Comuni cause di ipertensione e trattamento

Ipertensione significa l'elevazione cronica della pressione del sangue nelle arterie. Il sangue di pompe di cuore agli altri organi del corpo con ogni cuore battere attraverso le arterie. Pressione sanguigna implica la forza del sangue che spinge contro le pareti dei vasi sanguigni. Ipertensione arteriosa rende il cuore più duro lavoro per pompare il sangue, e questo a sua volta porta a danno d'organo e l'insorgenza di molte malattie come: infarto, ictus, scompenso cardiaco, aneurisma e insufficienza renale. Ci sono sempre più persone che sono vittima di ipertensione. La causa principale è a causa di stili di vita ritmo veloce e malsane abitudini alimentari. Ipertensione provoca danni per gli organi vitali del corpo e il fattore di prevenzione sarebbe di essere consapevoli delle cause di ipertensione e di adottare misure preventive.



Cause di ipertensione non sono state accertate concretamente, ma ci sono diversi fattori che sono associati con la malattia. Fumare è un fattore che porta a ipertensione come le sostanze chimiche che sono presi mentre fumo danno corpo immensamente e ostacola il flusso di sangue. Altri fattori sono: essere sovrappeso, diabete, una vita sedentaria, mancanza di esercizio fisico, alti livelli di assunzione di sale, deficit di consumo di calcio, potassio e magnesio. Anche carenza di vitamina D, alti livelli di alcol, stress, invecchiamento, pillole anticoncezionali, ereditarietà, storia genetica, renale cronica e problemi alla tiroide o tumori.



Lo scopo di trattare la condizione di ipertensione è per diminuire la pressione del sangue nel corpo a meno di 140/90mmHg soprattutto in persone che soffrono di malattie come il diabete. Nel corpo umano, le letture della pressione sanguigna vengono fornite in due numeri. Uno dei numeri (quello in alto) è la pressione sistolica e misura la massima pressione esercitata dal cuore quando esso contratti. La lettura della pressione sanguigna inferiore è chiamata la lettura diastolica e questo significa che la pressione che è presente nelle arterie quando il cuore è a riposo. Le letture di pressione sono misurate in millimetri di mercurio o mmHg. Ad esempio, 121 su mezzi 82 o 121/82 che 121 è la lettura sistolica e 82 è la lettura diastolica. La pressione del sangue è elevata, se la lettura sistolica è 140 o più e la lettura della pressione diastolica è a 90 e sopra. Il trattamento dell'ipertensione è molto importante per lo scopo di ridurre l'ictus e infarto.



Al fine di evitare le cause di ipertensione è necessario apportare modifiche nella vostra vita come: smettere di fumare, mangiare più sano, con meno sale e perdere peso. Ci sono molti sopra le medicine di contatore che trattano l'ipertensione e sono: ACE inibitori, beta bloccanti, diuretici, calcio-antagonisti, alfa-bloccanti e vasodilatatori periferici. Essi devono essere adottate rigorosamente su indicazione medica e sotto la supervisione di un medico. Questi farmaci sono prescritti dipende dalla gravità della condizione. Ci aiutano a ridurre la pressione sanguigna con successo e si dovrebbe andare per frequenti esami medici allo scopo di non permettere che il problema alla ricaduta.