Avete problemi di controllo delle nascite ipertensione arteriosa?

Controllo delle nascite ipertensione arteriosa sintomi possono essere un problema per le donne che prendono alcuni tipi di contraccettivi ormonali. I due metodi di controllo delle nascite che presentano il maggior rischio includono la pillola anticoncezionale e la patch di controllo delle nascite.



Tuttavia, non tutte le donne che utilizza questi metodi di controllo delle nascite sperimenteranno l'ipertensione arteriosa, come ci sono molti fattori coinvolti che generalmente determinano il grado di rischio che ogni donna si affaccia.



Tuttavia, il motivo perché esiste il rischio di ipertensione arteriosa di controllo delle nascite ormonale, è perché questi contraccettivi contengono progestinici. Progestinico è un tipo se droga che rispecchia l'attività di progesterone che naturalmente si verifica nel corpo femmina.



È comune per progestinici di sollevare leggermente la pressione sanguigna nella maggior parte delle donne che assumono contraccettivi ormonali, ed è la causa dell'ipertensione arteriosa quando esso si verifica.



Aumenta il rischio di controllo delle nascite causando ipertensione arteriosa per una donna sulla base dei seguenti fattori:



 Età - come una donna matura (di solito metà 35 e anziani), la probabilità di sviluppare sangue alta pressione aumenta.
 Durata d'uso - il più una donna utilizza la pillola o patch, maggiore sarà la probabilità di sangue alta pressione che si verificano.
Condizione pre-esistente  - le donne che hanno già sperimentato episodi di costante pressione arteriosa alta, anche solo se era durante la gravidanza, sono a rischio maggiore.
Storia di famiglia  - le donne che hanno una storia familiare di ipertensione potrebbero essere a rischio maggiore.
 Obesità - una donna che è obesa ha un rischio maggiore di sviluppare la pressione arteriosa alta.



Contraccezione ormonale è uno dei metodi più convenienti ed efficaci di controllo delle nascite, ma è un dato di fatto che la pressione sanguigna alta si verifica 2-3 volte più frequentemente nelle donne che assumono contraccettivi ormonali di quelle che utilizzano altri metodi.



Pertanto, se si prende la pillola o utilizza la patch - indipendentemente dal fatto se avete qualunque dei fattori di rischio aumentati sopra o non - hanno il medico controllare la pressione sanguigna ogni anno.



Dovrebbe si scopre che si è sviluppato l'ipertensione arteriosa, si dovrebbe interrompere l'assunzione di contraccettivi ormonali e cercare altri metodi di controllo delle nascite. Una volta fuori la pillola o il cerotto, la pressione sanguigna dovrebbe tornare alla normalità entro 3 a 6 mesi.



Tenere presente che anche se si possono prendere ormonali metodi di controllo delle nascite se avete ipertensione che è essere regolato con farmaci, è necessario avere la pressione sanguigna attentamente monitorata dal vostro medico. Ciononostante, è fortemente consigliato che chi aveva, ha o a un rischio maggiore di sviluppare ipertensione arteriosa, utilizzare altri metodi di controllo delle nascite.



Di seguito sono sicuri metodi di controllo delle nascite che non mettere una donna a rischio di ipertensione arteriosa:



 Barriera controllo delle nascite metodi - preservativi, diaframma, spugna, cappuccio cervicale. Ognuno di questi metodi è smaltito dopo il rapporto sessuale.
Iniezione di controllo delle nascite  - DepoProvera è un colpo che contiene sintetica progestinico (diverso dalla pillola e patch), amministrato tramite un ago ogni tre mesi. DepoProvera un metodo a lungo termine di controllo delle nascite.
 impianto di controllo delle nascite - Norplant è una capsula di progestinici che viene inserita il braccio superiore e dura 5 anni. Uno IUD (dispositivo intrauterino) è un dispositivo a forma di t che viene inserito nell'utero (e può durare un anno o 10 anni a seconda del tipo) ed è molto efficace per prevenire la gravidanza. La spirale è raccomandata per le donne che si trovano in una lunga relazione monogama.



Tenere presente che anche se quanto sopra non direttamente impatto ad alta pressione sanguigna, i colpi e gli impianti hanno effetti collaterali e nessuno della contraccezione sopra (tra cui la pillola e patch), fatta eccezione per il preservativo, prevenire la trasmissione di STD (malattie sessualmente trasmissibili). Verificare pertanto che si discutere le opzioni contraccettive con il vostro fornitore di assistenza sanitaria, se il controllo delle nascite ipertensione arteriosa è un fattore di rischio per te.