Pressione arteriosa diastolica

Sono preoccupato perché il medico ha detto che hai un elevato rischio di infarto per il motivo che avete un'elevata pressione arteriosa diastolica? Perché non fare alcune ricerche prima? Di sicuro, sarete in grado di scoprire di più su pressione arteriosa diastolica e come influisce sulla vostra salute. Forse potrebbero aiutare le informazioni qui sotto.



Dimostrato come il fondo ed il numero inferiore in una lettura della pressione sanguigna, pressione arteriosa diastolica è la forza del sangue nelle arterie come il vostro cuore si rilassa tra battute. Come la pressione arteriosa sistolica, la pressione sanguigna diastolica è misurata in millimetri di mercurio (mm Hg).



Era trent'anni fa, quando i medici pensiero che se avete un'elevata pressione arteriosa diastolica, sei soggetto ad attacchi di cuore, ictus e fallimenti del rene. Così per molti anni, la pressione arteriosa diastolica è stato un numero importante di ipertensione, soprattutto per i giovani. E per questo motivo anche, strategie terapeutiche si sono concentrati su abbassando la pressione sanguigna diastolica.



Ora gli studi mostra che sistolica pressione sanguigna è molto più importante che la pressione sanguigna diastolica. Come si diventa vecchi, inizia a diminuire la pressione sanguigna diastolica e la pressione sanguigna sistolica cominceranno a salire. Poi di nuovo, Framingham ricercatori concordano che sia sistolica e diastolica pressione sanguigna è essenziale quindi che entrambi dovrebbe essere data attenzione uguale.



Cambiamenti di stile di vita da solo come smettere di fumare e riducendo il consumo di alcol possono aiutare notevolmente nel portare la pressione sanguigna torna alla normalità. Mantenendo la vostra dieta povera di grassi, esercitare regolarmente e limitare l'assunzione di salata potrebbe anche aiutare. Se siete sempre sotto pressione e ha sottolineato, provare a gestirlo.



È anche molto importante seguire consigli del vostro medico se vi sono diagnosticati con ipertensione arteriosa. Se egli prescrive il farmaco che poteva tenere sotto controllo la pressione del sangue, assicurarsi di seguire le sue indicazioni. Per ottenere la vostra vita torna alla normalità, prendere in considerazione queste cose.