13 Modi per naturalmente abbassare la pressione sanguigna e alleviare l'ipertensione

L'ipertensione arteriosa, o ipertensione, è una parte della vita per milioni di americani. Ipertensione arteriosa farmaci sono uno dei farmaci più comunemente prescritti. Ma lo sapevate che effettivamente si può abbassare la pressione sanguigna senza l'uso di droghe o farmaci?



Secondo al National Heart, Lung e sangue Institute (dal 2004), pressione del sangue possono essere suddivisi in 4 segmenti.



Normale: Abbassare di 120 (sistolica) corso inferiore a 80 (diastolica) - inferiore a 120/80



Prehypertension: 120-139 (sistolica) over 80-89 (diastolica) - 120-139/80-89



Fase 1 ipertensione: 140-159 (sistolica) over 90-99 (diastolica) - 140-159/90-99



Fase 2 ipertensione: 160 o superiore (sistolica) over 100 o superiore - superiore a 160/100



Trattamento naturale mira ad abbassare la pressione sanguigna di almeno 140 oltre 90 per la maggior parte delle persone. Tuttavia, con trattamento naturale prolungato che può anche essere in grado di ottenere la pressione sanguigna indietro nel range di normalità.



Il primo passo per abbassare la pressione sanguigna è assicurarsi vostro ottenere tutte le vitamine essenziali, le sostanze nutritive e i minerali necessari per un sano sistema cardiovascolare. L'elenco che segue è un buon punto di partenza. Ho incluso solo i più importanti vitamine e sostanze nutritive, ma queste solo aiuterà moltissimo ad abbassare la pressione sanguigna. Soprattutto se siete deficcient in uno o più di essi (che, se hai la pressione alta è che probabilmente siete).



-Calcio - 1500-3000 mg al giorno.



-Magnesio - 750-1000 mg al giorno.



-Potassio - come diretto sull'etichetta



(aumentare il dosaggio di potassio se l'assunzione di cortisone o altri meds di ipertensione arteriosa)



-Coenzima Q10 e coenzima A - come diretto sull'etichetta



-Di acidi grassi essenziali (EFA) (olio di semi di lino, o olio di semi di ribes nero sono buone fonti)



-Aglio (2 capsule 3 volte al giorno)



-L-arginina - come diretto sull'etichetta



-Vitamina E - 100 UI al giorno per il primo mese, poi aumento a IU 200 al giorno
(Non prendere vitamina e se assumendo anticoagulanti)



-Vitamina C con Bioflavinoidi - 3000-6000 mg al giorno in dosi frazionate.



-Lecitina granuli o capsule - 1 tbs 3 volte al giorno prima i pasti o 1200 mg tre volte al giorno



-Complesso vitamina B - 100 mg di ogni vitamina b due volte al giorno con i pasti.



-Vitamina B6 - 50 mg 3 volte al giorno



Insieme a ottenere il corretti vitamine e integratori, loro sono una varietà di erbe e naturale rimedi che hanno da tempo dimostrato di essere efficace nel trattamento di ipertensione.



Mi raccomando Hawthorn Berry sciroppo di cuore, come ha avuto alcuni risultati sorprendenti per un sacco di persone con problemi di pressione sanguigna alta/cuore. È possibile ordinare lo sciroppo on-line. Se non riesci a trovare esso, si può solo ottenere Hawthorn berry tè o polvere, che è efficace anche nel abbassando la pressione sanguigna.



Una delle terapie più conveniente e più efficace pressione alta è Caienna. Start out prendendo 1 cucchiaino al giorno e il tuo lavoro fino a 3 cucchiaini (o più) ogni giorno. Potrete inoltre olio di germe di grano quando prendete vostro Caienna al mattino. I due in combinazione spesso forniscono grandi risultati.



Se si hanno sintomi di alta pressione sanguigna, come mal di testa e vertigini, è possibile prendere il vischio, che si è dimostrato efficacia per il sollievo di mal di testa e vertigini associati con ipertensione arteriosa.



Vostro dovrebbe anche cercare di eliminare completamente il sale dalla vostra dieta. Ciò significa che qualsiasi cosa evitare con sodio, sale, di sodio o il simbolo Na sull'etichetta. Anche evitare di bicarbonato di sodio, MSG, Aspartame e cibi ad alti contenuto di conservanti (alimenti con lunga conservabilità in generale). Si dovrebbe evitare anche grassi animali, formaggio stagionato, caffiene, alcol e tabacco (e altre droghe). Evitare di liquirizia pure, che può causare un aumento improvviso della pressione sanguigna.



Se state prendendo un inibitore MAO (una classe di farmaci di alta pressione sanguigna), evitare tutto ciò che contiene la tiramina chimica o la tirosina. Inibitori di MAO in combinazione con una di queste sostanze chimiche possono portare a un ictus.



Raccomando anche che si beve solo acqua distillata a vapore (1 oz per ogni libbra di peso corporeo al giorno).



Ridurre lo stress avrà anche un impatto immediato sulla pressione sanguigna. Si può provare la meditazione o esercizi di respirazione o semplice audio cd che sono progettati per ridurre lo stress. Ci sono molti differenti stress riducendo tecniche, alcune più in profondità rispetto ad altri. Ottenere una quantità sufficiente di sonno ogni notte, in sintonia con l'ascesa e l'impostazione del sole, è anche utile.



Se non siete già, dovrebbe sforzarsi per almeno 30 minuti di attività cardio luce (come camminare) ogni giorno.



Un colon cleanse o veloce può anche essere utile per le persone con pressione sanguigna alta, e vi consiglio di fare uno in ogni modo per i benefici di salute generale.



In sintesi, qui ci sono le cose più importanti che tu (o chiunque altro) dovrebbe fare a bassa pressione sanguigna.



1. Ridurre lo stress



2. Ottenere una quantità sufficiente di sonno



3. Integratore con quanto sopra menzionato nutrienti e vitamine



4. Prendere Caienna/grano olio di germe di ogni giorno



5. Prendere sciroppo di bacche di biancospino, tè o in polvere



6. Ottenere l'abbondanza di luce esercizio



7. Bere molta acqua distillata a vapore



8. Ridurre, o meglio ancora, eliminare completamente il sale di sodio dalla vostra dieta.



9. Evitare di prodotti chimici/conservanti/artificiale edulcoranti/stimolanti



10. Eseguire un colon cleanse o veloce 2 - 3 volte l'anno



11. Evitare di muccous che formano gli alimenti (grassi animali, formaggio, latte, ecc.)



12. Mangiare molta frutta e verdure fresche



13. Ottenere un sacco di buona fibra (supplemento se necessario).



Fuori delle tecniche/rimedi di cui sopra il 3 con i risultati più immediati e più vantaggioso sarà il quotidiano Caienna, germe di grano e hawthorn berry, nonché riducendo lo stress. Quei 4 in combinazione sono spesso abbastanza per abbassare la pressione sanguigna di una persona entro limiti accettabili.