10 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna veloce senza Medicine

10 modi naturali per abbassare la pressione sanguigna, utilizzando solo le modifiche di stile di vita. Sarete sorpresi di sapere come questi semplici modifiche possono abbassare la pressione sanguigna senza l'utilizzo di medicina.



1. Seguire una buona dieta piano: Switch a dieta DASH mangiare più verdure a foglia, minerali, frutta, alto contenuto di fibre e bassa grasso alimentare.



2. Utilizzare meno sodio: minimo utilizzo di alimenti trasformati come queste contiene elevate quantità di sodio, guarda per quantità di sodio nell'etichetta per alimenti trasformati in scatola e altri.



Assunzione di zucchero ridurre di 3.: utilizzare meno zucchero come perturbare il metabolismo di insulina e causare ritenzione idrica nel corpo.



4. Evitare la carne rossa: carne rossa è detto di essere collegato ad alta pressione sanguigna, utilizzare carni bianche e pesce invece.



5. Evitare di grassi animali saturi: grassi animali saturi in carne e prodotti caseari aumentano la pressione. Utilizzare sostanze grasse vegetali in quantità limitata.



6. Ridurre l'assunzione di alcol: Guarda i bevande, riducendo le bevande al giorno a meno di tre possono aiutare in bassa pressione sanguigna, naturalmente.



7. Inizio allenamento: Regolare esercizio fisico mantiene il vostro peso in controllo e aiuta anche il controllo dello stress.



8. Perdere peso: Dovete perdere peso e mantenere un peso sano, se sei in sovrappeso per la vostra età e di altezza. Più peso contribuisce all'ipertensione.



9. Gestire lo Stress: lo Stress provoca ipertensione, di evitare lo stress, di coinvolgere in qualche programma hobby o idoneità o lo yoga per alleviare lo stress.



10. Guardare la pressione gamma regolarmente: numeri di salute sono 120 sistolica o meno e diastolica di 80 o meno. Facilmente è possibile monitorare con misuratori di pressione automatico a casa. Questi monitor sono facili da usare e disponibile online.



Si prega di notare che non si tratta di una consulenza medica ma la sintesi dell'esperienza personale. Ci sono guide disponibili da esperti con dettagli e istruzioni passo passo.