Come a bassa pressione sanguigna naturalmente - ho fatto

Ipertensione arteriosa, ipertensione, o da qualunque nome si chiama, è un sintomo che qualcosa non è con la vostra salute. Ma ricordate che è solo un sintomo. Un sintomo molto grave.



Ipertensione arteriosa non è la causa del tuo declino in salute e benessere. È il segno che il vostro corpo è bisogno dell'aiuto!



Così tante persone sono sopraffatto dalla paura quando "scoprono" che hanno la pressione alta o ipertensione. Il verdetto: farmaco di pressione del sangue per il resto della tua vita! Con tutti gli effetti collaterali negativi.



No, non è una condanna a vita. Non è la fine. A meno che non si è lasciata non trattata.



C'è un modo migliore. Tutto naturale senza effetti collaterali. HBP è solitamente il risultato di un lifestyle disattento. Ipertensione arteriosa non possono essere collegato a un deficit di droga...



Non avete bisogno di farmaci.



Deve consultare il tuo medico di sicuro, ma rendono chiaro di voler perseguire un percorso naturale, con il suo aiuto. Si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



Io non sono un medico di medicina medico e come tale non posso prescrivere qualsiasi consulenza medica. Ma, posso condividere con voi come battere l'ipertensione naturalmente. Ci sono molte, molte testimonianze di altri che hanno fatto lo stesso.



Sei anni fa, all'età di 59, ho scoperto che ho avuto di ipertensione arteriosa. Molto elevato. Non c'erano nessun sintomo. Ho appena avuto la sensazione di farlo controllato. Ha telefonato un nostro amico che era una sorella di professione d'infermiera Senior presso l'ospedale locale, ha fatto un appuntamento e WHAM!!! 190/90. Appena un anno prima di questo che ero stato per un check-up e pressione del sangue era un normale 120/80.



Voleva mandarmi al medico per il farmaco. Le sue parole erano qualcosa come, "Tu sei un attacco di cuore, cercando un posto per accadere." Ho rifiutato. Avevo letto abbastanza di pressione arteriosa farmaci e gli effetti collaterali negativi.



Perché l'improvviso cambiamento di pressione del sangue?



Cambiare stile di vita. Sì! Cambiò il mio stile di vita per un periodo di circa un anno per una serie di motivi.



Ma in ogni caso, ecco quello che ho fatto per abbassare la pressione del sangue, naturalmente; senza prendendo medicine.



-Tagliare fuori normale sale da tavola e sale marino usato molto con parsimonia. Mia moglie iniziato a utilizzare solo un mezzo cucchiaino di sale nella sua cucina.
-Tre volte al giorno, ho preso una miscela di due cucchiaini di miele, ¼ a ½ cucchiaino di sali di Epsom (fonte di magnesio) e due cucchiaini di aceto di sidro di mele in mezzo bicchiere d'acqua.
-Mangiato due banane al giorno. Potassio buona. Anche le patate.
-Iniziato a prendere il mio vitamine nuovamente. Dosi giornaliere: multivitaminico e minerali, 6000 mg Vit C, 25000iu Vit A, 600 1200iu Vit E, Vit B ad alta potenza, 1200mg calcio e Omega 3.
-È tornato in palestra. 40 minuti di cardio e peso formazione 5 volte a settimana.
-Ho mai mangiato cibi spazzatura così mia dieta era ok.



Dopo quattro mesi la mia pressione sanguigna era scesa a 125/75. La sorella di professione d'infermiera sopra era stupita. All'inizio dopo che avevo iniziato il mio regime ho usato per andare tutti i giorni, poi settimanale per check up. Ogni volta è stato inferiore e inferiore.



Ipertensione arteriosa non è una malattia; è un avvertimento che qualcosa è sbagliato nel vostro corpo. Esso può essere battuto! L'ho fatto e hanno così migliaia di altri. Non cadere vittima i timori di non prendere il farmaco. Il modo naturale è meglio, permanente e senza effetti collaterali.



La salute è sicuramente il più grande ricchezza.



La tua vita è insignificante se la salute è un problema. La priorità numero una nella vita dovrebbe essere la vostra salute. Non potete trascorrere del tempo con la vostra famiglia o avanzare la vostra carriera o godere di ogni altra cosa nella vita se sei immobilizzato in un letto d'ospedale o... Beh diciamo piuttosto non che esso.



Come detto in precedenza io non sono un professionista sanitario. Se la pressione sanguigna è superiore al normale, allora è imperativo che si ottiene un medico e i consigli del vostro provider sanitario. Mai dovrebbe iniziare una dieta o esercitare il programma senza prima consultare con una qualificata assistenza sanitaria professionale.



Categoria-Systolic(top number)-Diastolic(bottom number) normale-meno di 120-E meno di 80 Pre ipertensione-120-139-O 80-89



Sangue alta pressione fase 1-140-159-O 90-99-fase 2-160 o superiore- O 100 o superiore



Essere coinvolti in attività che rilassare. Cercare modi per alleviare e ridurre lo stress, dopo lavoro fare una passeggiata invece di stare davanti alla TV. Giocare con i vostri bambini.



Ci sono molti modi è possibile ridurre lo stress come camminare o ascoltando musica a prendere il bordo al largo una stressante giornata rilassante. Se potete permettervelo, unirsi a una palestra. Io non posso sottolineare abbastanza l'importanza di fare il tempo per rilassarsi ogni giorno. L'enfasi è quotidiana. Potrai vedere i numeri di cadere.



Ecco per la buona salute. Abbassare la pressione sanguigna naturalmente.