Come utilizzare un misuratore di pressione

Misuratore di pressione è il dispositivo che misura la pressione sanguigna o BP. Esso è comunemente noto come il misuratore di pressione sanguigna. Esso è solitamente composto da un manometro, un bracciale gonfiabile che è avvolto intorno al braccio per limitare il flusso di sangue, un bulbo di inflazione e valvola; Questo è anche utilizzato con uno stetoscopio. Questo è stato inventato da Samuel Siegfried Karl Ritter von Basch nel 1881. Scipione Riva-Rocci è stato in grado di rendere più facile versione da utilizzare nel 1896. Ma era Harvey Cushing, che era in grado di diffondere questo dispositivo quando scoprì nel 1901.



Per operare un misuratore di pressione, il primo posto il bracciale gonfiabile intorno alla tomaia intorno, quasi della stessa altezza come cuore. Il bracciale dovrebbe essere senza intoppi e comodamente avvolto intorno. Mettendo il bracciale troppo stretto sarà frutto di una lettura ad alta e troppo allentato si tradurrà ad una lettura di bassa. Dovrebbe essere supportato anche il braccio. Gonfiare il bracciale con la lampadina di inflazione fino a quando il flusso di sangue è tagliato fuori. Posto alla fine dello stetoscopio sul gomito, poi lentamente e costantemente sgonfiare il bracciale utilizzando la valvola. Come l'aria viene rilasciato, ascoltare attentamente batteva forte suoni, questo è chiamato i "suoni di Korotkoff". La pressione di cui il primo suono è stato sentito è la pressione sistolica e l'ultimo suono sentito è la pressione diastolica. Ecco come utilizzare un meccanico o un misuratore di pressione manuale.



Ci sono svantaggi nell'utilizzo di un misuratore di pressione manuale per misurare BP, specialmente in un ambiente rumoroso e possono solo essere azionate da un soggetto qualificato. Fortunatamente, ci sono ora automatico pressione sanguigna monitor dispositivi sul mercato, come il monitor della pressione sanguigna Omron. Essi sono elettronici, ideale per operare in un ambiente rumoroso, facile operare, molto portatile ed avere polsini gonfiaggio automatici. In realtà non misurare la BP, ma derivano la loro calcoli per i valori di pressione sistolico e diastolici dalla misurazione della pressione arteriosa media. Ci sono una vasta gamma di misuratori di pressione automatico da scegliere. Alcuni possono essere montate il polso e gli altri sulla parte superiore del braccio, ma quando li utilizzano, dovrebbero essere a livello del cuore.



C'è anche il monitor della pressione arteriosa dito portatile digitale che è il più piccolo nel mercato oggi che sono dotati di un gonfiatore automatico, ma sono meno accurate.