Come trattare l'ipertensione In gravidanza?

L'ipertensione arteriosa è una malattia che è associata con diverse complicazioni. In alcuni casi l'ipertensione nutre complicazioni o malattie mentre in altri è un prodotto di varie complicazioni e stati fisici degli esseri umani.



Una donna sul modo di famiglia è stata trovata spesso afflitti da ipertensione arteriosa. La causa di questo ipertensione è anche discutibile come altri tipi di iperestensioni. Beh, ci potrebbero essere due o tre possibili motivi di esso. In cui, quello più importante è il preeclampsia.



In caso di ipertensione questa gravidanza indotta, inizialmente si assistere un innalzamento della pressione sistolica BP da 30 mm e BP diastolica da venti mm. presenza di contenuto di proteine nelle urine conferma questo tipo di ipertensione.



È solo a causa di questo preeclampsia ha portato l'ipertensione una gravidanza è costantemente necessaria per tenere traccia della pressione sanguigna. Questa complicazione di pressione sanguigna solitamente si pone a metà gravidanza. Le donne che hanno concepito per la prima volta sono molto suscettibili di preeclampsia. Gravidanza nel tardi trenta o quaranta può anche essere una causa di tale pressione alta.



Tra le donne in gravidanza più questa ondata di preeclampsia semovente di BP è assistito dopo sei o sette mesi di gravidanza. Questa pressione alta solitamente prevale fino alla consegna. Una volta che il bambino è a carico l'ipertensione si abbassa e scompare entro pochi giorni. Se una donna soffre di un maggiore aumento della pressione sanguigna nella sua fase successiva della gravidanza, cesareo consegna prima della data prevista di consegna resta l'unica opzione. Per, solo la consegna comporterebbe normalità della pressione arteriosa.



Anche se un caso meno grave di preeclampsia è difficile da identificare, un livello di ipertensione preeclampsia ragionevolmente superiore potrebbe essere identificato con cefalea costante, frequente vomito, vertigini e offuscamento della visione.



Una donna incinta deve essere informata dei vari sintomi di questo ipertensione in modo che lei potrebbe intraprendere un'azione immediata, una volta si ritrova con questi sintomi.



Questo ipertensione proviene probabilmente a causa di disturbo placenta. Si dice che costituisce i vasi sanguigni placentari di provocare ipertensione. Le donne possono anche soffrire di questa complicazione per meno di richiesta assunzione di varie vitamine e sostanze nutritive che sono essenziali durante la gravidanza. Alcuni disturbi ormonali possono anche contribuire a questo ipertensione.



Tutto sommato, vorrei suggerire tutte le donne incinte a prendere misure preventive per preeclampsia come aggiunge il Calvario di essere incinta.