Come abbassare la pressione sanguigna senza farmaci

Ipertensione colpisce più di 50 milioni di americani e centinaia di milioni in tutto il mondo. Il numero di casi di ipertensione arteriosa mantiene aumentando perché sempre più persone sono vita stressante vita e mangiare cibo-spazzatura che è ricca di grassi. Coloro che bevono alcol e fumo per lungo tempo sono anche a un grande rischio di avere la pressione alta.



Ipertensione arteriosa stessa non è una malattia che danneggia il corpo, ma se si soffre di ipertensione arteriosa per lungo tempo allora siete a un grande rischio di avere un infarto o un attacco di cuore, o di sviluppare una malattia di cuore. Maggior parte delle persone che hanno iniziato con una pressione sanguigna alta che non trattano di malattia di cuore.



Ipertensione arteriosa non ha alcun sintomo visibile, così tante persone lo hanno e non sono a conoscenza di esso. Di solito viene scoperto durante i controlli medici di routine, ma una singola misurazione non è sufficiente a scoprirlo, perché chiunque può avere la pressione alta, dopo un evento stressante o praticare sport. Se il medico misura la pressione del sangue e i suoi valori sono elevati ogni volta allora avete ipertensione arteriosa.



Se volete abbassare la pressione sanguigna, allora avete due scelte: farmaci e trattamenti naturali. Molti preferiscono abbassare la loro pressione sanguigna senza farmaci perché i farmaci devono essere prese per tutta la vita e che non può essere efficace o può avere effetti collaterali.



Se volete abbassare la pressione sanguigna senza farmaci dovete fare due cose principali: per cambiare il vostro stile di vita e la vostra dieta.



Lo stile di vita deve essere modificato in modo che contiene come piccolo sforzo possibile e necessario iniziare ad esercitare regolarmente. È anche possibile provare alcuni tehniques di rilassamento come lo yoga. Alcuni esperti affermano che lo yoga può abbassare la pressione sanguigna in breve tempo se viene fatto correttamente.
Se sei in sovrappeso, hai bisogno di perdere peso. Ogni libbra perduto può abbassare la pressione sanguigna un po '.
Infine, alcool e tabacco devono essere eliminati completamente quanto seriamente aumentano la pressione del sangue.



La dieta deve essere modificata in modo che contenga come poco sodio possibile. Sodio è un minerale importante che il corpo ha bisogno di tutti i giorni, ma se viene superata la quantità necessaria può aumentare la pressione sanguigna drammaticamente. Il sale è la fonte principale di sodio. Un cucchiaino di sale contiene due volte il normale quantità di sodio, e molti tipi di cibo anche contengono sodio, quindi è facile di sodio molto di più che il corpo ha bisogno di consumare. Il modo più semplice per ridurre il sodio è mangiare molto poco sale o none.



Dopo aver studiato gli effetti di diversi tipi di cibo sulla pressione sanguigna, gli scienziati hanno sviluppato un piano di mangia chiamato DASH - approccio dietetico a smettere di ipertensione. DASH afferma che si dovrebbe mangiare solo frutta, verdura, cereali, pesce e latticini a basso contenuto di grassi e pochissimi carni rosse, dolci e altri cibi ricchi di grassi.



È semplice abbassare la pressione sanguigna, senza farmaci, ma sempre consultare un medico prima di decidere su un piano di dieta o su qualsiasi metodo naturale di abbassare la pressione sanguigna.