Come misura pressione sanguigna a casa con una macchina di pressione sanguigna

Se dovessimo decidere di avviare monitoraggio a casa nostra pressione ci sono fondamentalmente due tipi diversi di pressione sanguigna macchine da che possiamo scegliere, un monitor aneroide (conosciuto anche come un manuale monitor) e un monitor digitale. Entrambi hanno i loro vantaggi e gli svantaggi che brevemente possiamo guardare.



Monitor aneroide sono quelli che siamo abituati a vedere presso l'ufficio di medici. Essi hanno un polsino che avvolge il braccio superiore che si è gonfiato manualmente da una pompa a mano. La misurazione è presa da leggere la posizione del quadrante in combinazione con uno stetoscopio ad ascoltare il battito del cuore. Il vantaggio principale di una macchina di pressione aneroide è che è il modo più preciso per leggere la pressione sanguigna. Il bracciale di macchine aneroide sono anche facili da avvolgere il braccio con la maggior parte dei modelli. Lo svantaggio principale di un dispositivo aneroide è che è più complicato da usare rispetto a una macchina digitale di pressione sanguigna. Dispositivi aneroidi sono anche più fragile e più facili da rompere.



Monitor digitale sono stati concepiti come un modo meno complicato per prendere la pressione sanguigna a casa. Non richiedono ad ascoltare lo stetoscopio, che automaticamente è curato in questo dispositivo e scomposto nella lettura. Lo schermo digitale di questi dispositivi sono anche più facile da leggere e memorizzare i risultati nel tempo. Il bracciale sulla maggior parte dei modelli gonfia automaticamente e sempre si sgonfia automaticamente che rende anche per facilità d'uso. Il principale con è che le letture possono essere meno accurate rispetto con monitor aneroidi. Il bracciale di dispositivi digitali può anche essere un po' più difficile da mettere su più dispositivi aneroidi, sebbene il bracciale è più facile da gestire una volta sul posto.



Una terza opzione sarebbe quella di scegliere una macchina di pressione sanguigna polso o il dito. Dispositivi di polso e le dita sono anche digitali. Essi sono meno raccomandati perché sono meno accurati rispetto sia digitali che aneroidi dispositivi che utilizzano la parte superiore del braccio per una lettura. Tuttavia fanno una buona alternativa se avete artrite o un'altra condizione di salute che renderebbe difficile prendere una lettura presso la parte superiore del braccio.