal di testa, diarrea, bruciore di stomaco, o farmaci impotenza indotta.



Nella medicina naturale campo, si consiglia di trattare l'ipertensione attraverso la dieta, esercizio fisico e integratori naturali. La Bibbia ci dice che Dio ha fatto le erbe per il servizio degli uomini così noi potremmo portare avanti cibo fuori della terra nel Salmo 104:14. Io dico sempre che se tutto il resto fallisce, leggere le istruzioni che sono state lasciate per noi per ulteriori informazioni su come vivere da design del nostro Creatore.



Noi dovremmo mangiare più cibo di pianta e aiutare ad per abbassare la pressione sanguigna. Riducendo al minimo l'assunzione di carne e latticini è anche utile. È stato dimostrato che il fumo contribuisce a ipertensione come fa lo stress eccessivo. Esercizio può contribuire a ridurre l'ipertensione naturalmente così come fare gli effetti dello stress meno dannosa per la salute. Integratori alimentari che sono utili con controllo pressione sanguigna comprendono potassio, magnesio, calcio, coenzima Q10, estratto di biancospino e acidi grassi omega-3.



Raccomando che tutti, indipendentemente dall'età, hanno la loro pressione controllata almeno quattro volte l'anno. Si può vedere il vostro medico di famiglia o un medico di medicina naturale, o si può visitare la vostra farmacia locale e farlo controllare gratuitamente. Se corre alta, esso deve essere controllato più spesso ed è assolutamente necessario intervenire nell'abbassamento e naturalmente. Non soggetta ad alcune delle più comuni cause di morte prematura. Scegliere di vivere una vita sana, invece.



Assicurarsi di avere controllata anche la pressione sanguigna dei vostri bambini. È sorprendente per me che i giovani stanno avendo tali problemi di salute che sono stati tradizionalmente associati con persone di mezza età per gli anziani.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente

Come a bassa pressione sanguigna naturalmente - ho fatto

Ipertensione arteriosa, ipertensione, o da qualunque nome si chiama, è un sintomo che qualcosa non è con la vostra salute. Ma ricordate che è solo un sintomo. Un sintomo molto grave.



Ipertensione arteriosa non è la causa del tuo declino in salute e benessere. È il segno che il vostro corpo è bisogno dell'aiuto!



Così tante persone sono sopraffatto dalla paura quando "scoprono" che hanno la pressione alta o ipertensione. Il verdetto: farmaco di pressione del sangue per il resto della tua vita! Con tutti gli effetti collaterali negativi.



No, non è una condanna a vita. Non è la fine. A meno che non si è lasciata non trattata.



C'è un modo migliore. Tutto naturale senza effetti collaterali. HBP è solitamente il risultato di un lifestyle disattento. Ipertensione arteriosa non possono essere collegato a un deficit di droga...



Non avete bisogno di farmaci.



Deve consultare il tuo medico di sicuro, ma rendono chiaro di voler perseguire un percorso naturale, con il suo aiuto. Si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



Io non sono un medico di medicina medico e come tale non posso prescrivere qualsiasi consulenza medica. Ma, posso condividere con voi come battere l'ipertensione naturalmente. Ci sono molte, molte testimonianze di altri che hanno fatto lo stesso.



Sei anni fa, all'età di 59, ho scoperto che ho avuto di ipertensione arteriosa. Molto elevato. Non c'erano nessun sintomo. Ho appena avuto la sensazione di farlo controllato. Ha telefonato un nostro amico che era una sorella di professione d'infermiera Senior presso l'ospedale locale, ha fatto un appuntamento e WHAM!!! 190/90. Appena un anno prima di questo che ero stato per un check-up e pressione del sangue era un normale 120/80.



Voleva mandarmi al medico per il farmaco. Le sue parole erano qualcosa come, "Tu sei un attacco di cuore, cercando un posto per accadere." Ho rifiutato. Avevo letto abbastanza di pressione arteriosa farmaci e gli effetti collaterali negativi.



Perché l'improvviso cambiamento di pressione del sangue?



Cambiare stile di vita. Sì! Cambiò il mio stile di vita per un periodo di circa un anno per una serie di motivi.



Ma in ogni caso, ecco quello che ho fatto per abbassare la pressione del sangue, naturalmente; senza prendendo medicine.



