Diuretici per il trattamento di ipertensione arteriosa - che cosa si deve sapere

Mentre ci sono alcuni diuretici per il trattamento di ipertensione arteriosa, vorrete sapere i benefici, così come gli effetti collaterali. Come un farmaco di ipertensione arteriosa, diuretici sono utilizzati per trattare l'ipertensione e continuano ad essere la prima opzione che utilizzano la maggior parte dei medici. Diuretici lavorano a ridurre drasticamente l'acqua e sodio nel vostro corpo. C'è una vasta gamma di diuretici disponibile per l'utilizzo di prescrizione. E nella maggior parte dei casi non sono costosi. A seconda della vostra situazione ' ll take loro una volta o due volte al giorno.



Quali sono i benefici?



Diuretici hanno diversi vantaggi tra cui:



1. Essi notevolmente portar via la possibilità di colpi. Come agente anti-ipertensivi, diuretici sono i medicinali numero uno nel ridurre questo rischio.



2. Attacco cardiaco rischi sono ridotti anche con questi farmaci.



3. Diuretici ti terrà anche dal dovere di coaguli di sangue.



4. Un altro vantaggio è che hanno mostrato per aiutare a prevenire fratture ossee con gli anziani.



Cosa diuretici per il trattamento di alta pressione sanguigna sono disponibili?



Tiazidi - questo tipo di diuretico è di gran lunga il più comunemente prescritti per l'ipertensione e ipertensione arteriosa. Alcuni dei nomi includono Divril, Hygroton, Lozol, Esidrix e Divril Hydro.



Diuretici - questa medicina ipertensione funziona più velocemente nel vostro corpo di tiazidi e ridurre il sodio nei reni. La chiave con questo diuretico è rimanere idratati e guardare i vostri livelli di potassio. Lasix, Bumex ed Edecrin sono tutti i diuretici.



Agenti avara di potassio - Midamor, Aldactone e Dyrenium sono tutti potassio risparmiando agenti per aiutare nella lotta contro l'ipertensione.



Possibili effetti collaterali e problemi



Alcuni degli effetti collaterali più comuni di tutte le forme di diuretici includono irritabilità, stanchezza, perdita di desiderio sessuale, sensazione di depressione e la possibilità di aumentare il vostro livello di colesterolo.



Uno dei maggiori problemi per essere informati con diuretici sta perdendo troppo potassio che può portare ad aritmie. Il medico sarà mantenere un occhio su questo e se si verifica un problema, che abbassare la dose o mettere su un supplemento di potassio.



Come un diuretico per il trattamento di ipertensione arteriosa questi farmaci funzionano molto bene e forniscono buoni benefici per l'utente.



Tutti i diritti riservati in tutto il mondo. Diritti di ristampa: Si può ristampare questo articolo, purché si lascia tutti i collegamenti attivi e non modifica l'articolo in alcun modo.