3 Modi per calcolare la frequenza cardiaca

Frequenza cardiaca massima è una guida di riferimento importante per misurare il successo di allenamento. Per molti anni, noi abbiamo tutti stati condizionati a utilizzare la formula più semplice disponibile. Ecco la formula 220 meno la tua età.



Da lì è stato facile calcolare il vostro lavoro corretto fuori zone moltiplicando semplicemente il primo numero della percentuale a che si voleva essere. (MHR x 0,5-0,7 o più a seconda della intensità desiderata). Tuttavia, questo non è tutto ciò che preciso a causa di un livello di forma fisica e dimensione del corpo o di altri fattori.



Veramente sapere il tuo HR massima, è davvero necessario rivolgersi a un impianto di prova dove possono potete collegare fino a macchine diverse e voi lavorare fuori, fino a cadere dall'esaurimento. Quindi essi possono determinare la frequenza cardiaca massima.



Per la maggior parte delle persone questo è impossibile. Un'inchiesta del motore di ricerca semplice consente di visualizzare molti metodi la gente usa per tentare di calcolare la loro massima HR (ad esempio il metodo di Karvonen di calcolo THR.)



Una volta che hai una buona idea desidera tuo HR massima è e ciò che la destinazione di frequenza cardiaca è, è necessario capire come sapere quando hai raggiunto la frequenza cardiaca target mentre lavorava. Una combinazione di uno dei seguenti metodi dovrebbe aiutarlo.



Il Test di Talk



Se si può cantare, scherzare e portare avanti, mentre si lavora, le probabilità sono che voi non funzionano fuori molto a tutti. Questo sarebbe il livello facile o una passeggiata di luce.



Se è possibile mantenere una conversazione con qualcuno, allora siete probabilmente nella gamma moderata. Se si trova il mantenimento di una conversazione impegnativo ma ancora fattibile, sei lavorava un buon hard livello e sono probabilmente masterizzazione grasso e lavorando il tuo cardio.



Se si può a malapena uscire una parola o due, o non può portare avanti una conversazione a tutti, si lavora ad un livello molto intenso e se non sei un atleta, allora questo è il livello sbagliato per voi a meno che non sei in formazione o fare qualcosa di simile a intervalli.



Tasso di sforzo percepito



Questo è simile alla prova colloquio e facilmente può essere eseguito mentre si lavora. Molti allenatori professionali utilizzano questo test frequentemente. La scala è da 1-10 con uno che è quasi in coma e su un divano o addormentati. Non stanno facendo uno sforzo a tutti.



Un tasso di tre sarebbe lavoro domestico di luce o una facile passeggiata, dire un negozio.



Un tasso di quattro-sei è uno sforzo moderato ed è dove la maggior parte dei principianti iniziano. Un tasso di sette se piuttosto difficile e probabilmente è solo per i corridori e quelli di formazione per gli eventi. Un tasso di otto-dieci è insostenibile ed è l'equivalente di schivare un pericolo o Sprint per un autobus.



Frequenza cardiaca



Indossando un cardiofrequenzimetro o cercando di prendere la frequenza cardiaca con un cronometro in mano è un altro metodo. Se avete una figura ballpark di quali sono i vostri tassi di cuore di massimo e di destinazione, è possibile prendere la frequenza cardiaca mentre era ancora in movimento e facendo l'esercizio.



Se si utilizza uno o più dei metodi precedenti per mantenere un controllo sul vostro tasso durante i vostri allenamenti e in ogni allenamento, si può misurare il successo e hanno un più efficacia-brucia grassi o allenamento cardio ogni volta.



Se si desidera ottenere il massimo fuori o vostri allenamenti e saper dire quando si è nella zona di allenamento, brucia la zona e la zona di Cardio, grassi è necessario essere in grado di calcolare la frequenza cardiaca al volo. La generale target zone per la frequenza cardiaca massima è generalmente tra il 50-80% della frequenza cardiaca massima.



Se sono appena agli inizi, un principiante a lavorare fuori, allora si dovrebbe prendere esso lento in un primo momento. Start out tra 50-60% e lentamente, sopra un paio di settimane o mesi, lavoro fino la frequenza cardiaca di destinazione al 70-80%. Inizia con l'intensità minima che si sente bene a per circa 10-20 minuti per sessione di tre o quattro giorni alla settimana.



Una volta raggiunto un certo punto, si sarà a uno a metà strada tra guru di allenamento e appena di nuovo al concetto. In generale, si desidera mantenere la frequenza cardiaca di destinazione all'incirca tra il 60-70%. Dovrebbe essere profumare 30 a 45 minuti di cardio o esercizio quattro o cinque volte alla settimana di bruciare i grassi.



Alla fine si diventa un po' inseriranno e iniziare che vogliono di più dai vostri allenamenti. In questo periodo, la frequenza cardiaca destinazione dovrebbe essere circa il 70-80% della frequenza cardiaca massima. Si dovrebbe essere eseguendo circa sei sessioni di 30 minuti di cardio a settimana o potrebbe effettuare tre sessione di 60 minuti di cardio o fat burning outs del lavoro alla settimana e spendendo la sessione tra fiamme ancora più grasso con la costruzione di resistenza e la forza muscolare.



Out-of-the-Box gruppo formazione personale