-Tagliare fuori normale sale da tavola e sale marino usato molto con parsimonia. Mia moglie iniziato a utilizzare solo un mezzo cucchiaino di sale nella sua cucina.
-Tre volte al giorno, ho preso una miscela di due cucchiaini di miele, ¼ a ½ cucchiaino di sali di Epsom (fonte di magnesio) e due cucchiaini di aceto di sidro di mele in mezzo bicchiere d'acqua.
-Mangiato due banane al giorno. Potassio buona. Anche le patate.
-Iniziato a prendere il mio vitamine nuovamente. Dosi giornaliere: multivitaminico e minerali, 6000 mg Vit C, 25000iu Vit A, 600 1200iu Vit E, Vit B ad alta potenza, 1200mg calcio e Omega 3.
-È tornato in palestra. 40 minuti di cardio e peso formazione 5 volte a settimana.
-Ho mai mangiato cibi spazzatura così mia dieta era ok.



Dopo quattro mesi la mia pressione sanguigna era scesa a 125/75. La sorella di professione d'infermiera sopra era stupita. All'inizio dopo che avevo iniziato il mio regime ho usato per andare tutti i giorni, poi settimanale per check up. Ogni volta è stato inferiore e inferiore.



Ipertensione arteriosa non è una malattia; è un avvertimento che qualcosa è sbagliato nel vostro corpo. Esso può essere battuto! L'ho fatto e hanno così migliaia di altri. Non cadere vittima i timori di non prendere il farmaco. Il modo naturale è meglio, permanente e senza effetti collaterali.



La salute è sicuramente il più grande ricchezza.



La tua vita è insignificante se la salute è un problema. La priorità numero una nella vita dovrebbe essere la vostra salute. Non potete trascorrere del tempo con la vostra famiglia o avanzare la vostra carriera o godere di ogni altra cosa nella vita se sei immobilizzato in un letto d'ospedale o... Beh diciamo piuttosto non che esso.



Come detto in precedenza io non sono un professionista sanitario. Se la pressione sanguigna è superiore al normale, allora è imperativo che si ottiene un medico e i consigli del vostro provider sanitario. Mai dovrebbe iniziare una dieta o esercitare il programma senza prima consultare con una qualificata assistenza sanitaria professionale.



Categoria-Systolic(top number)-Diastolic(bottom number) normale-meno di 120-E meno di 80 Pre ipertensione-120-139-O 80-89



Sangue alta pressione fase 1-140-159-O 90-99-fase 2-160 o superiore- O 100 o superiore



Essere coinvolti in attività che rilassare. Cercare modi per alleviare e ridurre lo stress, dopo lavoro fare una passeggiata invece di stare davanti alla TV. Giocare con i vostri bambini.



Ci sono molti modi è possibile ridurre lo stress come camminare o ascoltando musica a prendere il bordo al largo una stressante giornata rilassante. Se potete permettervelo, unirsi a una palestra. Io non posso sottolineare abbastanza l'importanza di fare il tempo per rilassarsi ogni giorno. L'enfasi è quotidiana. Potrai vedere i numeri di cadere.



Ecco per la buona salute. Abbassare la pressione sanguigna naturalmente.
READ MORE - Come a bassa pressione sanguigna naturalmente - ho fatto

Come a bassa pressione sanguigna naturalmente - pensavate che esso dovrebbe essere questo facile?

C'è una ragione perché volete sapere non come a bassa pressione sanguigna naturalmente c'è? Forse è perché siete sulla pressione sanguigna farmaco e sono stufi gli effetti collaterali e il costo. O forse siete capitati per rendersi conto che questa è una condizione di estrema gravità e non trattato di sinistra potrebbe fare qualche grave danno a voi. Come ti ammazzo.



Ipertensione arteriosa o l'ipertensione è chiamato "Silent Killer" perché non ha nessun sintomo esteriore ancora è la causa di 50.000 morti ogni anno. È la principale causa di insufficienza cardiaca congestizia, infarto, ictus e rene fallimento e può anche causare la perdita della vista.



È tempo per arrivare a questo sotto controllo.



La buona notizia è che si può fare naturalmente. Significativamente si può abbassare la pressione sanguigna lettura facendo adeguamenti al vostro stile di vita. È facile? Che dipende da come dipendente siete alla vostra dieta attuale, il tuo livello di esercizio e la quantità di stress a che esporsi.



