Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 3 punte per tagliare BP da 20 punti all'interno di due settimane

Abbassando la pressione sanguigna è l'obiettivo numero uno per chiunque con ipertensione arteriosa. L'American Heart Association stima che 71 milioni di americani hanno questa condizione e che un terzo di quelli non so che hanno la malattia. Se vi sono stati diagnosticati con ipertensione arteriosa o ipertensione, consideri fortunato. Almeno si sa avete e può agire per curarla.



Ipertensione arteriosa (HBP) uccide. Oltre 50.000 persone perderanno la loro vita ogni anno direttamente a HBP. Inoltre, la malattia sarà un fattore che contribuisce a un altro 300.000 morti. Questa è una condizione grave e uno che non può essere ignorato.



Abbassando la pressione sanguigna, anche da piccole quantità, ha un impatto diretto sulle possibilità di non avere un ictus, infarto, disfunzione renale o andare ciechi. Una riduzione della pressione sistolica (il numero) di appena 2 punti può ridurre le probabilità di un tratto del 6% e di malattia arteriosa del 4%.



Ogni punto che rasatura aumenta le vostre probabilità per una vita più lunga.



Con questo in mente, qui sono quattro punte per piano di riduzione di salto a partire la pressione sanguigna:



Punta numero 1: Take A Walk On The Wild side



O nel parco, o nei boschi o intorno all'isolato. Basta ricordare di prendere una camminata per almeno 30 minuti ogni giorno. Questo aumenterà temporaneamente la pressione, ma la pressione complessiva sarà goccia 4 a 9 punti poco dopo l'esercizio e vi rimangono fino a 22 ore. Questo non è solo il modo più veloce per abbassare HBP ma ha due vantaggi supplementari pure.



Lo stress è un forte fattore che contribuisce ad alta pressione sanguigna. Oggi lo stress è fondamentalmente piuttosto mentale che fisico. Lo stress provenienti da preoccupazioni principali come funziona, relazioni, preoccupante per la salute o da eventi irrilevanti come traffico o la lunghezza di una linea, have il loro effetto negativo sul corpo. Il mezzo più efficace di gestione di questo sforzo è esercizio. Più si può tranquillamente fare meglio.



L'obesità è anche strettamente legata al HBP. A seconda del vostro stato di partenza, si può vedere un calo della pressione attraverso la perdita di peso in meno di due settimane.



Punta numero 2: Sedare quella bomba di grasso di Burger King



Dieta è la chiave per curare l'ipertensione arteriosa. Una dieta pesante in potassio, fibra e antiossidanti può ridurre la pressione da 8 a 14 punti. La dieta DASH è pesante in alimenti freschi ed è consigliata per le persone con ipertensione. Non dovete passare tutto in una volta ma piuttosto cambiare una cosa alla volta come l'aggiunta di una banana alla vostra dieta quotidiana. Alla fine troverete la dieta DASH più raffinato e accattivante che tutti gli alimenti trasformati e veloci si mangia ora.



Punta numero 3: Discarica il grasso della pancia



O qualsiasi grasso per quella materia. Perdere peso può risparmiare 1 punto per ogni 5 sterline è sceso. Grasso della pancia sembra avere un rapporto più diretto con HBP e più di che si può perdere il meglio. Come regola generale, il grasso della pancia è estrema, se sei un uomo con una vita da 40 pollici o più; 36 pollici per le donne.



Ipertensione arteriosa e ipertensione sono gravi condizioni, ma quelli che possono essere controllate e addirittura invertite naturalmente senza farmaci. Semplici passi progettati per abbassare che la pressione sono facili da fare. Non ignorare questa malattia o si basano unicamente su farmaci, se volete vivere una vita lunga e piacevole.