13 Possibili cause dell'ipertensione

L'ipertensione è causato da uno dei diversi fattori. Ipertensione primaria si sviluppa, ad esempio, quando ci sono fattori predisponenti, che è il collegamento ereditario e per questo a causare ipertensione a venire altri fattori noti come fattori precipitante è necessario combinare con loro. Le cause dell'ipertensione pertanto sono illustrate di seguito:



1. Ereditarietà: Ipertensione primaria è conosciuta per l'esecuzione in famiglie. Questo può essere direttamente trasmesso dai genitori alla loro prole o dai genitori grand alle altre generazioni anche se non ci sono nessun malattie sottostante.



2. L'obesità: Aumento di peso eccessivo può anche innescare fuori ipertensione primaria. Quando un individuo comincia ad aggiungere molto peso extra lavoro viene aggiunto al cuore e il sistema è inoltre sottolineato. Questo porta a lungo termine a ipertensione primaria.



3. Stress emotivo: stress emotivo è noto a rilasciare adrenalina che aumenta il battito cardiaco, costringere i vasi sanguigni superficiali e portare ad un aumento della pressione sanguigna. Stress emotivo, se non controllata può essere una buona fonte di ipertensione primaria.



4. Un'eccessiva assunzione di sale: un consumo eccessivo di sale (cloruro di sodio) da parte di individui predisposti rende i reni per trattenere più fluida e successivamente portare all'ipertensione.



5. Nervosa attività: oltre l'attività del sistema nervoso autonomo porta anche a oltre adrenalina secrezione dalla ghiandola surrenale. Questo sistema non è sotto il controllo dell'individuo. Si sarebbe verificato se mantiene stimolando i surreni a produrre più adrenalina uno stato di ipertensione.



6. Certe droghe: alcune compresse che ordinariamente sono presi dalle donne per impedire la gravidanza sono noti per portare ad un aumento della pressione sanguigna. Altri farmaci che possono portare a ipertensione includono gli steroidi anabolizzanti e corticosteroidi.



7. Poveri esercitano: povero esercizio fisico conduce al tono muscolare poveri che fanno i muscoli per oltre rilassarsi sui vasi sanguigni periferici dati poca o nessuna possibilità di espandere.



8. Kidney disease: alcune forme di malattie renali che causano un'infiammazione dei nefroni Rene conducono al rilascio di alcuni enzimi nel flusso sanguigno che alla fine porta la costrizione dei vasi sanguigni. Questa è una delle principali cause di ipertensione secondaria.



9. Infezione tetano: l'organismo che provoca il tetano nell'uomo è conosciuto anche per rilasciare una sostanza chimica che è in grado di causare l'ipertensione. Quando infetta l'uomo, questo prodotto chimico o esotossina colpisce il cervello e il cuore, causando così l'ipertensione.



10. Attività tiroide: gli ormoni di segreti della ghiandola tiroidea che regolano le attività metaboliche. Ma quando diventa più attivo che può portare sull'ipertensione secondaria.



11.P regnancy: alcune donne sviluppano ipertensione durante la gravidanza. Durante la gravidanza non c'è generato il livello di proteine nelle urine, gonfiore delle mani e dei piedi, e c'è anche l'ipertensione. Questa condizione è solitamente indicato come tossiemia della gravidanza.



12. Il tumore dell'ipofisi: ghiandola pituitaria, che si trova nel cervello controlla le attività delle altre ghiandole nel corpo. Quando c'è il tumore dell'ipofisi che provoca la ghiandola surrenale a produrre l'eccesso di suo ormone e questo alla fine risultati nell'ipertensione.



13. Feocromocitoma: Questa condizione che è il tumore del midollo surrenale conduce per la produzione di adrenalina in tal modo propiziare la costrizione dei vasi sanguigni periferici aumentando così la gittata cardiaca. Questo a sua volta porta a ipertensione secondaria.