Acqua potabile - fa pressione sanguigna bassa?

A volte quando leggere consigli per ridurre la pressione del sangue, l'acqua potabile è raccomandato. Tuttavia, autorità siti Web tra cui il National Heart, Lung e Istituto di sangue e la Mayo Clinic non menzionano acqua potabile, quando si parla di trattamenti e cambiamenti di stile di vita per ipertensione.



Perché dovrebbero alcuni articoli dire che abbassa la pressione sanguigna acqua potabile?



L'idea che l'acqua potabile abbassare la pressione sanguigna sembra venire dall'idea che quando si consuma molta acqua, quel sodio sarà essere svuotato fuori del corpo e di conseguenza la pressione scenderanno.



Dopo tutto, diverse classi di diuretici sono molto efficace nel ridurre la pressione. Questi funzione diuretici aumentando la perdita di sodio dal corpo e un aumento del volume di urina. Sia la perdita di sodio da sangue e diminuendo il risultato del volume di sangue in diminuzione di pressione sanguigna.



Così, se i farmaci, che effettivamente abbassare la pressione sanguigna nella maggior parte delle persone, agiscono aumentando il volume di urina e la quantità di sodio nelle urine, poi bere più acqua dovrebbe fare la stessa cosa?



Purtroppo, c'è un problema con questo ragionamento. Per capire il perché, è necessario capire che il corpo molto strettamente controlla i livelli di fluido e ioni come sodio e calcio. Per un funzionamento ottimale, il corpo si è evoluta una vasta gamma di processi di controllo che sono coinvolti nel mantenere molti ioni e livelli di fluidi all'interno di una gamma ristretta.



Diuretici agiscono su parti del sistema che controllano il sodio. Per esempio diuretici tiazidi associare a e inibire, una proteina chiamata la symporter Na/Cl (Na = sodio, Cl = cloruro) che controlla la quantità di sodio che viene riassorbito nuovamente dentro il sangue dall'urina che è in formazione. Il risultato è che il corpo recupera meno sodio dall'urina come si forma e quindi più di sodio è perso nelle urine e c'è un leggero aumento nel volume. Così i diuretici influenzano il sistema normativo e cambiano una parte di questo.



Acqua non ha alcun impatto sul sistema di controllo di sodio o fluido così non cambiare la quantità totale di sodio nelle urine, o cambiare il volume di sangue. Bere più acqua aumenterà il volume di urina, come il corpo regola livello liquidi, per mantenere stabile il volume di sangue. Inoltre, la stessa quantità di sodio (e altri ioni, ecc.) in un volume più grande comporterà l'urina sta più diluito.



Pensare il colore delle urine. Se non è stato consumato molto fluido, o c'è stato un sacco di sudorazione, ci sarà una piccola quantità di urina con un colore giallo forte (da Urobilina). Se una persona è ben idratata, non c'è più urina con un colore pallido. Stessa cosa con sodio. In un individuo sano, maggiore sarà il volume di urina a causa di aumentato consumo di liquido, il più basso la concentrazione di sodio.



Così la linea di fondo è che, in generale, aumentando la quantità di acqua che viene consumato non aumenterà la quantità di sodio perduto dal sangue, così non sarà abbassata la pressione sanguigna.



Infatti, l'acqua potabile può effettivamente causare un aumento a brevissimo termine della pressione arteriosa in alcune persone, in particolare quelli con alcuni tipi di pressione molto bassa. Questo è solo temporaneo e non ha alcun impatto lungo termine sulla pressione sanguigna.



Mantenere idratata è buono per la salute, ma overhydration non ha alcun beneficio per abbassare la pressione sanguigna.