5 Cause di ipertensione - sei a rischio?

Persone spesso di ricerca per scoprire le cause dell'ipertensione, ma in realtà dovrebbe essere alla ricerca di fattori di rischio. Purtroppo, scienza non è stato in grado di mostrare le specifiche cause identificabili di ipertensione arteriosa. Sono stati identificati diversi fattori di rischio che lo rendono più probabile per una persona di sviluppare problemi di pressione sanguigna. Alcuni di questi sono fuori dal vostro controllo, ma la maggior parte dei fattori di rischio può essere ridotto, una volta che sai quello che sono.



L'età è un fattore di rischio che ovviamente non può controllare. I più anziani si è, maggiore sarà la probabilità che si svilupperà problemi di pressione sanguigna. Secondo l'American Heart Association, la più probabile età per gli uomini ad avere problemi è tra i 35 e 55 mentre il rischio di una donna è maggiore dopo la menopausa.



Gara è un fattore, anche se non è chiaro perché. Studi hanno dimostrato che gli afro-americani diventano ipertesi più spesso rispetto caucasici e che è di solito in età più giovane.



Ereditarietà è uno dei maggiori fattori di rischio. Se i tuoi genitori o altri parenti stretti hanno la condizione, si è molto più probabile per svilupparlo, pure.



Essere in sovrappeso aumenta le possibilità di sviluppare la malattia, in particolare quelli con un indice di massa corporea di 30. 0 o superiore.



Vivere una vita sedentaria aumenta anche i rischi. In generale, coloro che non sono attivi peserà di più rispetto a chi esercita regolarmente, per dirne una, ma anche se non si è in sovrappeso, i rischi sono ancora più elevati da essere inattivo.



Chiaramente quei primi tre fattori - età, razza ed ereditarietà - sono incontrollabili, ma è possibile controllare il tuo peso e aumentare il vostro livello di attività. Ci sono altri fattori di rischio, pure, che sono all'interno del controllo, ma quei due sono quelli più pericolosi.