Ti senti vertigini durante l'esercizio fisico? Scoprire perché

Sei una delle tante persone che soffrono di sensazioni di malessere o leggero stordimento durante l'esercizio fisico? Molte persone sembrano a soffrire di vertigini incantesimi durante l'esercizio o successivamente. Se sei una di queste persone, quindi controllare la lista qui sotto per vedere dove si può andare storto:



1. In esecuzione sul vuoto - se vi esercitate al mattino dopo forse 10 ore dal tuo ultimo pasto quindi il corpo è basso su molte delle sostanze nutritive ed energia richiesta per ottenere attraverso l'allenamento. Se il vostro carboidrati archivia (glicogeno) i livelli sono bassi poi tuo corpo userà i muscoli e grasso per l'energia e questo può essere un ceppo sul vostro sistema. Considerare mangiare muesli, frutta, porridge - 1 ora prima di esercizio.



2. La mancanza di fluidi - equilibrio naturale del nostro corpo d'acqua è molto importante - come sudare si perde acqua e questo si può ribaltare il bordo. Bere acqua prima, durante e dopo l'esercizio, ma non overindulge.



3. Bassa pressione sanguigna - movimenti veloci da in piedi a mentire possono causare vertigini in persone che soffrono di bassa pressione sanguigna. Prenditi il tuo tempo tra le transizioni o meglio ancora eseguire tutti i tuo esercizio in piedi e poi tutti i vostri esercizi di piano.



4. Blood pool - dopo le gambe pesanti esercizi (squat, stacchi) giunchi alle gambe, al fine di alimentare i muscoli di sangue. Garantire che si prende il tempo di recuperare dopo questi esercizio e dare il sangue la possibilità di ricircolo. Non sedersi, muoversi sui vostri piedi ti aiuterà a tornare alla normalità più veloce.



5. Anemia (carenza di ferro) - perché avete una mancanza di rosso sangue cellule si hanno meno vettori per vostro ossigeno e quindi può rendere più difficile quando esercitato a tornare di ossigeno al cervello.



6. Corretta respirazione - fame il corpo di ossigeno da respirazione superficiale o tenendo che il fiato durante l'esercizio fisico è una definitiva no no. Concentrarsi sulla respirazione, e questo non solo si ottiene attraverso la vostra sessione di esercizio, ma può migliorare la vostra capacità polmonare e controllare la frequenza cardiaca troppo.



7. Troppo troppo presto - se sono stati dall'esercizio per qualche tempo o stanno cercando qualcosa di nuovo poi lo shock per il vostro corpo può causare incantesimi di vertigini. Ricordarsi di prendere le cose facili ed essere progressiva. Roma non fu costruita in un giorno!



Se dopo aver seguito questo Consiglio o hai ancora sentire preoccupato per magie vertigini poi consultarvi GP locale.



Non lasciate che vertigini rovinare i vostri allenamenti!!



Copyright (c) 2007 Greg Brookes