Individuare i sintomi dell'ipertensione

L'ipertensione o pressione alta è il risultato di un alto tasso di intensità applicati dal sangue che scorre nelle pareti delle arterie in tutto il corpo. Questo accade quando l'elasticità di una persona è ridotto nelle loro arterie principali. Sapendo che cosa è l'ipertensione non significa che è facilmente riconoscibile e trattati.



Qui ci sono alcuni sintomi facilmente identificabili di ipertensione che possono sorgere in qualsiasi persona con la causa. Anche se questi sono i sintomi più comuni di molti problemi diversi e malattie, accoppiati insieme danno un forte caso per un viaggio dal medico.



o Dolori al petto: di solito accompagnato con la respirazione pesante.



o Palpitazioni cardiache: può verificarsi con mal di testa, vertigini, nausea ed epistassi.



o Forti mal di testa: gli scienziati hanno rivelato che individui con ipertensione esperienza di più di questi mal di testa, allora la gente senza.



o Stanchezza e confusione: di solito accompagnato con un rapido battito cardiaco.



o Acufene: suona come un ronzio nelle orecchie, può essere dovuta ad altri fattori, ma se accoppiato con alta pressione sanguigna, il ronzio è più grande mai prima.



o Visione sfocata: è uno dei sintomi più comuni di ipertensione. È di solito accompagnata da mal di testa, nausea e naso sanguina.



o Indebolito vescica: la sera, avendo la necessità costante di urinare frequentemente.



o Viso arrossato: può accadere a causa della pressione alta lungo sostenuta. Può essere visto in braccia e gambe pure.



o Vertigo: la sensazione che il mondo gira sotto di voi. Di solito avviene con altri sintomi come cefalea, visione offuscata e nausea.



L'ipertensione è causato da diversi fattori esacerbando come l'eccesso di sale nella sua dieta, alcol in eccesso, stress, mancanza di esercizio fisico e l'obesità. Anche alcuni farmaci, ad esempio luce pillole anticoncezionali, alcuni farmaci emicrania e taluni medicinali freddi.



Ipertensione arteriosa e ipertensione possono essere trattate molti modi diversi. Tradizionalmente un cambiamento di stili di vita viene primo, il che significa perdere peso in eccesso e un cambiamento nelle abitudini di dieta. In secondo luogo, diversi farmaci possono essere prescritto per trattare i sintomi come alfa-bloccanti, beta-bloccanti e calcio-antagonisti.



Avendo regolari check-up con il suo medico aiuterà a diagnosticare eventuali segni di ipertensione arteriosa o ipertensione e lasciarli trattarla in conseguenza. Senza trattamento, ipertensione può causare molte complicazioni in futuro come dissezione aortica, insufficienza cardiaca congestizia, allegare cuore, ictus e rene fallimento. Vale la pena una gita per il GP quando molti di questi sintomi venire insieme. Prima viene diagnosticata l'ipertensione, il più facile può essere trattata e può evitare danni permanenti al cuore e altri organi.