Come a misura la pressione sanguigna - modi semplici di farlo da soli

La pressione sanguigna adulta normale media è di 120 sistolica e 80 diastolica o semplicemente dichiarato come 120 oltre 80 in millimetri di mercurio (mmHg) o 120/80 mmHg. Ogni individuo varia nel suo livello di pressione sanguigna.



La lettura della pressione sanguigna di cui sopra può essere utilizzata come riferimento nella misurazione propria pressione sanguigna; un po' più alte o basse da questi numeri sono ancora considerate entro i limiti di sicurezza.



Ci sono diversi modi per determinare la propria pressione sanguigna, è possibile iniziare con il polso, una macchina a gettoni in un comodo negozi, acquistare a una batteria gadget o acquisto fidato vecchio dispositivo utilizzato da alcuni medici chiamati un misuratore di pressione.



Misurare la pressione del sangue con il polso



Il polso può essere preso da tutte le parti del corpo, ma la parte ideale è il polso. A questo scopo utilizzare un orologio o un orologio con una seconda mano.



Tutto quello che dovete fare è inserire il braccio sul tavolo con il gomito parallelo al cuore. Trovare il polso nel polso. Una mano destra dovrebbe premere il lato destro del polso con il palmo verso l'alto utilizzando due o tre dita della mano sinistra di fronte. Un mancino avrebbe dovuto fare il contrario.



Ottenere un ritmo costante per un periodo di un minuto. Se già un esperto, questo può essere ridotto ogni dieci secondi e moltiplicarlo per sei. Il ritmo costante rappresenta la pressione del sangue sui battiti al minuto e il volume dell'ondata di sangue per pompare il cuore. Di conseguenza, una bassa frequenza cardiaca significa una bassa pressione sanguigna in fase di riposo.



Un altro modo per misurare il proprio sangue pressione utilizzando il polso è in piedi. Basta tenere il braccio verso l'alto nell'aria e trovare il polso nel polso.



Utilizzando un misuratore di pressione



Avvolgere la band (polso) intorno al braccio per fermare il flusso di sangue quindi pompa il misuratore di pressione per produrre qualche pressione.



Utilizzare uno stetoscopio per ascoltare un'arteria appena sotto la band poi rilasciare lentamente la band. Come il sangue inizia a scorrere, la pressione sistolica (numero elevato) verrà. Della pressione diastolica (numero basso), le battute si fermano e il suono diventa costante.



L'uso di uno stetoscopio in altri Sfigmomanometri non è più necessario a causa di una sua costruito nel dispositivo di rilevamento suono che è più sensibile e oggettivo rispetto all'orecchio.



Ad acquistare il vostro proprio sfigmomanometro, indicazioni nel suo uso a volte non è disponibile. Quindi, le seguenti indicazioni su come utilizzare un misuratore di pressione possono tornare utile.



1. La band dovrebbe essere avvolta comodamente ma non strettamente.



2. Applicare una pressione utilizzando la pompa di circa 200-225 mm. Se in forma, 150 millimetri è bene.



3. Drenare l'aria della band su base lenta e costante. Alcuni dispositivi sono già in modalità automatica.



4. Cercare di ottenere diverse misure per ottenere risultati coerenti. In alcuni casi, letture inesatte sorgono a causa di sbalzi di corrente, carica di accumulazione e batterie basse.



5. Nell'adottare la propria pressione sanguigna sempre utilizzare una tabella. Il gomito deve essere collocato riposato sul tavolo circa il livello del cuore.



La bellezza del saper misurare la propria pressione sanguigna vi permetterà di acquisire una conoscenza personale del vostro corpo per la vostra convenienza. Eventuali modifiche apportate sulla vostra dieta e l'effetto della vostra routine di esercizio sarà strettamente controllato di rilevamento in tal modo un migliore controllo del corpo. Inoltre, l'aumento anormale nel sangue pressione quando medici fanno la presa, conosciuto come il cappotto bianco ipertensione, saranno eliminati.