Come prendere la pressione del sangue, e che cosa significano i numeri

Normale pressione sanguigna è spesso citata come 120 oltre 80. Una sana pressione sanguigna è qualcosa di meno di quello che non provoca sintomi, mentre l'ipertensione arteriosa è nulla oltre che, con 140/90, spesso citato come il confine della preoccupante alta pressione sanguigna che ha bisogno di trattamento. Ma che cosa significano questi numeri?



Il sangue nel vostro corpo spinge su vasi sanguigni che contenerla. Questa Spinta crea pressione, la pressione sanguigna. Maggiore sarà il push, la più alta pressione.



Il numero superiore (o più) è la pressione sistolica. Questa è la pressione massima è sotto il sistema circolatorio e si verifica durante la contrazione del tuo cuore. Voi cuore contratti, sangue è costretto fuori all'aorta e la pressione nell'aorta aumenta mentre il volume del sangue che passa attraverso di essa aumenta.



Il fondo (o inferiore) numero è la pressione diastolica, che è la pressione, le arterie sono sotto tra i battiti del cuore. La pressione diastolica è causata dalla resistenza nelle più piccole arterie e capillari per il flusso di sangue attraverso di loro. Se la resistenza è alta, aumenta la pressione diastolica.



Tradizionalmente il medico avrebbe preso la pressione sanguigna, utilizzando un misuratore di pressione stetoscopio e mercurio. Tuttavia, le cose hanno spostato e una nuova razza di monitor casa fare pressione sanguigna veloce e affidabile di monitoraggio qualcosa che chiunque può fare nel comfort della propria casa.



Monitor digitali casa lavoro usando gli stessi principi come metodi tradizionali. Si applica un polsino intorno il braccio superiore, sullo stesso livello come il tuo cuore (ci sono monitor che vanno intorno al polso, ma personalmente ho trovato loro di essere meno affidabili). Il monitor si gonfia il bracciale a un livello che si ferma il sangue passa attraverso l'arteria brachiale in braccio. Il bracciale poi lentamente sgonfia, monitoraggio della pressione arteriosa fino a quando il sangue appena inizia a scorrere attraverso l'arteria nuovamente. Questo punto è la pressione sistolica. Se il medico è misurare la pressione con uno stetoscopio, essi sarete udienza un suono debole maschiatura a questo punto.



Il bracciale continua a sgonfiare lentamente fino a se non offre alcuna resistenza al sangue che fluisce attraverso l'arteria brachiale. Questo punto segna la pressione diastolica. Se il medico è in ascolto attraverso lo stetoscopio, marcano questo punto quando il suono di maschiatura scompare completamente e invece si può sentire un suono frusciare come flusso sanguigno restituisce alla normalità.



Dovreste sapere che la pressione cambia durante il giorno e con il tuo stato emotivo. Se si stanno monitorando a casa, provare a controllare la pressione sanguigna, allo stesso tempo della giornata. Qui sono alcune altre linee guida:



È importante che siete completamente rilassato quando si misura la pressione sanguigna. Ci sono anche alcune altre linee guida che dovrebbe attenersi a prima di prendere la vostra lettura:



* Non bere bevande caffeina per almeno un'ora prima di prendere una lettura.



* Non fumo per almeno un'ora prima.



* Sedersi tranquillamente per cinque minuti con i piedi sul pavimento e di nuovo supportati.



* Quando si scatta la lettura, tenere il braccio supportato all'altezza del cuore.



* Se arrotolando Manica provoca una pressione sul vostro braccio superiore, rimuovere la tua top mentre si prende la misurazione.



* Prendere due letture due o tre minuti a parte e di trovare la media.