Come abbassare la pressione sanguigna prima della prova

Quando è stato chiesto come a bassa pressione sanguigna prima della prova, ho la risposta infallibile.



E, è sostenuta dalla scienza.



Non esistono soluzioni rapide o espedienti. Così mettere via il minimum. Non stiamo andando a sperimentare su di voi con nulla di strano.



Let's iniziare con nozioni di base e poi passare a altre tattiche.



Prima di tutto, se fumate, stop. Gli scienziati sono fermamente convinto che il fumo è appena circa la cosa peggiore che puoi fare per il vostro corpo.



E se siete veramente serio su abbassando la pressione sanguigna, è necessario dare un'occhiata a tutto ciò che si sta mettendo nel vostro corpo. Passare a una dieta di cereali integrali, carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, un sacco di frutta fresca e verdura (senza formaggio e burro).



Completamente fermare o tagliare via del ritorno sull'alcol, caffeina e dolci.



Avete sentito tutto questo prima, ma ora è il momento di farlo davvero.



Avviare un programma regolare esercizio fisico. Esercizio migliora la circolazione, forza, resistenza e tono muscolare. Puoi iniziare lentamente prendendo brevi passeggiate e aumentare gradualmente come si ottiene più forte.



Alla fine, è una buona idea per aggiungere l'allenamento della forza di luce.



Mentre ci sei, imparare a rilassarsi - e voglio dire veramente rilassarsi. Lasciare i vostri problemi goccia via come acqua fuori parte posteriore di una papera.



Trovare progetti che vi piace. Quando è focalizzata su qualcosa di piacevole, sei meno propensi a preoccuparsi. Stare lontano da persone negative e situazioni. Possono portare voi giù e la pressione sanguigna fino.



Infine, avviare completando la dieta con le sostanze nutritive dimostrate di contribuire a bassa pressione sanguigna. Ecco un corso intensivo sulla cosa e perché.



Vitamina e è grande per migliorare la viscosità del sangue. Spessore sangue è più difficile da forzare attraverso le arterie causando più alta pressione sanguigna. Vitamina e è noto a sottile sangue e migliorare la circolazione.



Vitamina C, preferibilmente fatta da cibi integrali, è responsabile di collagene sana forte e collagene aumenta l'elasticità delle arterie e vene, permettendo al sangue di fluire più liberamente.



La ricerca mostra anche che un'integrazione con acidi grassi essenziali specifici, soprattutto quando combinato con l'esercizio fisico, aiuta ad per abbassare la pressione sanguigna. Acidi grassi da cereali integrali e grassi del pesce lavoro meglio. Così stare lontano da oli di semi di lino, la borragine e la primula.



Come un dato di fatto, trovare un supplemento di olio di pesce che contiene ETA perché ETA è noto per migliorare l'elasticità delle vostre pareti arteriose e più elasticità significa bassa pressione sanguigna.



Ultimo ma non meno importante è l'aglio. Compresse di aglio, presi soprattutto di notte, hanno dimostrati di ridurre i picchi della pressione sanguigna.



Cercare un marchio che non è Deodorato, poiché Deodorato aglio è solo una trovata di marketing. È l'allicina in aglio che causa odore ed è anche responsabile di tutti i benefici per la salute. Enterico rivestito aglio elimina i problemi di odore e in realtà funziona meglio troppo.



Questo è tutto - come abbassare la pressione sanguigna prima della prova.



Se iniziare oggi, datevi uno a tre mesi prima di tornare per la tua prossima prova. E in generale che è tutto quello che serve.