4 Più comunemente prescritti farmaci di ipertensione arteriosa

L'ipertensione o pressione alta come è più comunemente noto non è una condizione che può essere ignorata. È in realtà uno potenzialmente pericolosa per la vita malattia. Quando un medico controlla la pressione sanguigna, se la lettura sistolica è 160 o maggiore e la lettura diastolica è 100 o più questo è classificato come ipertensione di fase 2. Quando questo viene diagnosticato ipertensione arteriosa farmaco deve essere prescritto di abbattere le letture. In molti casi 2 o più tipi di farmaci possono essere richiesto per ottenere una sufficiente riduzione letture.



Il primo dei farmaci di alta pressione sanguigna a essere prescritto è di solito un farmaco diuretico che aiuta il corpo ad espellere qualsiasi ulteriore fluido e sodio che la parte componente di sale più associato ha sollevato la pressione sanguigna. Questo dovrebbe aiutare abbassare la pressione sanguigna. Questo tipo di droga è spesso usato per trattare la pressione del sangue alta fase 1 meno grave, anche. Tuttavia, i pazienti con la fase 2 molto probabilmente avrà bisogno di altre droghe che sono disponibili in varie forme di farmaci. Di seguito sono 4 diversi tipi di farmaci che possono essere prescritto:



1. Beta bloccanti - queste sono uno dei farmaci più comunemente utilizzati (ipertensione). Riducendo i segnali inviati al cuore e vasi sanguigni dal sistema nervoso si abbassa la pressione sanguigna.



2. Ace-inibitori - impedendo il corpo finita la produzione di ormone che rende i vasi sanguigni del contratto e invece loro mantenimento in uno stato più rilassato nuovamente la pressione del sangue è ridotto.



3. Calcio antagonisti - farmaci di questa natura impedire calcio da sempre nelle cellule del cuore e vasi sanguigni così rilassante i vasi sanguigni e riducendo la pressione arteriosa alta.



4. Angiotensina antagonisti del recettore - come il nome suggerisce questo farmaco impedisce l'angiotensina ormone da avere alcun effetto sui vasi sanguigni e consentendo loro di ampliare.



Letture molto alta pressione sanguigna come con quelli osservati nei pazienti con ipertensione arteriosa di fase 2 devono essere trattati immediatamente con il farmaco di recitazione veloce in modo che letture abbassato riducendo così il rischio di complicazioni spiacevoli. Come affermato in precedenza il modo più efficace per raggiungere questo obiettivo è spesso con una combinazione di farmaci.



Trattamento sarà spesso più intenso e di maggiore urgenza se il paziente ha altre patologie correlate per la storia precedente esempio di un precedente infarto o ictus, infarto o forse la malattia renale e ci sono altri. Questo è perché il rischio di sviluppare qualsiasi di questi pericolo di complicazioni e qualsiasi di queste condizioni di vita è aumentato considerevolmente dai livelli di aumento della pressione sanguigna.



La giusta combinazione di ipertensione arteriosa farmaci dovrebbe dare la protezione del paziente contro complicazioni, come ictus, infarto, insufficienza renale e insufficienza cardiaca. Tuttavia, questo può significare la necessità di ancor più altre droghe spesso con forse 3 o più essere prescritto in una sola volta per affrontare la condizione di pazienti. Il trattamento può essere simile per chi soffre di ipertensione fase 1. I pazienti con angina possono essere dato beta bloccanti per ridurre il disagio e dolore toracico o forse gli ACE-inibitori e un diuretico può essere prescritto nel tentativo di ridurre il rischio di un ictus o un attacco di cuore a coloro che soffrono di problemi renali e diabete con ipertensione.



Ogni paziente ha un unico insieme di circostanze e trovare la giusta combinazione di farmaci di alta pressione sanguigna, che sono più efficaci potrebbero volerci un po' di tempo. È fondamentale, tutti i farmaci prescritti per questa condizione sono presi come da indicazioni dal medico e su base regolare e non devono essere interrotto in qualsiasi circostanza o le conseguenze potrebbero essere fatale!