Come trattare l'ipertensione benigna

Ipertensione benigna è un termine usato per distinguere la condizione dal più aggressivo e grave ipertensione maligna. Esso viene di solito diagnosticata quando ci sono livelli di pressione sanguigna elevata per un lungo periodo, che può essere procedendo ad un ritmo molto lento, e così eventuali danni potrebbero richiedere molti anni per sviluppare.



Se i livelli di pressione sanguigna di qualcuno con ipertensione benigna shoot up, quindi e può essere indicato come entrare in una fase di"maligna".



Il numero di persone con pressione sanguigna alta è in aumento con, si stima, circa un terzo di tutte le persone negli Stati Uniti, avendo la condizione. E un terzo, ancora una volta, si pensa che siano persone con ipertensione non diagnosticata.



Di coloro che sono stati diagnosticati, si ritiene che circa il 50% di loro non prendere la prescrizione di farmaci dato loro dal loro medico correttamente. Questa è delle principali preoccupazioni, come non prendere il farmaco prescritto è il più grande fattore di rischio in una persona che soffre di ipertensione maligna, che è una condizione di vita minaccioso.



La maggior parte delle persone che sono diagnosticati con pressione sanguigna alta sono in grado di prendere misure per portare i livelli alla normalità dopo alcune modifiche allo stile di vita, dieta, esercitano regime e potenzialmente farmaco. E se questo è fatto presto abbastanza possono ridurre il rischio di complicazioni come ictus, infarto e problemi renali.



È comprensibile che ci sono così tante persone che non sono stati diagnosticati subacqueo questa condizione potenzialmente mortale. Non ci sono sia nessun sintomo, o ci sono potenzialmente lievi sintomi come mal di testa e nausea, che potrebbe facilmente essere confuso per altri problemi o respinto.



Ecco perché chiama killer silenzioso ed è considerato come una delle condizioni più importanti nell'educare su.



Aumentano i rischi di ipertensione arteriosa di determinati fattori genetici, fattori medici e scelte di vita, ed è prevalentemente le scelte di stile di vita che stiamo facendo che sembrano essere in aumento il numero di persone con diagnosi di ogni anno.



Come altri paesi abbracciano lo stile di vita "occidentalizzato", tra cui il grasso di alto, sodio alta, dieta altamente trasformato, i lavori meno attivi e aumentato lo stress, si ritiene che aumenterà drasticamente il numero di persone con ipertensione.



Una stima è che il numero di persone con pressione sanguigna alta con raggiungere 1.56billion entro il 2025, causando un enorme fardello su molti dei servizi sanitari del mondo.



C'è un modo molto semplice per verificare se una persona ha la pressione alta, un processo di 2 minuti, che letteralmente può fare la differenza tra la vita e la morte. Avendo regolari controlli dovrebbe essere un'attività regolare, specialmente se c'è una storia familiare di ipertensione, una persona ha avuto problemi cardiovascolari o renali, o se sono in sovrappeso, con una dieta povera e sono invecchiato oltre 35.



Anche se la frase "benigna" quando si parla di ipertensione benigna, sembra suggerire che non causerà problemi. Questo non è sicuramente il caso. Se questa è la diagnosi che ha ricevuto una persona, quindi dovrebbe immediatamente cercano di ridurre i loro livelli di pressione arteriosa, mentre ogni momento che è elevata pressione sanguigna aumenta la probabilità di complicazioni.