Come dire i segni e sintomi dell'ipertensione

L'ipertensione o pressione alta, come è anche chiamato, è una condizione di salute che non può anche avere segni o sintomi. Non lasciatevi ingannare, però, l'ipertensione è un elemento chiave nel causare strokes, attacchi di cuore, infarto e morte.



I segni e sintomi dell'ipertensione esistano quando la pressione sanguigna letture oltre 140/90 si verificano su una base costante.



Pre-Hypertension sintomi esistano quando la pressione sanguigna letture sono tra 120-139 per il numero diastolica e per il numero sistolico 80-89.



Alcuni dei segni e sintomi dell'ipertensione includono:



Stanchezza - potrebbero verificarsi sentimenti di essere stanco di tutto il tempo, anche dopo aver fatto un sacco di riposo.



Epistassi - avendo inspiegabile epistassi improvvise sono un segno di sintomo di ipertensione.



Battito cardiaco irregolare - se ti senti il tuo cuore battere irregolarmente, chiamare immediatamente il medico.



Visione offuscata - questo è un sintomo classico ipertensione.



Confusione - ronzio nelle orecchie - sangue nell'urina Your - queste sono anche ulteriori segni e sintomi di ipertensione.



L'ipertensione non viene diagnosticata basato su una lettura singola pressione alta. Richiede più letture per un periodo di tempo prima di sapere per certo che in realtà avete ipertensione.



Ci sono alcune cose che puoi fare per ridurre il rischio di ipertensione e ipertensione arteriosa.



Dimagrire - se sei attualmente in sovrappeso, allora questo può essere abbastanza difficile sul tuo cuore e la pressione sanguigna.



Esercitare - di ottenere qualche esercizio quotidiano si può perdere peso supplementare e allo stesso tempo, rafforzare il vostro cuore e costruire la resistenza.



Mangiare - Begin mangiare una dieta più sana. Ridurre il sale, grassi e calorie.



Se si nota un segno e un sintomo dell'ipertensione, vedere provider di medico. Hanno controllata regolarmente la pressione del sangue e cominciare a prendere le misure necessarie per ridurre il rischio di ipertensione. Così facendo sarà portare a un futuro più sano.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.