Spiegato di ipertensione arteriosa diastolica - che cosa è e come ridurlo naturalmente

Se sei stato diagnosticato diastolica pressione alta allora sapete già che sei diastolica pressione sanguigna lettura è maggiore di normale di 80 mm. Se è superiore a 80 mm ma non superiore a 100 mm sono pre-hypertensive e le probabilità sono che il medico consiglia di apportare le modifiche nel vostro stile di vita a controllo o ridurre la pressione. Se la pressione era in eccesso di 100 mm, allora siete ipertesi e probabilmente sul farmaco della pressione sanguigna.



Ma davvero hai capito cosa pressione diastolica è e perché può essere un predittore di alcuni problemi di cuore molto grave?



Pressione diastolica è quella quantità di forza che il sangue pone sulle pareti della pressione sanguigna, quando il cuore è a riposo. Come può il sangue immissione molto di qualsiasi forza quando il cuore non sta pompando voi chiedete? La risposta ha molto a che fare con il volume di sangue all'interno dei vasi.



Quando si batte il cuore pompa il sangue che è nella camera nei vasi sanguigni, aumentando il volume totale del sangue. Questo aumento del volume mette più pressione sulle pareti nave ed ecco perché pressione sistolica è normalmente maggiore pressione diastolica.



Ma cosa succede se il muscolo cardiaco semplicemente non è abbastanza forte per pompare il sangue tutti fuori della camera? Dopo il cuore batte la valvola si apre per consentire di sangue nuovo in Aula, ma la camera è già parzialmente piena e non può prendere la quantità normale. Questo significa che il volume nei vasi sanguigni non è ridotta come esso normalmente sarebbe causare una maggiore pressione sulle pareti



Alta pressione diastolica, allora potrebbe essere un precursore di insufficienza cardiaca congestizia o un attacco di cuore.



Questa è una condizione che ovviamente non può essere ignorata. Se siete sul farmaco essere certi di prenderlo come prescritto. Se si soffre di effetti collaterali assicurarsi di informare il medico, così lui può regolare il dosaggio o provare un altro farmaco.



Ma non c'è niente altro che si può fare?



Naturalmente c'è. Le ragioni che si hanno in primo luogo la pressione alta, cattiva alimentazione, obesità, mancanza di esercizio o di gestione dello stress cattivo, possono essere le soluzioni molto per la vostra condizione.



Positivi cambiamenti nello stile di vita possono avere impatto molto significativa e veloce sulla vostra lettura BP. In realtà l'American Heart Association approva modifiche dello stile di vita sul farmaco.



La prima cosa che si vuole fare è affrontare il muscolo cardiaco e come rafforzarla. È possibile farlo in due modi. Esercitarlo per ottenere la migliore tono, proprio come qualsiasi altro muscolo e dei mangimi i nutrienti di cui ha bisogno. Un muscolo muoiono di fame non è un muscolo sano.



Consultare il medico prima ma trenta minuti al giorno di esercizio aerobico mite come a piedi o in bicicletta può avere un impatto immediato su entrambi la pressione sistolica e diastolica.



Sempre lontano da alimenti trasformati ed evitando sale sono due partenze buone alimentazione del tuo cuore. Ottenere le vitamine e i minerali che il cuore ha bisogno di mangiare frutta e verdura fresca o veloce congelati. Stare lontano da carne rossa e sostituire la carne magra di bianco, pesce di acqua fredda e pollame.



C'è un modo per ottenere rapidamente questo problema di pressione diastolica sotto controllo, se siete disposti a impegnarsi per alcune modifiche. Dato quanto duramente il rischio, è possibile prendere una decisione per farsi carico della propria salute.