Come invertire i sintomi dell'ipertensione

L'ipertensione o pressione alta come può anche essere conosciuto sta diventando una condizione di salute comune in molte persone. Ipertensione accade quando le arterie del corpo ottenere più ristretta. Ciò aumenta la pressione del sangue che scorre attraverso le arterie. Arterie diventano più ristretta per età o a causa di una dieta che mangiamo. Se mangiamo una dieta ad alta contenuto di grassi saturi quindi possiamo aumentare il rischio di ipertensione. Cibi ad alto contenuto di grassi sono legati alla creazione della placca che sono depositi cerosi che si attaccano al rivestimento delle pareti delle arterie. Nel corso del tempo come questi depositi costruire i tubi dell'arteria diventati più ristretto. Questo rende più difficile per il sangue a scorrere causando un aumento della pressione. L'indurimento delle arterie può portare a malattie cardiache e ictus.



Tuttavia, questi sono modi per ridurre il rischio di ottenere alta pressione sanguigna così come alleviare i sintomi:



Potete ridurre l'assunzione di grassi saturi



Gli alimenti che sono ricchi di grassi saturi possono causare alla fine questi depositi di grasso allineare le arterie. Pertanto, rivedere la vostra dieta e se trovate si sta mangiando un sacco di carne rossa e cibi fritti tenta di queste ritagliare o almeno ridurre la loro.



Tagliare fuori sale



Le pareti delle arterie contengono i muscoli che assicurarsi che il rivestimento soggiorni rotondo e soda. Una dieta che ha livelli elevati di sale in essi può indebolire questi muscoli. Tutti gli alimenti contengono sodio per renderli gusto migliore. In alcuni prodotti ci sono livelli malsani di sale. Il sale è così ben mascherato a causa di altri additivi che molte persone non possono assaggiare e quindi aggiungere sale più ad esso. Rivedere la vostra dieta e ridurre l'assunzione di sale.



I benefici di mangiare pesce



Pesce contiene l'acidi grassi essenziali omega 6. Questo è considerato per contribuire a ridurre le malattie cardiache. Omega 6 dispone di qualità anti-infiammatori che può aiutare a ridurre l'infiammazione delle arterie che possono causare danni. Olio di pesce è considerato anche per aiutare la sottile il sangue in congiunzione con vitamina e. Se non mangiare pesce quindi considerare rendendolo parte della vostra dieta. Cercare di mangiare pesce 2 volte a settimana. Ci sono anche una varietà di compresse di olio di pesce che contengono una combinazione di omega 6 olio e vitamina e. Si tratta di un sostituto adatto se non siete in grado di comprare il pesce.



Se avete allergie alimentari o una condizione medica consultare un medico prima di modificare la vostra dieta.