Quei tre zone della vostra vita, tenere premuto il tasto di ridurre la pressione. Se si sono impegnati, non solo è possibile ridurre la pressione, ma si può riparare alcuni dei danni che già sono stato fatto per i vasi sanguigni. In altri termini, si può mangiare, camminare e dormire il tuo modo di normale pressione sanguigna.



Suono troppo bello per essere vero? Ben migliaia di americani è rivolti a una soluzione naturale e è ora vive con la pressione del sangue sano letture. In realtà l'American Heart Association approva fortemente impostazione di stile di vita prima dell'utilizzo del farmaco.



Ecco una rapida panoramica di ciò che è necessario fare per abbassare la pressione sanguigna, utilizzando solo i cambiamenti nello stile di vita.



Dieta. Questo sta per includere alimenti che è necessario smettere di mangiare così come è necessario aggiungere alla vostra dieta di cibi. Può essere davvero cattiva notizia se si tende a mangiare fuori a ristoranti molto. Probabilmente già sapete questo, ma è necessario limitare l'assunzione di sale. Se si mangia fuori spesso si sono probabilmente sempre tonnellate di sale come ristoranti sono noti per il loro cibo con sodio di dosaggio. Se si può trovare una trattoria che onorerà la richiesta che lasciano il sale fuori, poi bastone con loro.



Cibi fritti e grassi carni rosse sono da evitare. Sostituire in acqua fredda pesce, pollame o carne magra di bianco. Un modo per aggirare il rosso carne grassa è trovare manzo che è stato erba nutriti non mais alimentato. Questo è più costoso, ma almeno si possono avere la vostra bistecca occasionale.



I nuovi cibi che si sarà mangiando sarà principalmente frutta e verdura fresca. A differenza dei loro cugini trasformati, cibo fresco ha effettivamente nutrienti, come le vitamine e i minerali in essi. Inoltre sarò sempre potenti antiossidanti per arrestare il danno da radicali liberi e rimuovere alcuni della targa nel vostro vasi sanguigni.



Così è possibile gestire il cambiamento in ciò che si mangia?



Ora è il momento di camminare fuori alcuni di quell'alimento. Se si hanno condotto una vita come un teledipendente c'è ancora speranza. È necessario ottenere in 30 minuti di esercizio aerobico mite ogni giorno. Questo è assolutamente il modo più veloce per abbassare la pressione. Se non è possibile gestire una camminata, fare quello che si può. L'obiettivo è quello di ottenere la frequenza cardiaca così si esercitano tale muscolo oberati di lavoro. Tonificazione muscolo cardiaco farà miracoli per la pressione diastolica.



Uccide lo stress e lo stress è probabilmente un grande problema con voi adesso o potresti non leggere questo articolo. Capire che lo stress non è causato da che cosa si può pensare che è. Non è lavoro, o denaro, o relazioni o anche il lungo permuta. Quelle sono le sfide che dovete affrontare. Lo stress è causato quando il vostro cervello percepisce tali sfide come minacce e calci la risposta di lotta o fuga che rilascia tutti quei ormoni e sostanze chimiche.



Il trucco è di riqualificare il tuo cervello per visualizzare tali elementi per quello che sono; sfide non minacce. Per fare che avete per ottenere il tuo cervello in uno stato di rilassamento così è ricettivo di riqualificazione. Esercizi di respirazione profonda, meditazione o ascoltando musica di calmare può aiutare.



C'è ovviamente più ad esso, ma questi passaggi sono le basi per ridurre la pressione sanguigna naturalmente. Se siete serio a questo proposito si può farlo accadere.
READ MORE - Come a bassa pressione sanguigna naturalmente - pensavate che esso dovrebbe essere questo facile?

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 4 modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

Persistentemente elevata pressione sanguigna è una delle cause più comuni di improvviso infarto attacco, ictus e rene negli adulti. Età ci troviamo di fronte un elevato rischio di ipertensione e le pericolose complicazioni associate. Quindi, noi dovremmo prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare l'ipertensione. Ci sono molti modi con cui si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente. Questi modi comportano un cambiamento nello stile di vita, come mangiare a destra, facendo alcune attività fisica, evitando abitudini malsane e avere costante controllo medico up.



