Come misurare la propria pressione sanguigna con precisione

Quando si misura la propria pressione sanguigna, prima avere un confortevole con il braccio di misura, supportato da una tabella. Assicurarsi che il misuratore di pressione è posizionata in modo che si può vedere la scala facilmente e mettere il vostro stetoscopio intorno al collo. Il tipo più conveniente di stetoscopio utilizzare ha un diaframma alla fine, non una "campana".



Avvolgere il bracciale gonfiabile intorno il braccio superiore. Se ha un fissaggio Velcro, assicurarsi che questo non è completo o lanugine o esso non ancora correttamente (si possono pulire con un vecchio pennello). Se è il più vecchio tipo panno di bracciale senza Velcro, infilare alla fine. Ricevitore dello stetoscopio adattarsi a entrambe le orecchie e li jiggle intorno un po ' di avere un buon adattamento. Trovare il polso dell'arteria brachiale, l'arteria principale nel vostro braccio con lo stetoscopio e posizionare il diaframma dello stetoscopio sopra, in particolare nell'incavo del vostro braccio. Se si rimbocchi diaframma sotto il polsino, lascerà la mano destra libera di operare la lampadina che gonfia il bracciale. La mano sinistra dovrà essere libero se siete mancini - come al solito, Mancini sono invitati a immaginare le immagini speculari di istruzioni.



Trasformare il palmo della mano sinistra verso l'alto. Con le dita della mano destra, trovare il polso polso sulla vostra sinistra. Questo è solo così sapete come trovarlo più tardi.



Ora prendete il gonfiaggio bulbo nella mano destra. Con la mano sinistra, stringere la vite zigrinata in senso orario fino a quando la valvola è chiuso. Dopo un po' di pratica troverete che è possibile farlo facilmente con voi mano destra mentre tenete il bulbo nel palmo. Mediante spremitura ripetutamente la lampadina con la valvola chiusa, alza la pressione a circa 90 mmHg sulla colonna di vetro e poi sentire di nuovo per l'impulso nel vostro polso sinistro. Sarà ancora lì. Ora riprendere a pompare la pressione, ora e poi controllare il polso nel vostro polso sinistro. Si può essere lento ed impacciato al primo e se il braccio sinistro sta cominciando a sentirsi come attraverso di essa potrebbe scoppiare o drop off, rilasciare la valvola girando il dado zigrinato antiorario, fermarsi per un po' e ricominciare quando il braccio si sente comodo.



Il motivo che è necessario mantenere il controllo dell'impulso nel vostro polso sinistro è che quando scompare, è un segnale che hanno spinto la pressione in braccio sopra la pressione sistolica. Come sangue varia così tanto, diverse persone devono iniziare a misurare se da diversi livelli. Naturalmente, potrebbe essere suggerito che tutti partono da 350 mmHg o più, superiore a qualsiasi pressione sistolica anche in persone con grave ipertensione arteriosa, ma questo sarebbe infliggere un sacco di dolore inutile sulla maggior parte delle persone cui pressione sistolica si trova a 150 mmHg o inferiore a questo - sarto così la procedura sopra la propria pressione sanguigna sistolica 20 mmHg o così enorme. Dopo un po', sarete in grado di fare questo senza controllare il polso del polso, perché avrai una vaga idea di cosa aspettarsi.



Ad esempio, se il polso polso scompare a circa 150 mmHg, tenere in stringendo la lampadina un altro 20 mmHg o giù di lì e poi fermarsi. Ora molto lentamente e con cautela, iniziare a girare il dado zigrinato antiorario (questo è fatto facilmente usando il pollice e l'indice della mano destra, mentre il bulbo rimane nel palmo) fino a quando vedrete la parte superiore della colonna di mercurio che rientrano. Con un normale battito cardiaco di circa 75 battiti al minuto, che significa approssimativamente 2 mmHg (una divisione sulla colonna di vetro) per ogni battito del polso, che si può vedere facilmente perché la parte superiore del mercurio Bob su e giù nel tempo con il polso. Questa parte del processo è molto lento, di solito molto a disagio e occasionalmente doloroso, ma non non c'è alcuna alternativa, se si desidera effettuare misurazioni accurate della propria pressione. Se zip giù la pressione per fare una lettura veloce, confortevole, si registra una falsa bassa pressione sistolica e alta pressione diastolica falsa. Questo è l'errore più comune nel misurare la pressione sanguigna.



Ascoltare attraverso il vostro stetoscopio continuando a sgonfiare il bracciale molto lentamente. Si può sentire clic occasionali, ma dopo 10 mmHg o giù di lì, inizierai a sentire un suono di maschiatura regolari. Questa è la pressione sistolica. Guarda il livello della colonna di mercurio, misurarla contro la scala sul tubo in vetro e letto fuori la misurazione alla più vicina 2 mmHg. Scriverlo prima che si dimentica.



Tenere a cadere la pressione. Mentre si sta imparando, mantenere cadere la pressione allo stesso ritmo molto lento. Alla fine, come ci si abitua alla procedura, sarete in grado di eliminare la pressione più velocemente fino a quando siete circa 20 mmHg sopra la pressione diastolica prevista e vi troverete questo molto meno a disagio. Probabilmente qualche mmHg circa 50 a 60 mmHg sotto la pressione sistolica, tapping regolari suona volontà prima di diventare molto più morbido e poi scompaiono. Quando scompare, questa è la pressione diastolica. Rivedere la colonna di mercurio e ancora misurare la sua altezza contro la scala sul tubo in vetro. Scriverlo, sotto la prima figura.



Dopo che avete registrato sia sistolica e diastolica pressione, girare la manopola zigrinata contatore completamente in senso orario per aprire la valvola completamente e liberare tutta la pressione sul vostro braccio sinistro. Esso può dolore per finchè mezz'ora dopo, ma il disagio avranno meno quando si abitua alla procedura e farlo più rapidamente.