Come abbassare la pressione sanguigna naturalmente - 4 modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

Persistentemente elevata pressione sanguigna è una delle cause più comuni di improvviso infarto attacco, ictus e rene negli adulti. Età ci troviamo di fronte un elevato rischio di ipertensione e le pericolose complicazioni associate. Quindi, noi dovremmo prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare l'ipertensione. Ci sono molti modi con cui si può abbassare la pressione sanguigna naturalmente. Questi modi comportano un cambiamento nello stile di vita, come mangiare a destra, facendo alcune attività fisica, evitando abitudini malsane e avere costante controllo medico up.



Mangiare a destra



La dieta di un ipertesi individuale non è troppo complicata. Si può ancora consumano cibi ad alto contenuto di proteine, carboidrati, grassi e dolci. Tuttavia, è consigliabile limitare la loro quantità. Se si è esposti alla dieta di alto contenuto di carboidrati, considerare limitando la vostra porzioni giornaliere di carboidrati. Per esempio, impiegano circa sei-otto porzioni di una mezza tazza di riso invece di diverse coppe piena in ogni pasto. Carne dovrebbe anche essere magra o basso contenuto di grassi e preso un massimo di sei porzioni al giorno.



L'ipertensione è altamente collegata con dieta ad alto contenuto di sale. Sale dovrebbe essere evitato in gran parte in soggetti ipertesi perché rende tessuti mantenere fluido, quindi, mettere più pressione sulle arterie. Una sana porzione di sale è solo un pizzico di dimensioni al giorno. Invece di sale, la vostra dieta dovrebbe contenere elevate quantità di calcio e potassio. Studi di ricerca sostengono che il basso calcio nella dieta è connessa all'ipertensione. Potassio pure è stato trovato per regolare l'ipertensione. Così, consumando la corretta quantità di calcio e potassio può abbassare la pressione sanguigna naturalmente.



Esercizio



Stile di vita sedentario è un altro motivo importante di ipertensione. Si dovrebbe prendere uno sforzo per fare una grande quantità di attività fisica. Una perdita di peso di circa cinque chilogrammi in persone in sovrappeso può aiutare a portare giù in modo efficace.



Evitare le abitudini malsane



Fumare può costringere le vie respiratorie. Attraverso il tempo, fumatori farà respirazione difficile per voi a causa della costrizione airways. Quindi, fumare può aumentare il rischio di ipertensione, così come la morte di ictus. Se evitare di fumare, poi, si sono abbassando i rischi e i pericoli delle complicazioni dell'ipertensione. Anche evitare di bere troppo alcol. Alcol interferisce con determinati ormoni importante nel mantenere un sano pressione sanguigna.



Monitorare costantemente la pressione sanguigna



Monitorare attentamente la pressione sanguigna. In questo modo si possono facilmente intraprendere azioni necessarie se trovate che siete ipertesi. La disponibilità di dispositivi portatili hanno fatto pressione sanguigna misurazioni facile anche a casa.