5 Cause dell'ipertensione

Alcune delle peggiori malattie conosciute dall'uomo sono silenziosi, in attesa fino a quando il danno accumulato è vita alterando o fine vita. L'ipertensione è una di quelle malattie.



Gli scienziati sono ancora conoscere tutte le cause di questo disturbo, ma molti sono disponibili per aiutarti a conoscere come vigile devi essere al fine di evitare la tragedia. Se forma in una o più delle seguenti categorie, ti consigliamo di informare il medico sia monitorare attentamente i tuoi numeri.



1) Malattie cardiache: mentre è considerato un tipo di malattie cardiache, l'ipertensione arteriosa è di solito solo un sintomo. Se avete qualsiasi forma di malattia di cuore che sei a rischio per questo sintomo a comparire. Questi problemi potrebbero essere da difetti, come una valvola difettosa o essere il risultato di indurimento delle arterie.



2) Ereditarietà: se una parente di primo grado ha questo problema, si può anche sviluppare. Un parente di primo grado si traduce in padre o qualsiasi elemento di pari livello. Se siete consapevoli del fatto che questo problema è stato tramandato su più generazioni, mantenere uno stretto controllo.



3) Forte Stress: si sarebbe difficile trovare molti cittadini degli Stati Uniti che non soffrono di stress elevato. L'economia, la disoccupazione e altri fattori pesano su tutti noi. Questo tipo di stress è solitamente di lungo termine e come tale può fare un sacco di danni. Una delle prime cose che farà è causare i vostri numeri a razzo.



4) Malattia renale: questa è una sorta di cosa inestricabile. Se hai malattie renali, si avrà probabilmente la pressione alta. Se il vostro BP è elevato, può danneggiare i reni. Ti consigliamo di tenere d'occhio su entrambi, se sei a rischio per entrambi.



5) L'obesità: vi siete mai chiesti se c'è un problema di salute che non è legato al nostro epidemia di espansione all'asse orizzontale? Essere in sovrappeso e obesi messo un sacco di oneri supplementari sul vostro cuore. Quest'onere si traduce in numeri più alti.



Di questi problemi, solo due sono le cose che tu possa fare qualcosa. Se siete sotto un sacco di stress, parlare con il medico su come alleviarlo. I suggerimenti probabilmente spazieranno da esercizio a farmaci. Se desiderate per mezzi più naturali, un medico abilitato alle erbe può aiutarvi in quel reparto.



L'obesità avrà più tempo e sforzo. Si richiede inoltre un viaggio dal medico e potrebbe anche essere necessario consultare un nutrizionista. Che vi aiuterà a progettare un programma di perdita di peso che si inserisce la vostra salute e come miglior si può il vostro stile di vita. In entrambi i casi, assicurarsi che a dire il medico circa tutti gli altri sottostanti problemi di salute e se sei a rischio per altre cause. Non dimenticare di menzionare qualsiasi farmaci o integratori che si prende al fine di evitare interazioni farmaco/erba.