4 Comuni cause di ipertensione arteriosa

La domanda numero una nella mente di molte persone, quando essi sono diagnosticati con un problema di pressione sanguigna è ciò che essa ha causato? Che ci crediate o no, ci sono varie cause di ipertensione arteriosa. Le top 3 cause sono:



1. L'obesità. È più sovrappeso di una persona, hanno più probabilità di svilupparla. In realtà, si hanno un rischio maggiore di 50 a 300% per ipertensione rispetto alle persone che sono ad un peso corporeo normale.



2. Lo stress. Lo stress è delle principali cause. Quando si è sotto stress, per qualsiasi ragione il corpo può reagire da elevare i livelli di automaticamente.



3. Ereditarietà. Se si dispongono di membri della famiglia che hanno questa condizione medica sarà più a rischio per lo sviluppo ad un certo punto della tua vita troppo.



4. Inattività. Se non si ottiene molto esercizio per che si può aumentare le vostre probabilità superiore a quello normale pressione sanguigna. D'altra parte, se si ottiene attivo e rimanere attivi si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



L'ipertensione è stato denominato il killer silenzioso di nick. Ecco perché si possono avere pericolosamente pressione e non sa nemmeno fino a quando scopre un medico. La maggior parte delle persone che hanno da lieve a moderata letture della pressione possono avere per anni prima che mostrano segni di esso. Alcuni dei segni di BP alta non diagnosticate sono dolori nella parte posteriore del collo e la testa. Inoltre, alcune persone può notare dolori nelle braccia o superiore indietro e scapole. Minzione frequente può anche essere un altro segno di ipertensione arteriosa. Questi sono solo alcuni sintomi, ci sono molti di più.



Ci sono le cause più comuni per ipertensione come l'utilizzo di pillole anticoncezionali, abuso di droga o alcool e una dieta che è troppo alta nel sale. Si può contribuire ad alleviare la paura di questo temuto condizione medica con la lettura più articoli su di esso per scoprire modi naturali per aiutare prevenire o ottenere il controllo della pressione sanguigna. Per ulteriori informazioni vedi sotto.