Ipertensione - 6 suggerimenti per tenerla sotto controllo

Le cifre sono sbalorditivi! Circa 63 milioni di americani sono stati o sono in trattamento per ipertensione arteriosa. Arrotondamenti, questa cifra rappresenta almeno il 25% della popolazione americana tutto! Che cosa è ancora più spaventoso è la relazione che ogni anno almeno 32.000 di queste persone muoiono come diretta conseguenza della condizione mentre gli altri 147.000 potrebbe morire dal colpo, una condizione associata con ipertensione arteriosa - o ipertensione!



Tuttavia, la situazione non è quel tetro. C'è ancora uno spiraglio di speranza per ognuno di noi, anche se si potrebbe essere affetti da questa condizione al momento. Insieme con l'aiuto del medico, ipertensione arteriosa può essere controllato. Non sarebbe sicuramente facile, ma tutti i vostri sforzi saranno sicuramente pagare fuori a lungo termine.



Per cominciare è il vostro viaggio verso una migliore salute, qui sono alcune punte penetranti che potrebbero aiutare a controllare la pressione sanguigna.



Accettare che avete un problema. Forse il più importante passo nel regolare la pressione sanguigna è accettare prima che avete un problema. Dopo che sono completamente venire a patti con la vostra condizione, la guarigione inizia.



Mantenere una gamma di peso sano. Si è notato che l'eccesso di peso significativamente può contribuire all'elevazione della pressione sanguigna. Di conseguenza, una riduzione di peso è stata osservata per esercitare un effetto favorevole abbassando la pressione sanguigna nella maggior parte delle persone. Si può credere che solo da perdere una sterlina fuori il vostro peso, la pressione sanguigna allo stesso modo passerà da almeno due punti? Gravemente soggetti ipertesi, come pure i pazienti borderline, ipertensione, sicuramente raccoglieranno un sacco di benefici solo da perdere peso!



Ottenere il vostro corpo in movimento! Se siete solo lievemente soffrono di ipertensione, è necessario eseguire esercizi aerobici per almeno 20-30 minuti tre volte alla settimana. Questo vi aiuterà a tenere fuori tutti quei eccesso di peso e contribuirà ad abbassare la pressione sanguigna da non meno di 8 punti! Beh, se questo non è motivo sufficiente per andare avanti con un programma di esercitazione, non so cos'altro è! Nella scelta di un esercizio aerobico, andare per uno che veramente godrà. Ci è un sacco di attività da scegliere da - dalle passeggiate, jogging e scale-arrampicata di aerobica ballare, andare in bicicletta, pattinaggio, sci, nuoto e tennis! Ciò che è importante è che si muove ed ottenete la vostra frequenza cardiaca con privilegi elevati.



Tuttavia, se si soffre gravemente l'ipertensione, sarebbe meglio aspettare fino a quando hai la pressione sanguigna regolata prima di provare su qualsiasi esercizi aerobici. Una parola di cautela - evitare di fare non-aerobici esercizi come il sollevamento pesi e push up, poiché possono essere piuttosto pericolosi per le persone con ipertensione. E come sempre, consultarsi con il medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.



Coltivare il gusto per una dieta più sana. La scelta degli alimenti può influenzare effettivamente come si comporta la pressione sanguigna. Così, sarebbe saggio iniziare ad adottare una dieta più sana. Provare a ridurre il tuo apporto giornaliero di salata e utilizzare oli polinsaturi come la colza e oli di cartamo in cucina il cibo. Potassio è noto anche per ridurre la pressione sanguigna avvantaggerà notevolmente nell'aumentare l'apporto di potassio. Per risultati ottimali, integrare la vostra dieta quotidiana con almeno 3 o 4 porzioni di alimenti ricchi di potassio come banane, ribes, succo d'arancia, uvetta e yogurt.



Bere il latte. Calcio può anche avere un effetto favorevole ad abbassare la pressione sanguigna così bevete qualche extra bicchiere di latte magri ogni giorno!



Vivere una vita più sana. Limitare l'assunzione di alcol per un drink al giorno. Nulla è più alta di questo può provocare l'insorgenza di ipertensione. E smettere di fumare, troppo. Nicotina non solo eleva la pressione sanguigna, aumenta anche il rischio di ictus.