Come prevenire ipertensione in gravidanza

Ipertensione in gravidanza può essere estremamente pericoloso. Questo è conosciuto anche come ipertensione, quindi ridurre l'ipertensione in gravidanza è cruciale per la salute globale della madre e del nascituro. Ci sono molte donne che hanno questo e consegnare i bambini sani, senza gravi problemi. Donne con questo killer silenzioso durante la gravidanza possono avere alcune complicazioni con la nascita di quelle senza di essa.



Questo tipo di pressione può danneggiare i reni delle madri e può produrre anche neonati di peso basso di nascita o di consegna precoce.
Nei casi gravi, la madre potrebbe sviluppare una condizione chiamata pre-eclampsia che poteva minacciare la vita di madri e il bambino.



Cos'è pre-eclampsia?



Preeclampsia è una condizione che inizia dopo la XX settimana di gravidanza ed è legata alla maggiore pressione alta e proteine nelle urine madri. Preeclampsia colpisce la placenta e può colpire i reni, il fegato e cervello delle madri. Non non c'è alcun modo per impedire la preeclampsia se la pressione sanguigna è alta prima della XX settimana di gravidanza. L'unico modo per curare la preeclampsia è di consegnare il bambino.



Preeclampsia è più probabile che si verificano nelle vecchie madri e donne che hanno nascite multiple dove preeclampsia potrebbe accadere più frequentemente. Hanno maggiori probabilità di sviluppare la preeclampsia se si soffre di questa malattia prima di diventare incinte, sono in sovrappeso, prima di diventare incinta e se avete un problema di rene, diabetico o artrite.
Non ci sono nessun test per rilevare la preeclampsia. I segnali soli sarà se la pressione è troppo alta o troppo proteine nelle urine.



Così è una buona idea per controllare la pressione sanguigna, prima di diventare incinta per avere una migliore possibilità di non ottenere pre-eclampsia mentre sei incinta.