Correggere la lettura di pressione sanguigna - quali sono buoni numeri di pressione arteriosa?

Se si prende la pressione sanguigna di 50 persone diverse, si otterrà 50 diverse letture. Se si prendono le letture della pressione sanguigna di alcune persone di 50 volte, otterrete 50 pressione sanguigna diverse letture. Ancora, è possibile, che a dispetto di tutti questi numeri diversi in lettura, nessuna di queste persone sarà in realtà hanno l'ipertensione. In questo articolo, discuteremo perché questo è, ed è solo ciò che una lettura corretta pressione sanguigna.



Una lettura della pressione arteriosa consiste di due parti. Una parte è la pressione sistolica lettura e l'altra parte è la lettura diastolica. La parte sistolica è il maggiore dei due numeri e naturalmente, la diastolica è il più basso.



Su una macchina di lettura BP tradizionale, che viene chiamata un misuratore di pressione, la pressione dell'aria sulla tazza intorno il braccio è gonfiata a una pressione che sarebbe supera a vostra lettura sistolica. L'aria è lasciato alla Coppa fino a quando la persona leggendo che la pressione può sentire il battito cardiaco attraverso uno stetoscopio.



Il punto in cui lui o lei sente il battito cardiaco è vostra lettura sistolica. Leggendo i che tuoi BP poi continua a lasciare più aria alla Coppa fino a lui o lei non è più la persona sente il battito cardiaco. Il punto in cui il suono del tuo battito cardiaco scompare è vostra lettura diastolica.



Una buona lettura sistolica è di 120 e una buona lettura diastolica 80. Tuttavia, la lettura sistolica è solo leggermente alta quando è un po' più di 140 e la lettura diastolica è solo leggermente alta quando è circa 90. Aggiungere il fatto che si potevano andare a diversi punti inferiore a 120 e 80 su queste letture prima ipotensione o bassa pressione sanguigna era un problema, e si può vedere che c'è piuttosto una vasta gamma di buone letture BP.



Questo è un bene perché la pressione di una persona normale varia per tutta la giornata. Cambiamenti nella digestione di livello, esercizio e cibo lo stress sono tutti i problemi che possono influenzare la BP. In altre parole, la BP potrebbe essere un po' superiore dopo si mangia un pasto pesante, ma potrebbe anche essere un po ' superiore se tu fossi molto affamato. Naturalmente, se dovessi incontrare un leone faccia a faccia, la pressione sanguigna sarebbe molto, molto alta.



Per questo motivo, è saggio prendere tempo per rilassarsi durante tutta la giornata e per imparare come non diventare troppo lavorato su piccole cose. Ancora, se non sei una persona molto insolita, la pressione sanguigna può essere alto o almeno sul lato alto tanto. A causa di questo, uno non è diagnosticato con ipertensione fino a che egli o ella è sempre alta pressione sanguigna letture costantemente.