Ipertensione - livelli di pressione del sangue che può portare a malattie cardiovascolari e morte prematura

Purtroppo la maggior parte di noi sarà un'esperienza di pressione sanguigna elevata, a volte nella nostra vita, e se si vuole essere gestito bene è importante avere una conoscenza di base della condizione quando si parla di medici professionisti.



Qualcuno ha detto che il segreto per una vecchiaia sana forma è un forma sano sistema cardiovascolare. Sembra logico quando si pensa a questo proposito, il sistema circolatorio è un miracolo di ingegneria Biografia, trasportando ogni sorta di merci in tutto il corpo intero non-stop, 24/7 per tutta la vita, una perdita di efficienza o peggio un malfunzionamento sta per avere conseguenze disastrose.



Il corpo di medio ha 5 litri (1,2 litri) di sangue che circola continuamente attraverso una rete di arterie, vene e capillari. Il cuore è la macchina dei miracoli che mantiene la circolazione, contraenti e rilassante in media 70 a 80 volte al minuto, spingendo il sangue attraverso 4 camere che scaricano o ricevano da una rete di vasi sanguigni.



Pressione sanguigna letture sono prese con un sfig (misuratore di pressione) e registrare due pressioni, la più alta pressione dopo la contrazione del cuore chiamato la pressione sistolica e la pressione bassa o rilassata, chiamato la diastolica. La misura è in millimetri di mercurio e viene registrata come sistolica e diastolica ad esempio 120/80. Un sano sistema circolatorio ha le pareti dell'arteria molto elastico che ospitare le fluttuazioni di pressione piegandola o espansione con ogni impulso ad alta pressione.



Una lettura della pressione di 120/80 è considerata normale, mentre sono classificate come pre ipertesi nella gamma fino a 139/89 e ipertesi con letture sopra che. Cosa interessante è che non so se hai un problema con pressione sanguigna alta senza essere testato, ci sono nessun sintomo evidente e senza sentimenti strani che qualcosa non è giusto. Se diagnosticato l'ipertensione, le probabilità sono la causa sarà sconosciuta, chiamato essenziali o ipertensione primaria, alternativamente la condizione può essere collegata ad una condizione di pre esistenti e viene definita l'ipertensione secondaria. Ipertensione essenziale è correlata a fattori sottostanti come genetica, lifestyle e semplicemente invecchiando, considerando che l'ipertensione secondaria può derivare da disturbi attraverso una gamma di funzioni, reni di esempio e ghiandole surrenali.



Ci sono conseguenze a lungo termine per ignorare o non trattare con letture di pressione sanguigna elevata in modo appropriato, una perdita di funzioni del corpo o anche prematura morte.



Insufficienza cardiaca congestizia - attacco cardiaco causato dalla mancanza di apporto di ossigeno al muscolo cardiaco.



Malattie cardiache - continuo pompaggio a pressioni elevate semplicemente overworks il cuore, provocando gravi danni cardiaci.



Colpo - due terzi delle persone che hanno i tratti di primi tempo soffrono di ipertensione arteriosa.



Arteria e malattia coronarica - arteriosclerosi



Rene - funzione alterata e possibile fallimento totale.



Una diagnosi di ipertensione sta per richiedere l'implementazione di una routine di gestione, nella maggior parte dei casi non ci sarà una cura tuttavia, una combinazione di stile di vita e/o di un regime di droga su misura fornirà il controllo a livelli accettabili. Potrebbe essere possibile, dipende dalla gravità della diagnosi per ottenere il controllo e ridurre i livelli di pressione utilizzando i cambiamenti di stile di vita senza la necessità di farmaci. Alcune condizioni richiederà una combinazione di vari tipi di droga forse anche tre, ciascuno lavorando in diversi modi per ridurre i livelli. Purtroppo farmaci hanno effetti collaterali, la portata e la gravità varia in ogni caso con esiti insostenibile che richiedono prove di diverse combinazioni e tassi di dosaggio per arrivare a una formula accettabile.



Qualunque approccio determinato a controllare la condizione integrerà i cambiamenti di stile di vita nella routine. Per molti questo cambiamento solo sarà sufficiente, ma se i farmaci sono necessari cambiamenti di stile di vita migliorerà la loro efficacia e portare colpire duro regime meno probabile.



Di fronte a una diagnosi di ipertensione arteriosa è essenziale per mantenere il vostro potere nel processo decisionale processo. È troppo facile quando sensazione pressioni per assumere la che vostra salute professionale ha l'abilità, la conoscenza e la volontà di prendere decisioni per conto vostro che produrrà il risultato migliore per voi. Il vostro approccio alla questione armata con una buona conoscenza del lavoro consentirà a voi e il vostro consulente di essere una squadra efficacia per prendere decisioni di suono che interessano la vostra salute.



Se la vostra intenzione è quella di vivere un lungo, sana e in forma di vita poi cerca dopo il sistema cardiovascolare deve essere una strategia di base.