Come gestire la pressione del sangue sano naturalmente

L'ipertensione arteriosa è uno dei più gravi fattori di rischio per malattia coronarica, malattia renale, ictus e infarto. Non ha nessun sintomo di una propria, guadagnandosi il soprannome di "killer silenzioso". Trattare l'ipertensione è diventato un multimiliardario anno l'industria, diretta da aziende farmaceutiche che offrono costose pillole e farmaci con gravi effetti collaterali. In molti casi, l'ipertensione può essere controllato naturalmente attraverso i cambiamenti di stile di vita, dieta e integratori naturali.



Gestire la pressione sanguigna naturalmente richiede un impegno per una vita più sana, che è più difficile - ma alla fine molto più sana e più efficacia - di prendere una pillola ogni giorno per il resto della tua vita. Se voi avete stati prescritti farmaci per l'ipertensione da un medico, assicurarsi di continuare a prendere e discutere quello che stai facendo con il medico, affinché egli possa tenere d'occhio le cose e rivalutare la vostra esigenza di farmaco su base regolare. Per alcune persone, anche adottando abitudini sane e abbandonando quelli malsani non sarà sufficiente per portare l'ipertensione torna alla normalità. Molti altri, però, trovare il modo di gestire la pressione sanguigna naturalmente senza l'uso del farmaco con tutti i suoi effetti collaterali.



1. L'esercizio regolarmente per aiutare a bassa pressione sanguigna naturalmente.



Attività regolare è uno dei modi migliori per abbassare la pressione, naturalmente. Esercizio è efficacia nel ridurre la pressione perché aiuta a rilasciare ossido nitrico, una sostanza che aiuta a mantenere aperti i vasi sanguigni. Quando si esercita, il vostro cuore pompa più sangue attraverso le vene, che stimola lo strato endoteliale - superficie interna del vostro vasi sanguigni - per produrre più ossido nitrico, che a sua volta mantiene il sangue che scorre nelle vostre vene, mantenendoli più ampia e più in grado di trasportare più di sangue attraverso le vene.



2. Sostituire steroli vegetali per i grassi animali di colesterolo superiore.



Steroli vegetali sono naturalmente presenti nella frutta secca, fagioli, verdura e cereali integrali - in sostanza, che sono i grassi di origine vegetale. A differenza del colesterolo, grasso da fonti animali, fitosteroli e fitostanoli sembrano contribuire ad aumentare il colesterolo buono nel sangue, che conducono aiuta ad abbassare pressione naturalmente. Molti integratori erbe includono steroli vegetali, insieme con altre sostanze vegetali che aiutano ad abbassare la pressione sanguigna.



3. Ridurre la quantità di sale che si utilizza.



Sodio è stato implicato nell'ipertensione. Uno dei modi più importanti per abbassare la pressione sanguigna è quello di ridurre la quantità di sodio nella vostra dieta.



4. Mangiare una dieta sana del cuore.



Cereali, verdure, legumi, noci e frutta è un altro modo naturale per abbassare la pressione sanguigna. Essi contengono sostanze che supportano le funzioni del tuo cuore, fegato, reni e sistema digestivo, che li rende più efficiente utilizzando sostanze nutritive e smaltimento dei rifiuti, riducendo la pressione sanguigna riducendo l'accumulo di placca e colesterolo nelle vostre vene.



5. Prendere integratori di supporto.



Ci sono molti integratori alimentari sul mercato che supporta i vostri sforzi per abbassare la pressione. Possono essere un modo prezioso di aggiunta di nutrienti di supporto per l'assunzione giornaliera. Parlare con il medico di cui ingredienti in supplementi di erbe possono aiutare abbassare la pressione sanguigna naturalmente - ed essere sicuri di fargli conoscere tutto ciò che prendere in modo che egli può monitorare la pressione sanguigna e regolare il suo farmaco se necessario.