5 Erbe per abbassare la pressione sanguigna alta

Ci sono una varietà di prodotti di erboristeria che possono contribuire a ridurre la pressione alta. Questo articolo si rivela solo alcuni dei rimedi che è possibile utilizzare per curare il tuo ipertensione.



Biancospino - biancospino vasodilates i vasi sanguigni per consentire il sangue di fluire più liberamente intorno al corpo. In uno studio di 79 pazienti, che sono stati randomizzati a ricevere o 1200mg di biancospino estratto o un placebo per 16 settimane, è stato dimostrato che alla fine dei pazienti studio prendendo il supplemento di biancospino mostrò una significativa riduzione media pressione arteriosa diastolica.



Arjuna Bark - Arjuna abbaiare è un albero deciduo trovato in tutta l'India ed è stato usato in medicina Ayurvedica per oltre 300 anni. Diversi studi hanno dimostrato gli effetti positivi della corteccia Arjuna sulla salute cardiovascolare e senza effetti collaterali.



Aglio - aglio è un erba con una varietà di salute benefici, nessuno più così rispetto per ipertensione di interpolazione. In uno studio aglio ha dimostrato di ridurre la pressione sistolica da 20 a 30 mmHg e pressione diastolica da 10 a 20 mmHg.



Maitake - studi su animali hanno dimostrato di ridurre la pressione sanguigna potente e cholestrol abbassando gli effetti di questa erba. Gli studi hanno anche dimostrato che Maitake funghi hanno qualità di abbassamento e antitumorale di lipidi.



Achillea - Yarrow è stato trovato per contenere sostanze che sono in grado di abbassare la pressione sanguigna e lipidi. Studi hanno dimostrato che dopo l'uso coerenza di Achillea per due mesi, poi pressione arteriosa sistolica e diastolica diminuiti notevolmente.



L'ipertensione arteriosa è un killer e usando le erbe in modo efficace è un ottimo modo per aiutare a bassa pressione alta e potenzialmente salvarti la vita!