Come utilizzare un grafico della pressione arteriosa

Pressione arteriosa è la pressione reale con cui sangue passa nel cuore ed è pompato fuori. Naturalmente, in un'analisi completa, si tratta di tutti gli organi interni. C'è una fase di massima pressione e una fase di pressione minima; definito come fase sistolica e diastolica.



Gli esseri umani sani e medi mostrano sintomi di pressione che si trovano nella posizione ideale a: 80-120 mm Hg. Questo è noto a dipendere lifestyle. Persone attive naturalmente aumentare la loro pressione insieme a coloro che sono fortemente inclinata verso il fumo o alcol. Lo stress di tutti i tipi (emotivi, finanziari e mentali) si aggiunge ai problemi di pressione.



Per comodità, la pressione sanguigna grafici sono state concepite. C'è un grafico di età-pressione creato dopo la ricerca e l'analisi fatta su un mix di persone sane e malate. Si è constatato che anche in persone sane, BP in fase sistolica e diastolica tende a salire un po' con l'età.



Tradizionalmente, un ragazzo di 20 anni senza vizi e stile di vita sano avrà solitamente una gamma di pressione di 80-120. Questo va a anche 164 per persone nella loro metà degli anni sessanta e ancora considerato normale. Si suppone di fare letture pertinenti di pressione sanguigna grafici confrontarlo con quoziente medio della pressione in un particolare età. Per esempio, 75-85 diastolica è preso come educato. Lo stesso vale per 115-125 sistolica. Per anziani, una lettura della pressione di 140-90 ritiene normale.



Ci sono vari grafici fase terminanti in 210-120, che può illustrare una scena fatale ipertensione arteriosa. Bassa pressione mostrerà grafici nelle fasi che scende a 50-90. In entrambi i casi, il paziente avrà gravi attacchi di vertigini, nausea e pelle pallida. Suo appetito terrà anche un pestaggio. Per comodità, si può prendere 100 come punto di riferimento e aggiungere la tua età per ottenere la media sistolica. Così se siete 20, 120 è nella media.