Come abbassare la pressione sanguigna durante la gravidanza - 6 tecniche utili

Gestazionale ipertensione o pressione alta in gravidanza può essere pericolosa per la madre e del nascituro. Può ridurre il flusso del sangue per la placenta, diminuire il peso alla nascita e causare parto prematuro.



Tuttavia, i pericoli sono trascurabili per fintanto che le donne sono costantemente esaminate durante la gravidanza. Preeclampsia, una situazione di grave pressione sanguigna durante la gravidanza, di solito si verifica se la pressione del sangue ottiene male; Ecco perché il monitoraggio continuo è molto essenziale per garantire una sana consegna del bambino.



Allora, che cosa sono i metodi su come ridurre l'ipertensione durante la gravidanza? Sono elencate di seguito alcune linee guida che servirà come riferimenti.



1. Ci sono un sacco di farmaci che non sono sicuro di prendere durante la gravidanza, anche se sono considerati efficaci nel trattamento di ipertensione. Farmaci con ACE-inibitori e beta-bloccanti sono detto di avere effetti collaterali dannosi durante la gravidanza.



Questi farmaci dovrebbero essere prescritto solo sotto supervisione prudente da un medico professionale. Metildopa è stato studiato per dare i migliori risultati nel trattamento di ipertensione durante la gravidanza.



2. Ottenere un sacco di riposo è sempre raccomandato per le donne incinte con pressione sanguigna alta. È bene fare un pisolino per tutta la giornata ed evitare di ottenere molto esausto.



3. Sbarazzarsi di cibi fritti. Olio può riesplodere nelle arterie, se costantemente mangiare cibi fritti o cibi ricchi in olio concentrato. Questo accumulo nelle arterie restringe il percorso di fluire sangue, elevando in tal modo la pressione sanguigna. Nel caso in cui si desidera mangiare cibi fritti, equilibrare la vostra dieta con frutta e verdura fresca.



4. Facendo un sacco di esercizio e monitoraggio tuo pesare è anche consigliato. Durante una gravidanza ipertesi, nuoto e a piedi sono eccellenti per le donne incinte. Durante la gravidanza, le donne dovrebbero evitare ingrassando troppo per impedire che il cuore sempre sottolineato.



5. Mangiare cibi o negli integratori alimentari che sono ricchi di potassio. Alimenti come il pollo, pomodori, avocado, succo d'arancia e banane sono detto di essere ricchi di potassio.



6. Per ridurre i livelli di stress e contribuire ad alleviare la pressione sanguigna, provare a metodi di pratica rilassamento come lo yoga o esercizi di respirazione. Queste tecniche possono essere molto utili per ridurre la tensione o l'ansia e fomentare relax.



La consegna è l'unica soluzione se i farmaci, riposo e dieta modifica non funzionano anche se si chiede il parto prematuro. Madri dovrebbero essere sempre al corrente delle tecniche giuste fare su come abbassare la pressione sanguigna durante la gravidanza per prevenire qualsiasi pericoloso nascita pretermine. Allo stesso tempo, essi dovrebbero rimanere sotto la cura di sicura del suo medico per evitare ulteriori complicazioni.