Come a bassa pressione sanguigna - 4 modi per diminuzione elevata pressione sanguigna

Negli Stati Uniti da solo, circa uno su tre adulti soffrono di ipertensione arteriosa. Ironicamente, molti americani vivono con pressione sanguigna alta, ma non sono a conoscenza di esso. Se questa condizione va trattata, progredirà in condizioni più gravi che sono potenzialmente fatale.



Quindi, se vi sono diagnosticati con ipertensione arteriosa, è imperativo che sai come abbassarlo. Ridurre i livelli di pressione sanguigna vi aiuterà a sentirsi meglio e inevitabilmente salvarti la vita.



Adozione di misure per la prevenzione dell'ipertensione di tenere sotto controllo richiede abitudini di stile di vita sano. In alcuni casi, tuttavia, cambiamenti di stile di vita da solo non sono efficaci per la gestione di questa condizione; pertanto può essere necessario aggiungere farmaci ipertesi.



L'obiettivo del trattamento è quello di mantenere livelli di bp di 140/90 e inferiore per le persone con altre condizioni, come la malattia renale o il diabete. Perché non esistono specifici segni o sintomi per ipertensione, è necessario imparare abbassare la pressione sanguigna e implementare le tecniche.



Ci sono diversi modi efficaci per controllare non solo la pressione sanguigna, ma avete la capacità di impedire lo sviluppo di condizione. Ancora una volta, adottando uno stile di vita sano aiuterà minimizzare i rischi che interessano la pressione sanguigna. Utilizzando queste misure efficaci vi mostrerà come abbassare la pressione sanguigna.



o seguendo un piano di mangiar sano
Un piano di mangia sano può ridurre il rischio di sviluppare ipertensione arteriosa e più bassi livelli di pressione sanguigna elevata esistente. La LINEETTA mangiare piano è in genere consigliata per pazienti ipertesi. DASH sta per "Approcci dietetici a Stop ipertensione." Questo piano si concentra sulla riduzione bp enfatizzando l'ingestione di frutta, verdura, latticini a basso contenuto di grassi e cibi basso contenuto di grassi saturi, totali grassi e colesterolo.



o riduzione di sodio nella vostra dieta
Un piano di mangia sano dovrebbe consistere di alimenti a bassi contenuto di sale o di sodio. È consigliabile che si consumano non più di 2,4 g di sodio (circa 1 cucchiaino) di sale al giorno. Una dieta a basso contenuto di sodio è come abbassare la pressione sanguigna e mantenere i farmaci ipertesi lavorare meglio.



o mantenere un peso sano
Essere in sovrappeso o obesi aumenta il tuo bp. È anche un grande fattore di rischio per malattie cardiache, diabete e colesterolo alto. Diminuendo il peso anche da 10 lbs può abbassare la pressione sanguigna.



o esecuzione attività fisica o la vostra Routine quotidiana
L'esercitazione è un passo importante per prevenire e ridurre la pressione sanguigna. 30 minuti di un'attività di livello moderato un giorno può fare una differenza significativa nel leggere la pressione del sangue.