Riconoscere i primi segni di avvertimento 4 di ipertensione arteriosa?

L'ipertensione arteriosa è spesso definito come il killer silenzioso. Molti di voi avrebbe probabilmente sentito questo se voi o qualcuno che l'amore è un malato. Ci sono raramente i sintomi, ma quando ci sono sono spesso scambiati per i sintomi di condizioni del tutto diverse.



Se tu avessi uno qualsiasi dei seguenti sintomi, sarebbe si associarli con ipertensione?



Mal di testa



Regolari e persistente mal di testa potrebbe essere un'indicazione che qualcosa non è giusto nel vostro corpo. È indispensabile consultare il medico se si verificano mal di testa su base regolare e farne un punto per richiedere che avete la pressione sanguigna controllata.



Vertigini



Sensazione svenimenti può anche essere un segnale che avete bisogno di una salute check-up immediatamente. L'ipertensione non è sempre una causa di vertigini, tuttavia se si sente che l'ambiente circostante sono la filatura potrebbe essere un'indicazione della sua presenza.



Visione offuscata



Se si trova a volte che c'è una perdita di nitidezza nella tua visione, o forse si stanno avendo difficoltà a vedere i piccoli dettagli, potenzialmente potrebbe essere un indicatore di aumento della pressione sanguigna. Se si verifica questo, ancora una volta dovreste cercare consulenza medica da un medico, come pure un oculista.



Nausea



Se la nausea è vissuto spesso potrebbe essere un segno della pressione arteriosa sollevato. Nausea è la sgradevole sensazione di voler vomitare e possono essere sia lieve o acuta, venire in breve raffiche o prolungata.



In qualsiasi momento che si verifica uno qualsiasi dei sintomi sopra è un segno che è necessario avere un check-out. Se viene diagnosticata l'ipertensione arteriosa, allora avete la scelta se si prende l'approccio naturale o farmaco per combatterla. Se avete qualsiasi segni premonitori affatto che qualsiasi parte del vostro corpo non funziona come dovrebbe essere, quindi consigli medici sempre dovrebbero essere cercata.