Mangiare a destra



La dieta di un ipertesi individuale non è troppo complicata. Si può ancora consumano cibi ad alto contenuto di proteine, carboidrati, grassi e dolci. Tuttavia, è consigliabile limitare la loro quantità. Se si è esposti alla dieta di alto contenuto di carboidrati, considerare limitando la vostra porzioni giornaliere di carboidrati. Per esempio, impiegano circa sei-otto porzioni di una mezza tazza di riso invece di diverse coppe piena in ogni pasto. Carne dovrebbe anche essere magra o basso contenuto di grassi e preso un massimo di sei porzioni al giorno.



L'ipertensione è altamente collegata con dieta ad alto contenuto di sale. Sale dovrebbe essere evitato in gran parte in soggetti ipertesi perché rende tessuti mantenere fluido, quindi, mettere più pressione sulle arterie. Una sana porzione di sale è solo un pizzico di dimensioni al giorno. Invece di sale, la vostra dieta dovrebbe contenere elevate quantità di calcio e potassio. Studi di ricerca sostengono che il basso calcio nella dieta è connessa all'ipertensione. Potassio pure è stato trovato per regolare l'ipertensione. Così, consumando la corretta quantità di calcio e potassio può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



Esercizio



Stile di vita sedentario è un altro motivo importante di ipertensione. Si dovrebbe prendere uno sforzo per fare una grande quantità di attività fisica. Una perdita di peso di circa cinque chilogrammi in persone in sovrappeso può aiutare a portare giù in modo efficace.



Evitare le abitudini malsane



Fumare può costringere le vie respiratorie. Attraverso il tempo, fumatori farà respirazione difficile per voi a causa della costrizione airways. Quindi, fumare può aumentare il rischio di ipertensione, così come la morte di ictus. Se evitare di fumare, poi, si sono abbassando i rischi e i pericoli delle complicazioni dell'ipertensione. Anche evitare di bere troppo alcol. Alcol interferisce con determinati ormoni importante nel mantenere un sano pressione sanguigna.



Monitorare costantemente la pressione sanguigna



Monitorare attentamente la pressione sanguigna. In questo modo si possono facilmente intraprendere azioni necessarie se trovate che siete ipertesi. La disponibilità di dispositivi portatili hanno fatto pressione sanguigna misurazioni facile anche a casa.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 4 modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 punte per tagliare BP da 20 punti all'interno di due settimane

Abbassando la pressione sanguigna è l'obiettivo numero uno per chiunque con ipertensione arteriosa. L'American Heart Association stima che 71 milioni di americani hanno questa condizione e che un terzo di quelli non so che hanno la malattia. Se vi sono stati diagnosticati con ipertensione arteriosa o ipertensione, consideri fortunato. Almeno si sa avete e può agire per curarla.



Ipertensione arteriosa (HBP) uccide. Oltre 50.000 persone perderanno la loro vita ogni anno direttamente a HBP. Inoltre, la malattia sarà un fattore che contribuisce a un altro 300.000 morti. Questa è una condizione grave e uno che non può essere ignorato.



Abbassando la pressione sanguigna, anche da piccole quantità, ha un impatto diretto sulle possibilità di non avere un ictus, infarto, disfunzione renale o andare ciechi. Una riduzione della pressione sistolica (il numero) di appena 2 punti può ridurre le probabilità di un tratto del 6% e di malattia arteriosa del 4%.



Ogni punto che rasatura aumenta le vostre probabilità per una vita più lunga.



Con questo in mente, qui sono quattro punte per piano di riduzione di salto a partire la pressione sanguigna:



Punta numero 1: Take A Walk On The Wild side



O nel parco, o nei boschi o intorno all'isolato. Basta ricordare di prendere una camminata per almeno 30 minuti ogni giorno. Questo aumenterà temporaneamente la pressione, ma la pressione complessiva sarà goccia 4 a 9 punti poco dopo l'esercizio e vi rimangono fino a 22 ore. Questo non è solo il modo più veloce per abbassare HBP ma ha due vantaggi supplementari pure.



Lo stress è un forte fattore che contribuisce ad alta pressione sanguigna. Oggi lo stress è fondamentalmente piuttosto mentale che fisico. Lo stress provenienti da preoccupazioni principali come funziona, relazioni, preoccupante per la salute o da eventi irrilevanti come traffico o la lunghezza di una linea, have il loro effetto negativo sul corpo. Il mezzo più efficace di gestione di questo sforzo è esercizio. Più si può tranquillamente fare meglio.



