Come misura di pressione

Molte persone hanno la pressione digitale misuratori nelle loro case oggi. Questi dispositivi sono diventate relativamente poco costosi. Polsino è mettere sul braccio e gonfiato. Vengono misurati in quanto si sgonfia, la pressione del sangue (e di solito cuore tasso pure). I risultati vengono generalmente visualizzati su uno schermo LCD. Molti di questi dispositivi di misura digitali sono anche dotati di memoria affinché gli utenti possono tenere traccia di pressione sanguigna letture in giorni diversi e in momenti diversi della giornata per scopi di confronto.



Si vedrà questi dispositivi di misura digitali in del medico molti uffici, pure, ma ci sono anche molti medici che preferiscono avere la pressione sanguigna misurata alla vecchia maniera, usando un polsino, una colonna di mercurio e uno stetoscopio, perché credono che è più accurata. Quando questo metodo viene utilizzato, la persona che sta prendendo la pressione sanguigna ascolta Karotoff suoni. Dopo che è stato gonfiato il bracciale, hanno posto lo stetoscopio sul polso brachiale. Poi lentamente sgonfiare il bracciale e ascolta. Mentre guardando il mercurio inferiore, fanno notare la pressione quando sentono prima i suoni Karotoff (pressione sistolica) e la pressione quando non è più possibile sentono il Karotoff suona (pressione diastolica).



Pressione arteriosa è determinata dalla pressione nelle vene e navi quando il cuore batte, contro la pressione nelle vene e navi quando il cuore riposa tra i battiti. Letture sono espressi come pressione sistolica (quando il cuore batte) sulla pressione diastolica (quando il cuore riposa tra battute). Se una lettura è di 120 sistolica e 80 diastolica, la lettura è espresso verbalmente come "120 oltre 80" e scritta come 120/80.



Una lettura di 120/80 è considerata ottima per le persone sotto l'età di 55 anni. Ogni lettura che è di sopra di 140/90 indica una lettura della pressione sanguigna che è troppo alta, e il paziente dovrebbe vedere il medico.