Come mantenere la pressione del sangue sano

Un sacco di cose può causare la pressione sanguigna di essere superiore al normale. Alcuni sono temporanei, ma molti potrebbero essere a lungo termine. Ereditarietà, dieta, peso e anche lo stress può essere colpevoli. Di questi, l'unico che non si può cambiare è eredità. C'è uno spiraglio di speranza, però. Se è possibile gestire gli altri problemi, sarai in grado di mantenere i vostri numeri normale.



Dieta: È molto facile scivolare nella routine di afferrare Take-Away sulla strada di casa da lavoro. Chi vuole venire a casa dal lavoro, cucinare un pasto e poi fare la pulizia richiesta? Il problema è che Take-Away e la roba dal congelatore del vostro negozio di alimentari è solitamente ad alta contenuto di grassi, colesterolo e sodio. Tutti e tre di questi sono fattori primari nell'ipertensione.



Mantenendo la dieta povera di questi tre fattori, avete una probabilità migliore di mantenere i vostri numeri nella zona sicura. Sarà prendere più lavoro da parte vostra, ma credetemi, ne vale la pena. Se siete BP è normale, che si può avere fino a 2400 mg di sodio e 300 mg di colesterolo. Una volta si sono diretti in ipertensione, quel livello scende a 1200 e 200 mgs.



Esercizio: C'è un forte legame tra l'esercizio e le difficoltà di pressione sanguigna. Come minimo, si dovrebbero ottenere venti minuti di cardio tre volte alla settimana.



Aglio: Il mio preferito erba ha un posto nella prevenzione, nonché migliorare i numeri avete già il problema. RAW è migliore, ma nessuna è utile. Integratori e cucina con esso può essere molto utile.



Omega-3: Questi acidi grassi si trovano in pesci di acqua fredda come il salmone, come pure lino semi. È possibile utilizzare integratori, ma il pesce può essere parte di una dieta sana del cuore, come è basso contenuto di grassi. Se non si può stare il gusto, l'olio di semi di lino di lino a terra farà la stessa cosa.



Alleviare lo stress: Questa è una delle aree lo stress può essere il più pericoloso. Può essere una causa primaria dell'ipertensione e dovrebbe essere affrontato. Rimedi erboristici possono essere utile, ma se voi non possono gestire da soli, è saggio parlare con il medico.



È importante avere regolari controlli e se siete preoccupati per l'ipertensione arteriosa, parlare con il medico su altri modi che si può tenerlo sotto controllo. Questi regolari controlli sarà anche strumentali a cogliere i problemi con esso prima può fare danni gravi al vostro corpo.