5 Modi per abbassare la pressione sanguigna rapidamente

Per le persone con pressione sanguigna alta, farmaco a volte non è sufficiente per abbassarlo a livelli sani. Di conseguenza, essi devono trovare ulteriori modi contribuire a ridurre la loro pressione sanguigna. Incontrollata e prolungato ipertensione arteriosa può portare a complicazioni gravi; compresi, insufficienza renale, infarto e ictus. Ecco perché è necessario effettuare ogni po ' si può porre sotto controllo. Ecco alcuni modi naturali per abbassare la pressione sanguigna che sono facili da integrare nella vostra routine quotidiana.



1. Un pezzo di cioccolato fondente manterrà il medico di torno.



Secondo la recente relazione nell'ipertensione: Journal of American Heart Association, mangiare un piccolo pezzo di cioccolato scuro di tutti i giorni hanno contribuito a trasformazioni chimiche nel corpo che aiutano a dilatare i vasi sanguigni e bassa pressione del sangue. Diverse ricerche punto alla conclusione che il composto di ricchi di antiossidanti trovato in cioccolato fondente, noto come flavonoidi, hanno un effetto salutare sui vasi sanguigni così come il metabolismo del glucosio.



Notizie ancora meglio per gli amanti del cioccolato è il fatto che il cioccolato fondente contiene più flavoniods rispetto a qualsiasi altro cibo; compreso il tè verde, vino rosso e mirtilli. Un po ' cioccolato fondente è buono per voi, ma un sacco di esso non è perché cioccolato è ad alto contenuto di calorie. Inoltre, per ottenere l'effetto di cioccolato fondente di abbassare la pressione del sangue, è necessario per uno sguardo che ha almeno il 70 per cento contenuto di cacao. Cioccolato fondente è delizioso, ma a volte, può essere un po' amaro così, potrebbe essere necessario provare diverse marche fino a trovare quello che ti piace molto.



2. Potassio: Un minerale di magia.



Potassio è un nutriente fondamentale nel mantenimento dell'equilibrio elettrolitico che regolamenta la contrazione del muscolo e del cuore. Gioca anche un ruolo importante nel mantenere il corretto scambio fluido. Uno studio condotto presso la Duke University mostra che ogni giorno l'assunzione di integratori di potassio può ridurre significativamente l'alta pressione sanguigna. Afro-americani hanno mostrato la goccia più grande. La loro pressione sanguigna è andato giù quasi 20 punti, causando la speculazione che questo sottogruppo potrebbero essere particolarmente sensibile alla pressione sanguigna abbassando gli effetti del potassio.



È consigliabile che si tenta di ottenere il potassio dal cibo. Fonti alimentari di potassio includono succo di mele, albicocche, avocado, banane, legumi, barbabietole, cantalupo, carote, arance, pere, bianco e patate dolci, uvetta, salmone, sardine, anguria e bernoccoluta.



3. Acqua: Medicina di miracolo della natura



Quando il vostro corpo è in uno stato di disidratazione, la pressione sanguigna aumenterà drasticamente. In realtà la disidratazione cronica è la causa dell'ipertensione arteriosa cronica. Dr. Bathmanghelidj, l'autore di voi non siete malati, sei assetato, dice che quando il corpo è priva di acqua, cerca di tenere in mano le forniture di acqua disponibile mantenendo il sale. Quando il corpo inizia a trattenere l'acqua, invece di lasciare fluire normalmente, aumenti di pressione sanguigna. Tuttavia, questa ritenzione idrica aumentata è semplicemente una misura di prevenzione che il corpo utilizza per proteggere le cellule vitali all'interno di esso da essere totalmente disidratato. L'acqua è uno dei modi più efficaci per abbassare la pressione sanguigna.



Assunzione di acqua sufficiente e un po' di buona pura sale naturali quali il sale dell'Himalaya Crystal, equilibrerà l'assunzione di liquidi all'interno e all'esterno delle cellule. Questo può sembrare contraddittorio a quanto detto si havebeen, ma il sale è essenziale per la vita, non possiamo vivere senza di essa. Tuttavia, c'è una grande differenza tra i comuni sale trasformati in maggior parte delle persone sono abituati a e la pura sale dell'Himalaya naturale che contiene 85 tracce di minerali che il vostro corpo ha bisogno. L'assunzione di sale dell'Himalaya Crystal si regolano il contenuto d'acqua in tutto il corpo e promuovere un sano equilibrio del PH.



Fanno bere una quantità adeguata di acqua un'abitudine quotidiana. Non solo sarà essere abbassando la pressione sanguigna, ma migliorerà un sacco di altre funzioni del corpo. Vi sentirete più energico e allarme, meno depresso, la pelle si illuminerà e quei dolori fastidioso e dolore andrà via.



4. Respirare profondo per il tuo cuore



Una nuova ricerca indica respirazione lenta può abbassare la pressione sanguigna, anche se praticata per pochi minuti al giorno. Fai un respiro profondo lento, espandendo il diaframma e l'addome, quindi, espirare anche più lento assicurandosi che si svuota tutta l'aria dai polmoni. L'obiettivo è quello di sviluppare un modello di respirazione ritmica lenta e profonda di meno di 10 respiri al minuto.



In un primo momento, si trovo difficile sviluppare un modello ritmico, ma come si continua a respirare in e fuori lentamente, finirà sviluppare un modello di sana respirazione. Respirazione che lentamente per qualche minuto più volte durante il giorno è un altro modo per abbassare la pressione sanguigna che molte persone trovano molto efficace.



5. A piedi è buono per voi



Molti di noi vivono una vita molto sedentaria. Ci si siede tutto il giorno al lavoro e poi, spendiamo il nostro tempo a casa di sedersi. Nel corso del tempo, questa inattività può portare a molte complicazioni di salute causate principalmente da eccesso di peso. Il ceppo di giorno per giorno in corso che mette di eccesso di peso su tutto il sistema cardiovascolare è ciò che provoca la pressione del sangue di raggiungere altezze pericolose. Esercizio svolge un ruolo chiave nell'abbassamento di pressione alta; Tuttavia, molte persone trovano difficile impegnarsi in un programma di esercizio fisico regolare a causa della mancanza di tempo. La buona notizia è che non sei necessario fare esercizio prolungato e faticoso per trarre vantaggio da esso.



Un recente studio pubblicato sul Journal of Epidemiology e la salute della Comunità ha rivelato che, come poco quanto 30 minuti di cammino tre volte alla settimana, anche se esso è stato suddiviso in 10 minuti passeggiate per tutta la giornata, era abbastanza per avere un effetto significativo sulla abbassando la pressione sanguignae la perdita di peso.



Gli 5 approcci di cui sopra sono dimostrati modi per abbassare la pressione sanguigna. Tuttavia, la coerenza è l'unico modo per trarne a lungo termine. Renderli parte della vostra routine quotidiana di stile di vita per un cuore sano e normale pressione sanguigna.