Cause di ipertensione

Nonostante il fatto che le cause dell'ipertensione essenziale (primario) sono sconosciute alla maggior parte dei nostri amici medici, i ricercatori hanno fornito alcune indicazioni.



Quando i medici dicono che non sanno che cosa provoca ipertensione primaria, significano che sanno di non germi o condizioni patologiche che portano a questo tipo di pressione alta.



Così, loro trattamento raccomandato diventa principalmente quale farmaco prescrivere, cosa evitare e cosa lifestyle e dietetici modifiche per rendere.



Pressione del sangue, usato per essere 170/85. Quando il mio medico ha scoperto che, egli apparentemente fuori di testa. Lui mi ha messo su una comune droga di pressione sanguigna e mi ha detto che la pressione sanguigna normale era una cosa del mio passato, mai a tornare di nuovo.



Ma, il mio corpo è una macchina biologica, ho pensato. Che cosa ha fatto sapere sulle macchine? Sapevo che se ho messo la roba di sbagliato nella mia auto (una macchina) e non cambia l'olio, sarebbe riempire con gunk e non avrebbe funzionato a destra.



Lo stesso potrebbe essere vero dei corpi? Mi sono chiesto.



Penso che ho avuto la risposta giusta. Non è complicato - mettere le cose sbagliate nella macchina biologica (corpo) e che ne sai - gunk!



I gunk intasa le arterie - gomme le opere - e provoca molte difficoltà a pompare il sangue in modo efficiente. Avete sentito di placca, depositi di grasso e cose del genere. Si tratta di gunk. Proviene dalla mettendo i cibi sbagliati e la non-cibi nei nostri corpi. Questo non è indovinare il lavoro. Forti connessioni esistano tra certi tipi di cibo e depositi arteriosi.



Come su queste connessioni: caffeina e pressione del sangue, alcol e pressione del sangue, fumare e alta pressione sanguigna, sale e ipertensione?



Ognuno di questi può elevare o intensificare l'ipertensione.



Ora, abbiamo ottenuto un handle su questa condizione di misteriosa. Qui ci sono alcuni produttori gunk: tabacco, caffeina, alcol, sale, zucchero, gli alimenti trasformati e curati e alcuni farmaci.



Non solo roba che inghiottire produce gunk. Supponiamo che si lascia l'auto sedersi in garage per mesi. Fanghi sarebbero si accumulano nell'olio. Acqua sarebbe condensare nella benzina. Si formerebbe la ruggine. Sareste sorpresi.



Ora, tradurre questo ragionamento per un corpo che si siede intorno. That's right, gunk si accumula, troppo. Così, noi dobbiamo esercitare per mantenere i fanghi corpo di stabilirsi fuori a organi e vasi sanguigni.



Anche se mangiare correttamente ed esercizio può essere difficile da fare, non farlo sarà riempire il corpo con gunk e darvi alta pressione sanguigna e altre condizioni dannose.



Ecco alcuni buoni consigli per affrontare questa testa su: fare una lista di ciò che le cose per evitare in modo più facile da più difficile, quindi iniziare con quello più semplice, che conquistare, quindi proseguire per il prossimo più difficili e così via.



Fare sempre quella più semplice in primo luogo, poi come iniziare come liberarsi di questi cattivi, otterrai più fiducia e forza per gestire quelli più duri.



Suono più come una guerra di un pic-nic? Dovrebbe. Non è facile nella maggior parte dei casi abbassando la pressione sanguigna. Ma, per raggiungere la pressione sanguigna normale è sicuramente vale la pena.