L'obesità è anche strettamente legata al HBP. A seconda del vostro stato di partenza, si può vedere un calo della pressione attraverso la perdita di peso in meno di due settimane.



Punta numero 2: Sedare quella bomba di grasso di Burger King



Dieta è la chiave per curare l'ipertensione arteriosa. Una dieta pesante in potassio, fibra e antiossidanti può ridurre la pressione da 8 a 14 punti. La dieta DASH è pesante in alimenti freschi ed è consigliata per le persone con ipertensione. Non dovete passare tutto in una volta ma piuttosto cambiare una cosa alla volta come l'aggiunta di una banana alla vostra dieta quotidiana. Alla fine troverete la dieta DASH più raffinato e accattivante che tutti gli alimenti trasformati e veloci si mangia ora.



Punta numero 3: Discarica il grasso della pancia



O qualsiasi grasso per quella materia. Perdere peso può risparmiare 1 punto per ogni 5 sterline è sceso. Grasso della pancia sembra avere un rapporto più diretto con HBP e più di che si può perdere il meglio. Come regola generale, il grasso della pancia è estrema, se sei un uomo con una vita da 40 pollici o più; 36 pollici per le donne.



Ipertensione arteriosa e ipertensione sono gravi condizioni, ma quelli che possono essere controllate e addirittura invertite naturalmente senza farmaci. Semplici passi progettati per abbassare che la pressione sono facili da fare. Non ignorare questa malattia o si basano unicamente su farmaci, se volete vivere una vita lunga e piacevole.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 punte per tagliare BP da 20 punti all'interno di due settimane

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 punte di fuoco sicuro per curare l'ipertensione

Abbassando la pressione sanguigna Your naturalmente è facile, ci vuole solo alcuni cambiamenti di stile di vita sano e determinazione. L'ipertensione può verificarsi in adulti o bambini ed è più comune in mezzo-invecchiato, persone anziane, obese, afro-americani e alcolisti. Ipertensione solitamente non ha nessun sintomo ed è veramente un killer silenzioso. La buona notizia è che si può curare tuo ipertensione naturalmente. Qui sono alcune punte che dovete sapere.



Suggerimento 1 - esercizio regolarmente. Regolare attività fisica che è almeno 30 minuti di quasi tutti i giorni della settimana può aiutare l'ipertensione e ci vorrà tempo per vedere una differenza. Passeggiate, jogging o andare in bicicletta sono ottimi modi per rompere un po' sudore. Dovrebbe parlare con il medico sullo sviluppo di un programma di esercitazione che si adatta alle vostre esigenze e condizioni mediche.



Suggerimento 2 - dieta sana. Mangiare alimenti che sono ricchi di frutta, verdura, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Tagliare fuori gli alimenti che sono ad alti contenuto di grassi saturi e colesterolo. Un piano di mangia sano dovrebbe includere anche riducendo il sodio o l'assunzione di sale.



Suggerimento 3 - perdita di peso. Si dice che la pressione sanguigna aumenta come aumenta il peso. Più peso che si perde, più velocemente si curerà il vostro ipertensione. Parlare con il vostro medico di un peso sano obiettivo per te.



In questo articolo abbiamo guardato 3 suggerimenti su come curare l'ipertensione. Questi sono solo 3 di un numero di modi che vi aiuterà a curare il tuo ipertensione. Sono sicuro che probabilmente avete ulteriori domande così perché non saperne di più.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 punte di fuoco sicuro per curare l'ipertensione

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 modi per sbarazzarsi del vostro ipertensione

Perché ci sono parecchi riduttori di pressione sanguigna naturale, va detto la verità, non non c'è davvero nessuna necessità di andare per i farmaci. In questo articolo, ho intenzione di visualizzare alcuni del quotidiano base e mangiare le modifiche si può fare che sono nella maggior parte dei casi sufficiente per la maggior parte delle persone normalizzare la loro pressione sanguigna.



1. Togliere peso extra



Idoneità fisica è senza dubbio utile quando si tratta di pressione sanguigna in vari modi. Anche se respingere la potenziale perdita di peso, esercizio fisico aiuta ad ampliare i vasi sanguigni arteriosi con il tempo, e questo può portare a una diminuzione della pressione.



