Come utilizzare una macchina di pressione sanguigna a casa

Investire in una macchina di pressione sanguigna che è possibile utilizzare a casa è un grande passo nella presa in carico della propria salute e benessere. È anche un ottimo modo per controllare la pressione sanguigna ogni giorno, così si possono tenere traccia di vostra letture per te e per il medico. Questo aiuterà il medico gestire meglio i vostri farmaci per fornire la migliore assistenza possibile. Ci sono due tipi di macchine di pressione sanguigna che è possibile utilizzare a casa - aneriod monitor (conosciuto anche come manuale monitor) e monitor digitali. Entrambe queste macchine variano in come usarli quindi ecco le istruzioni per ogni dispositivo.



Monitor Aneriod



1) Aneroidi monitoraggi richiedono che si ascolta il battito cardiaco con uno stetoscopio. Così il primo passo è quello di inserire i pezzi di orecchio dello stetoscopio nelle orecchie.



2) Il disco all'estremità opposta dello stetoscopio deve essere collocato all'interno del gomito sulla piega.



3) Avvolgere il polsino intorno al braccio sinistro superiore, livello con il cuore.



4) Il bracciale deve essere gonfiato manualmente con una macchina di pressione sanguigna aneriod utilizzando la pompa a mano (bulbo). Il bulbo deve essere spremuto rapidamente e ripetutamente fino a quando la lettura supera si ultima lettura sistolica di circa 30-40 punti.



5) A questo punto la valvola può essere leggermente allentata per far arieggiare del bracciale a un tasso di circa 2-3 MMP. Se il bracciale si sgonfia più rapidamente di questo la lettura non è accurata.



6) Come il bracciale è sgonfiando si inizierà a sentire il tuo cuore battere. È importante essere consapevoli del suono molto primo del tuo battito cardiaco, perché questo è il momento in cui è necessario prendere nota del numero sul quadrante. Questo numero è la vostra lettura della pressione arteriosa sistolica.



7) Come il bracciale continua a sgonfiare si noterà tramite lo stetoscopio che si fermerà il battito cardiaco. Questa è la seconda indicazione a prendere atto della lettura dial. Questo risultato è la vostra lettura diastolica... e il fatto!



8) Se si vuole prendere una seconda lettura, che è consigliabile aspettare almeno tre minuti prima di re-inflating il bracciale.



Monitor digitali



1) Posizionare il bracciale della macchina digitale di pressione sanguigna intorno il braccio sinistro superiore e accendere il dispositivo.



2) A seconda del modello il bracciale o gonfiare automaticamente o bisogno di essere gonfiato manualmente con una pompa a mano allo stesso modo che un dispositivo aneriod deve essere gonfiati.



3) Il bracciale cominceranno a sgonfiare lentamente e automaticamente per tutti i monitor digitali a che punto si può prendere la lettura dal monitor digitale.



4) Si è ormai finito così è possibile premere un pulsante sul dispositivo che vi permetterà di tutta l'aria fuori il bracciale.



Se stai cercando di acquistare una macchina a casa di controllo della pressione del sangue è possibile ottenere alcuni consigli grande a pressione sanguigna macchina guida