Come mantenere una pressione normale

La maggior parte delle condizioni mediche che riguardano il cuore, come l'ipertensione, la cosa pericolosa sono che spesso ci sono sintomi che indicano un problema. L'unico modo per sapere se il tuo cuore è sano è di vedere un medico, una volta all'anno per un controllo.



Ottenere una lettura della pressione arteriosa è imperativo nella diagnosi di ipertensione arteriosa. Se non avete avuto la pressione sanguigna presa prima che la procedura è facile, indolore e non invasivo.



Fondamentalmente, l'infermiera sulla mano sarà avvolgere un polsino intorno il braccio, gonfiarlo e sgonfiarlo poi, ascoltando il battito cardiaco. Che cosa stanno cercando di determinare è la forza del sangue che circola attraverso i vasi sanguigni.



Ci sono due numeri in una lettura della pressione del sangue, e questi numeri indicano la forza del sangue all'entrata e uscita dal vostro cuore. Questi numeri sono chiamati sistolica e diastolica.



Quando l'infermiera o il medico scrive verso il basso la lettura sembrerà una frazione. Il numero sistolico sarà in cima, mentre il numero diastolica sarà sul fondo.



Che cosa è una normale lettura della pressione arteriosa?



Una lettura normale pressione sanguigna è inferiore a 120/80. C'è una condizione che si chiama pre-hypertensive e ha letture che vanno da 120/80 fino a 139/89. Fase uno ipertensione è avrà una lettura di pressione sanguigna di 140/90 fino a 159/99. Ipertensione fase due mostrerà una lettura oltre 160/100.



Come mantenere la pressione sanguigna normale



Ci sono molti modi per mantenere la pressione sanguigna normale, ma la cosa più importante è necessario ottenere il regolare esercizio fisico (min. 30-1 ora al giorno). Regolare esercizio consentirà di tenervi in forma e darà al vostro cuore l'allenamento di cui ha bisogno. Esercitare regolarmente mantiene anche il flusso del vostro sistema circolatorio, eliminando così ogni arteria intasamento o costruire fino che possono causare malattie cardiache, infarti e ictus.



Per mantenere un livello di pressione sanguigna normale volete anche di mangiare una dieta di cibi biologici (per lo più frutta, verdura e frutta secca). Ridurre al minimo la quantità di alimenti trasformati che si mangiano.



Non solo alimenti trasformati da ingrasso e coinvolgente è anche fatto con sostanze chimiche (leggere gli ingredienti) che sono stranieri per il corpo umano. Lasciano questi alimenti ad alto rischio per cose come l'obesità, diabete, malattie cardiache e ipertensione arteriosa.



Smettere di fumare e ridurre lo Stress



Fumare può anche contribuire a ipertensione così smetta. Lo stress è anche un grande contributore di alta pressione sanguigna e la maggior parte delle condizioni mediche per quella materia, quindi è necessario imparare a abbassare la quantità di stress nella vostra vita, se si desidera essere sano.



Prendere lo yoga o tai chi, esercizio regolarmente, impara a meditare, mangiare a destra e vi conquisterà lo stress. Questo è molto importante come per abbassare la suscettibilità all'ipertensione; devi imparare a gestire lo stress correttamente. Buona fortuna per il vostro viaggio verso la salute e il benessere!