Cause di ipertensione arteriosa

Ipertensione arteriosa può essere causato da un numero qualsiasi di fattori nella vita di una persona o da molti fattori aggiunta tutti insieme. Tuttavia, la dura verità è che se non si controlla la pressione sanguigna, può portare a gravi condizioni mediche, tra cui l'infarto e ictus. Comprendere le cause dell'ipertensione arteriosa, si può imparare a impedire che i livelli superiori a valori normali e quindi promuovere in voi stessi e la vostra famiglia un sano stile di vita complessivo.



Una delle principali cause di ipertensione arteriosa è il colesterolo. Nella maggior parte dei casi, una persona con superiore a livelli di colesterolo normale sarà anche soffrono di ipertensione arteriosa. Ciò è dovuto i depositi di grasso ha lasciato dal colesterolo nel tuo flusso di sangue sulle pareti delle arterie.



Il corpo ha bisogno in realtà senza colesterolo, poiché produce abbastanza per sé, ma i cibi che mangiamo spesso introducono più nel nostro corpo. Quando più non può essere assorbito nel flusso sanguigno, le cellule depositano grasso sulla parete delle arterie. Questo grasso si trasforma in una placca dura, rendendo i nostri vasi sanguigni piccoli nel tempo. La stessa quantità di sangue deve fluire attraverso questi spazi più piccoli, creando una maggiore pressione sanguigna.



Una dieta non sana provoca anche la pressione alta in un altro modo. Quando c'è troppo zucchero nel sangue. Glucosio, o zucchero nel sangue, aumenta a causa di diabete, in cui il corpo non produce la sostanza chimica che regola la glicemia.



L'ingestione di cibo ad alto contenuto di zucchero, come la maggior parte dei dolci, può anche causare la glicemia aumentare, come può lo stress, livelli di ormone e infezione. Quando c'è più di glucosio nel sangue, il sangue è essenzialmente più spessa e più difficile da spingere attraverso le arterie e vene, creando una maggiore pressione sanguigna.



Ipertensione arteriosa non proviene solo da una dieta non sana, ma può anche verificarsi a causa di assunzione di droga pure. Persone che bere alcool eccessivamente, ad esempio aumentano il loro rischio notevolmente di avere la pressione alta.



La caffeina è un altro farmaco che ha dimostrato di aumentare la pressione sanguigna, specialmente in combinazione con nicotina, che si trova nelle sigarette. Molti altri stupefacenti, in particolare quelli che sono illegali negli Stati Uniti, sono stati anche Visualizza per aumentare la pressione sanguigna.



Genetica è un fattore finale nella battaglia di ipertensione arteriosa. Alcuni stimano che il 30% dei casi di ipertensione arteriosa può essere attribuito, almeno in parte, alla genetica. Non abbiamo alcun controllo su nostri geni - genetica si intende la codifica utilizzata nei nostri corpi che produce tutto dal colore dei nostri occhi a nostra altezza per la capacità che abbiamo (o non hanno) per arricciare nostre lingue. Otteniamo questo patrimonio genetico dai nostri genitori, e quindi non c'è nulla che possiamo fare per fermare noi stessi ad avere un rischio "ipertensione arteriosa" quando siamo nati.



Tuttavia, noi possiamo impedire genetica di giocare un ruolo importante essere complessiva di vivere una vita sana. Adottando misure per ridurre la nostra alta pressione sanguigna, possiamo creare un futuro migliore per i nostri corpi, se i nostri genitori soffriva di ipertensione arteriosa o no. Vivere questo stile di vita più sano, tra cui una dieta a basso contenuto di colesterolo, guardando il nostro consumo di zuccheri e introducendo meno farmaci nei nostri corpi può aiutarci superare la pressione arteriosa alta.