Un sacco di persone hanno combattuto contro l'eccessiva libbre e di conseguenza è disattivato per questo tipo di suggerimento. Tutto quello che posso dirvi è che troppo peso distruggerà probabilmente voi! La buona notizia è che spesso solo qualche chilo di perdita di peso può facilmente ridurre la probabilità di complicazioni da metà.



2. Ridurre l'apporto di sodio



Il grado di pressione sanguigna è normalmente molto collegato con l'apporto di sodio, molto di cui di solito arriva con il sale dal cibo. Tutti noi abbiamo bisogno di un po' di sale per sopravvivere, ma la maggior parte di noi ottenere troppo di esso, attraverso l'aggiunta di esso noi stessi o più probabilmente attraverso i pasti che comprendono in modo troppo sali. Cercare di ridurre il sale.



3. Prendere vitamine e potassio



Ci sono in realtà un sacco di vitamine e minerali che sono riconosciuti per abbassare la pressione sanguigna. Molti sono gli antiossidanti e ridurre così livelli di ossido nitrico, molti affrontare la quantità di calcio, analogamente alle pillole di pressione sanguigna ancora altri ampliare i vasi sanguigni. Assicurarsi che hai davvero trovato una sufficiente quantità di vitamine C, E, B6 e d.



Potassio davvero aiuta ad abbassare il sodio così utilizza molto più che in ciò che si mangia (la maggior parte delle persone sono effettivamente carenti) e si otterrà una diminuzione di pressione sanguigna. Il modo più efficace di fare questo è di solito a mangiare più frutta e verdura fresca.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 modi per sbarazzarsi del vostro ipertensione

Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 2 consigli di buon senso per abbassare la pressione

Il motivo che si desidera sapere come abbassare la pressione sanguigna naturalmente è perché siete stanchi con l'idea di essere sulla pressione sanguigna farmaco per il resto della tuo vita diritto? Si sono verificati o ha paura che potrete sperimentare gli effetti collaterali di questi farmaci e il costo continuo non è facendo il budget di buono neanche.



I metodi usati per abbassare la pressione sanguigna naturalmente sono... bene, sono naturali. Non è scienza missilistica è semplicemente il buon senso, ma ci sono sempre stupito come tendiamo a non seguire il senso comune.



Guarda, il motivo che avete ipertensione arteriosa è perché siete stati in una pessima grassa inzuppata, salata carico dieta per la maggior parte della vostra vita. Non è colpa tua che è semplicemente il modo che mangiamo in Occidente. Cento anni fa non importava tanto perché la maggior parte di noi guadagnò da vivere facendo il lavoro fisico e roba così male per la maggior parte è stato bruciato nel processo. Oggi, tuttavia, che conduciamo vite molto più sedentaria e tutto ciò che la spazzatura non viene svuotata fuori. È nei nostri vasi sanguigni, creazione di ossidazione che crea la placca, irrigidimento nostre arterie o danneggiare i nostri reni.



La cosa più importante che potete fare per abbassare la pressione naturalmente è inizio mangiare cibo fresco e nutriente. In realtà anche non hanno a che fare. Devi semplicemente tagliare fuori la spazzatura fast food e limite ristorante pasti per occasioni speciali. Molti di noi mangiare fuori due volte al giorno, colazione e pranzo e sua che cibo che è appena caricato con grassi saturi e sale. Sostituzione che ai pasti anche a microonde da casa, non veramente sano cibo, causerà meno danni rispetto a quel Big Mac.



L'American Heart Association raccomanda in seguito la dieta DASH per controllare e invertire la pressione elevata. In realtà, ogni piccola cosa fate aiuta, non dovete fare grandi cambiamenti tutti in una volta. In realtà fare piccoli cambiamenti aumenta le possibilità di attaccare a loro.



Il modo più veloce naturale per abbassare la pressione sanguigna è fare quotidiano esercizio aerobico. Si possono radersi fino a 4 punti fuori il vostro sistolica e 2,5 punti la pressione diastolica con 30 minuti di cammino quotidiano. Ci sono ovviamente altri benefici di esercitare non ultimo dei quali è perdere peso. Così ora sai come abbassare la pressione sanguigna, naturalmente utilizzando due approcci di buonsenso. Prendetevi il tempo per imparare il resto della storia. Il vostro cuore vi ringrazierà.
READ MORE - Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 2 consigli di buon senso per abbassare la pressione